Tales About Us
di EclipseOfHeart

25/02/13, ore 08:36

Ma che belle!!!!!!
La prima è bellissima, il modo in cui si sono incontrati e quindi quando sono diventati amici.... Che carini!!!!
La seconda è una AU che fa un pò pena, però è molto bella e mostra che alla fine Ur è riuscita nell'intento di eliminare l'oscurità di Gray, la loro storia mi è piaciuta moltissimo, sia questa che quella vera di Fairy Tail.
La terza, diciamocelo, l'idea di Natsu, preso a pugni da Elfman con dei Guantoni da box è esilarante!!!! (Siamo a 3/10 che mi sono piaciute).
La quarta è......... Ok , fa ridere anche la quarta!!!! Hai capito!!!! Gadjill è un fan del Carpe Diem!!!!
La quinta è veramente, ma veramente bella!!!! Non è nemmeno da commentare!!
La sesta è quasi tenera ma anche profonda e davvero bello, beh, sarebbe scriverci una storia su natsu prima di entrare in Fairy Tail, Sarebbe bellissimo! =)
La settima...... Beh, avevano ragione!!!! Esibizioniste ahahahaha!!!
L'Ottava fa ridere, Cana dal fegato di ferro!!!! Sia mai che sia sobria!!!
La nona è bellissima, la tristezza dei 2 fratelli doveva essere inumana, ma almeno Lisanna è tornata!!!
La decima, chissà come mai sembra quella in cui tu ci hai messo più impegno ahahaha anchè questa volta La Gruvia ha preso il sopravvento su di tè!!! hahaha
Nell'undicesima invece hai descritto il momento in cui mira torna dalla missione in cui muore lisanna vero??? Hai fatto capire l'enorme tristezza che quella donna doveva provare in quel momento. Almeno che non sia una AU, beh, anche in quel caso è bellissima.
Ma, tra tutte, la vincitrice è quella di Natsu bambino!!

Mi piacciono tutte, perchè così come dicono poco, dicono anche tanto!!!
Bene, io ti saluto perchè (nonostante l'orario) vado a leggere Magic Gray, solo che la recensione te la lascio domani, quindi verso sera In Italia. Ciaoo!!!

Sesshomaru_Sama

31/01/13, ore 18:15

Stupenda! È semplice, ma ha tutto quello che serve per essere definita una storia con la S maiuscola! Sarà forse perché personalmente adoro le storie così corte, rapide ed efficaci, ma le tue idee sono davvero originali. Solo quella di Natsu e suo padre mi ha lasciata un po' con l'amaro, perché quella frase è comunissima. E beh, non si prende dieci senza scopiazzare :)
Bene, complimenti.
Mi eclisso.
Ciacinski

30/01/13, ore 22:47

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH il gruvia regna su ogni cosa! E il fatto che sia uscito random, beh, veramente, non c'è niente da dire xD Mashima deve leggere questa fic AHAHAHAHAHAH xD
Comunque a parte gli scherzi commento uno per uno u.u
1. si ci stava! u.u decisamente si, in fondo in qualche modo si saranno conosciuti quei due xD
2. bello mio ç_ç si, l'angoscia della morte di Ur è davvero tanta per lui ç_ç poverino *abbraccia Gray* *Gray scappa*
3. AHAHAHAHAHAHA dio quanto mi sono messa a ridere quando me li sono visualizzati loro due a Boxe ahahahah xD ci stanno si! xD
4. Beh oddio, purtroppo era quello il prompt, perchè Gadjeel non se l'è mai cagata Ever xD però almeno c'è Levy <3
5. si dai, ci può stare u.u xD
6. anche questa diciamo che è riuscita bene u.u
7. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH sta z*****a di Lucy che già da bimba di crede bella ahahahahah si, avoglia se ci sta U_U Ever può pavoneggiarsi quanto vuole, ma Lucy NO u.u ahahah xD *odio random per Lucy* :P
8. qui dico solo: LOL xD
9. Oddio qui nu ç_ç povera Lisanna ç_ç uffi! è riuscita bene anche questa!
10. non commento perchè non ci sono parole U_U Gray è cbodubvgfoewicoeibgfio *ç* hai capito no?! u.u xD
11. Oddio per essere due personaggi che non si sono mai cagati li hai incastrati bene :D si dai, anche qui ci può stare xD

Ok, devo dire che a pensarci ora, se ti fosse uscito altro nel Romance non so cosa avrei potuto inventare xD ringrazia ti sia uscito il gruvia :P

Va bene, credo di aver detto abbastanza! E visto che oggi è il tuo onomastico, vado di corsa a finire la fic che ti sto scrivendo U_U muahahaha xD una pazzia del momento xD
Alla prossima :*

30/01/13, ore 22:28

Io credo tu sia stata bravissima nell'abbinare i personaggi, rispettare il prompt e restare comunque IC. Ottimo lavoro!
Sono tutte molto carine, complimenti :)
-La Gruvia è amore <3

30/01/13, ore 21:27

Ma tu mi stai viziando (soprattutto con il punto 10 <3). Sei inarrestabile con le ff (ma ti prego non fermarti). Devo dire che le ho gradite tutte, l'unica che forse stonava era la Gazille, Levy e Evergreen, più che altro perchè credo che Levy non avrebbe accettato l'idea. Credo che la mia preferita (insieme a tu-sai-quale ovviamente) sia stata proprio quella dedicata ai fratelli Strauss. Mi è sembrata adatta e anche innovativa, nel senso che non si parla poi molto della morte di Lisanna, quindi è una cosa abbastanza fresca. Devo davvero commentare la numero 10? Naa, basta dire che sono d'accordo con te, se non ci sarà la Gruvia, a mr. Mashima accadrà qualcosa di brutto!
Bluewatermoon
P.s. A me quella con Lucy ed Ever è piaciuta davvero molto, perchè non ti convinceva?

30/01/13, ore 20:41

Hello, dopo un intensa giornata di studio e di palestra sono entrata su EFP fandom FT e ho dato un'occhiata alla storia. Mi sono piaciuti alcuni punti e ti dirò quali: Lucy/Evergreen, le due credo che si rassomigliano molto entrambe vivono nel loro ideale di bellezza. Mira/Elfman entrambi incontrollabili, entrambi troppo per Lisanna che non riesce a stare al loro passo. Quello di Cana non lo trovo banale, forse lo collego all'isola di Tenrou dove lei era sobria e ha tradito i suoi amici, la sua sobrietà è il suo lato debole, quello che la porta alla realtà ( poi è il mio personaggio preferito ). Complimenti per i sentimenti dei personaggi, sei stata brava e alla prossima Mai Valentine.