L'eredità di Thuban
di SofiaeFabio

04/02/13, ore 12:16

Ciao SofiaeFabio :)
Si, lo so, questa storia è solo agli inizi, e sembrerei cattiva nel iniziare subito a darti una recensione negativa, ma sbagliando si impara ;)
Sai, questa per me è anche la prima recensione negativa che do, nonostante abbia alle spalle 160 recensioni.
Sono una grandissima fan di Licia Troisi e proprio la Ragazza Drago è una delle mie saghe preferite ;-)
Allora, passiamo alla tua storia.... Comincio subito nel dirti che l'inizio della storia è banale, non ci sono idee tue e hai fatto solemnte il riassunto del primo capitolo del libro....
Poi, ti consilierei di controllare il testo, molte parole sono scritte male.
Un altro consiglio.... A nomi proprio come Sofia, la prima lettere è sempre in maiuscolo, forse per te questi errori non li considererai inportanti, ma sempre errori sono...
Ancora un' altra cosa da farti notare.... Dopo il punto, devi lasciare uno spazio
Ok, penso di averti detto tutto, la tua storia l'ho già messa tra le seguite, sperando dei miglioramenti,
Veronica

30/01/13, ore 19:32

Sinceramente...non capisco... :/ Senza offesa,ma non è la stessa storia che racconta Licia? La differenza,magari,è che  Sofia ha 18 anni invece di 13,quando viene chiamata in ufficio da Suor Prudenzia... Ti prego spiegami perchè non capisco!! :33