I compleanni di Lily Evans
di GiulyHermi96

25/06/14, ore 18:00

Mi sa che sto diventando una tua fan!
Bella, triste e commovente. Non smettere mai di scrivere, regali molte emozioni ai tuoi lettori :)

13/03/13, ore 18:15

Sinceramente non ho nulla da dire, se non che questa fanfiction mi è piaciuta molto e mi ha fatta emozionare un po'. Complimenti, scrivi bene :) Un bacio,
Silvia :D

30/01/13, ore 19:06

Ciao :)
La recensione è positiva, ma c'è un punto molto importante del quale non ai fatto riferimento.
La storia è scritta molto bene e tutto, solo che Petunia e Lily litigano al suo undiesimo compleanno, e che prima sono sempre andate molto d'accordo.
Io trovo che sia una parte davvero importante, perchè Petunia è sempre stata invidiosa della sorella e dei complimenti che riceveva da parte dei genitori (cosa che da a vedere infatti quando manda la lettera a Silente chiedendo di ammetterla alla scuola)
Con questo ho finito, e ti consiglio per la prossima One-shot di usarli, giusto per far vedere che sei un po' più preparata xD

Ammetto che all'inizio la recensione volevo metterla neutra, ma poi mi sono detta: "Dai, è un errore che sarebbe sfuggito a chiunque"
Sono buona, eh? ♥
Alla prossima,
MoonLollipop

30/01/13, ore 18:55

Complimenti per la shot!
Ripercorre tutti i compleanni di Lily, dal decimo all'ultimo...
Pensare che lei è morta così giovane è triste, ma bisogna pensare che l'ha fatto per una buona causa perchè ha salvato suo figlio e Lily ci fa capire che una madre deve essere pronta a tutto per suo figlio!
Alla prossima, Hika ♥