a perfect stranger.
di duckfarm_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/03/13, ore 15:10

Ceh tipo che ho letto la storia in 3 minuti e già la amo?
Ajsahbdf ♥
Per non parlare dei protagonisti che, boh, da stupro AHAH

03/03/13, ore 21:54

Perla è una bonazza spaziale,amo il fatto che metti i vestiti che indossa,rende la cosa più realistica,e amo la tua FF,chiederti di recensire la mia storia per poi ricambiare con una delle tue è stata una bella idea HAHAHAHAHA amo davvero questa storia,e se non comintinui ti ammazzo #muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuchlove.

02/03/13, ore 13:05

Mioddio questo capitolo è belliiiissimo jajckq
mi dispiace di averlo letto solo adesso perchè ti avevo detto che lo avrei fatto ieri, ma mentre leggevo la prima parte mi si è spento il computer e non riuscivo più ad accenderlo *tonta*
Zayn è fantastico ce starebbero troppo bene lui e Perla insieme
poi è troppo dolcioso fkoqld
anche Harry perooo
ce la foto che hai messo di Hazza è meravigliosa perfetta fantastica divina
la amo
spero tu possa aggiornare presto ma non voglio metterti fretta
ciaoooo<3<3

01/03/13, ore 16:08

-Ed ecco la stanza più importante.- Apre la porta. -La mia stanza.- mi guarda quasi compiaciuto.
-Cosa c'è di bello nella stanza da letto?- chiedo.
-La sua storia.- mi fissa cercando di accattivarmi.
-Guarda ch enon mi interessa affatto il numero delle ragazze che hai portato qui e con cui hai fatto cose che nemmeno Dio sa.- dico incrociando le braccia.
Zayn mi diede uno spintone che all'inizio mi sembrava innocente, ma per puro caso mi spinse nella stanza ''più importante''.
-Zayn, che ti prende? Che cazzo fai?- lo guardo cercando di capire il motivo delle sue azioni.
-Non siamo amici?- mi chiede fissandomi.
-Si, lo siamo, ma cosa c'entra adesso?-
-Bene, ora ti presento la parte più eccitante del tuo amico.- si indica.
-Aspetta e spera caro amico mio, dubito che lì sotto ci sia realmente qualcosa.- dico superficiale con un sorrisino.
-Sono pronto a dartene una prova, bambolina.- si avvicina ancora.
-Dammi questa prova, bambolo.- parlo senza pensare e mi pento subito di ciò che ho detto. -No, non volevo dire questo, lascia perd..- non finisco nemmeno di parlare che mi ritrovo sotto Zayn, distesi sul letto, mentre mi fissa intento a baciarmi. A questo punto che dovrei fare? Tacere e dimostrargli di avere paura? Non è la vera Perla questa. Gli dimostrerò chi sono veramente.
-Scommetto che il preservativo è troppo largo, mi dispiace ma non possiamo far niente.- gli sussurro ad un orecchio togliendomi da sopra a lui, spingendolo dall'altro lato del letto e cercando di andare via.
Volevo fargli vedere che non ero una ragazza tranquilla e che sapevo come farlo rimanere senza niente. Non conoscevo affatto questo lato di Zayn e forse sarebbe sato meglio non conoscerlo. Questa era la tipica prova che i ragazzi o uomini, come volete chiamarli la sostanza non cambia, sono tutti uguali. Pensano solo a scopare e cambiare ragazza, o meglio 'vittima', ogni notte. E se mi avesse tormentata con questa storia del suo amico per sempre? Zayn era un ragazzo bellissimo infondo, ma era bello quanto stronzo, immaginate un pò. Cambiava anche lui ragazza ogni notte e scommetto che se chiedessi in giro a scuola già tutte conoscevano casa sua, nonostante fosse arrivato da poco nel nostro college.
Indignata dell'accaduto, quasi schifata, me ne andai, o perlomeno ci provai. Mentre cercavo di varcare la soglia della porta della stanza da letto, Zayn mi tirò a sè afferrandomi il polso e riuscì a mantenermi il viso con una mano e a stamparmi un bacio sulle labbra, ma mi allontanai appena ci riuscii, costretta a terminare tutto lì per quel pomeriggio.
-Perchè siete tutti così stronzi?- gli dico sul punto di piangere.
-Tutti chi?- mi guarda sconcertato.
-Tutti quelli che..Lascia stare, non ne vale la pena.- gli do uno schiaffo e me ne vado.
Tornai a casa. Corsi in camera mia e appena entrai ero intenta a stendermi sul letto e rimpilzarmi di cioccolatini ma fui interrotta da Amy che spuntava così dal nulla.
-Allora per domani cosa ci mettiamo?- chiede euforica.
-Ma tu cosa ci fai qui? Da dove sei sbucata? Comunque non lo so, non ci ho ancora pensato. Adesso non è il momento adatto, mi metterò un vestito qualsiasi.- dico singhiozzando.
-Che è successo?- si siede vicino a me.
-Niente, mi da fastidio il comportamento di Zayn. Voleva portarmi a letto e mi da fastidio, ci conosciamo da così poco tempo.-
-Capisco io cos'hai. Ne parleremo quando ne avrai più voglia. Anche perchè la festa è domani e dobbiamo fare ancora un sacco di cose perciò alza il culo e scegli il look, baby.- si alza dal letto e mi apre l'armadio.
-Va bene, non ne ho proprio idea, andiamo a fare shopping.- propongo.
-Era questa la risposta che volevo.- sorride.
Dopo tante ore di shopping avevamo trovato il completo perfetto, per farci sembrare delle principesse. Io e Amy avevamo lavorato per circa quattro ore per preparare la casa al meglio ed esauste ci addormentammo sul divano di fronte Grey's Anatomy, che oltretutto odiavo.
Il giorno dopo ci svegliammo alle dieci ed Amy andò a fare la spesa di schifezze varie mentre io pulivo un po' dovunque la casa. Le ore passavano velocemente, penso per il troppo lavoro così decisi di andarmi a preparare per apparire al meglio.

Ecco la mia parte preferita.
Come promesso eccomi qui.
Scusami per il ritardo.
Ma ieri stavo davvero male.
Adesso mi dileguo.
Ciao bella
Aggiorna presto

01/03/13, ore 15:18

ma questa storiella diventa sempre più bella col tempo che passa!!!! devo sapere come prosegue ^.^ io e la curiosità siamo la stessa cosa xD

01/03/13, ore 13:48

Bella mi piace tantissimo, devi continuare! voglio, anzi devo sapere cosa succede!

28/02/13, ore 20:49

Oddio, che belli che sono insieme :3 ahahahah e Harry preoccupato (?) è dolcissimo ahahah <3 il capitolo è come sempre fantastico, continua presto un bacio ciao bella <3

28/02/13, ore 19:30

hola, capitolo bellissimo, come al solito.
Sono curiosa di vedere cosa succederà al prossimo capitolo, scrivi appena puoi ( possibilmente, il prima possibile).
Be ora devo scappare.

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/02/13, ore 19:18

kjlmuk,ko.l che bello *^* continua per favoreee sei bravissima!!!!!
Ok,sono una rompi palle quindi tilascio in pace u.u
Sara <3

28/02/13, ore 17:15

*o* il cambiamento di Malik :) Mi sono fatta delle risate leggendo la parte dove sono in stanza Perla Zayn e Harry ahaha << Ragazzi di che perlina parlate? Sapete che fra poco arriva san valentino, voglio anch'io una perlina>> questa frase detta da perla mi fa ridere ahahaha :) che succede poi??????

28/02/13, ore 16:46

<< -Sai Zayn? Non pensavo fossi come Harry: stronzo e puttaniere.- gli faccio l'occhiolino.
-Su una cosa devo correggerti: sono stronzo, quanto vuoi, ma non sono puttaniere. E comunque tutto ciò lo dici perchè non mi conosci. Possiamo sempre approfondire.- sorride maliziosamente avvicinandosi di poco ogni volta che parla.- >>
oooow tipo che saltellavo sulla sedia a questa scena XD

28/02/13, ore 16:44

ehy dolcezza,il capitolo è diuhfeusa c':
continualo,è davvero magnifico,scrivi molto bene yep :*
sciaaaao xx

27/02/13, ore 21:28

kjcmkg,kds bellissimo scusa se ci ho messo tanto a scfivere la recensione chiedo perdon in ginocchio :((
Sei bravissima comunqu :))
Cattivo Brian che ci prova con Perla! non si fa no,no(?)
CONTINUA TI SUPPLICOO!!! <3
Sara xx

26/02/13, ore 12:43

Bellissima come sempre! :D Scusa ma non posso allungarmi più di tanto in questa recensione perchè devo scappare spero che aggiornerai presto xx

*GIO*

P.S. Se non lo sapessi ho cancellato la storia "They Don't Know Abaut Us" :)

26/02/13, ore 09:51

Eccomi qui a recensire un nuovo capitolo della tua bellissima storia!!! non preoccuparti del ritardo è sempre un piacere leggere le tue storie!!! La storia sta diventando sempre più bella , povera Amy mi dispiace che la faccia soffrire così devo ammettere che lei è il mio personaggio preferito!! un bacione xxx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]