Ricordi sotto la pioggia
di Soul of the Crow

07/03/13, ore 17:46

Ciao Bea ^^
Ecco il risultato del contest:
Grammatica: 8
Originalità: 8
Gradimento personale: 8
Capacità dell'autore di farti entrare nella sua storia(?): 8
Totale: 32

Grazie per aver partecipato.
Baci,

Clau e Fra :D

31/01/13, ore 17:56

Emyyyyyyy <3
Heilà :) sono sempre la albinesa ma sono sotto copertura con il nuovo nick xD
scusa se non mi sono più fatta sentire ma questo è un periodo pienissimissimissimo -_-
Comunque sono wui per recensire quindi recensisco.
La storia che avevi scritto tempo fa è stata davvero un ottimo input per questa. Hai fatto un buon lavoro e credo che tu dovresti partecipare più spesso ai contest ;)
Di errori non ne ho notati, e il tutto è scritto molto bene <3
Poipoipoi la storia mi è piaciuta molto, è dolce e l'attesa di Alpha viene ripagata **
poi c'è Einamuuu  *la picchiano*
Che dire? La storia è molto bella -allafacciadelleripetizioni- e a me piace tanto.
Non arriverà ai primi posti dici? questo non lo so, ma due cose posso dirti: la prima è che se ci credi tutto può diventare realtà, la seconda è che il vincitore è anche colui che si è impegnato al massimo.
Vabbè ora vado.... ci sentiamo presto. ;)
un bacioneeeeeee <3
Chia <3

31/01/13, ore 07:32

Ciao Emy-chan!
Ed eccomi qui a recensire ^^
Allora grammatica e punteggiatura perfette come tuo solito. Bravissima.
Ortografia perfetta e senza il minimo errore. Eccellente lavoro.
Hai utilizzato un linguaggio chiaro e colloquiale,che riesce perfettamente ad attirare l'attenzione del lettore, che rimane come ipnotizzato dal sussegursi delle varie azioni. Ottimo lavoro. Bravissima.
La coppia a mio parere l'hai resa piuttosto bene.
Ho ascoltato la canzone. Inutile dirti che č bellissima. Hai davvero buon gusto Emy.
Non dovresti dire che non si classificherŕ ai primi posti pervchč la fic č stupenda e si vede molto chiaramente l'impegno che ci hai messo e il risultato-ovvero una fic stupenda- si vede.
Eccellente lavoro. Bravissima Emy!^^
Ora devo andare..
Un kiss
Mary
Ps= Non ti spaventare.. lo so quando sono seria faccio paura ^^"
PPs= Ancora complimenti ^^

30/01/13, ore 21:52

Emy! *abbraccia*
Da quanto tempo non ci sentiamo. Come stai? Io sono all'ultimo giorno di convalescenza. Eh sì, ho avuto un'influenza da paura, e domani torno a scuola. T_T
Che bello, allora anche tu partecipi al contest di Flock e ClauH. E' stata una bella idea, vero? Io devo ancora decidere la canzone... ^^"
Ma parliamo della tua fic.
Ormai conosco il tuo modo di scrivere. :) Ogni volta che leggo non mi stupisco di non trovare errori.
La coppia, anche se non conosco benissimo i personaggi, l'hai resa bene.
Personalmente come personaggio preferisco Rune, mi piace il colore dei suoi capelli.
La canzone l'ho ascoltata, è bella! Poi i Finley, io li adoro!
Comunque, non dire che secondo te non arriverà ai primi posti. Secondo me hai ottime probabilità di riuscita! Io, casomai, dovrei avere paura del risultato. E invece sono bella sorridente, reduce dal ripasso della Prima Guerra Mondiale.
Figo eh? XD
Ottimo lavoro, Emy, si vede che ti sei impegnata. Penso che dovresti partecipare più spesso ai contest!
Adesso devo andare.
Ci sentiamo presto!