Il ritorno di Mary-Sue
di MinorityVicious

18/06/17, ore 01:58

Io non riesco a smettere di ridere.
Cazzo.
Sei un genio.
O come direbbe mary "tu fottuta scrittrice sei fottutamente brava e hai scritto una fottuta storia fottutamente perfetta".
Ok basta Billie stalkerato è qualcosa di unico lol.

26/06/14, ore 01:13

Sto soffocando nelle mie risate con AhAh you're death di sottofondo.
Questa fanfic ed il suo "capitolo" precedente fanno morire dal ridere, soprattuto chi, come me, ne ha abbastanza di fanfiction Mary Sue.
Quindi io (ti faccio i complimenti) e mi unisco per dire NO a tutto questo e alla campagna di sensibilizzazione per dire NO all'uso smodato di questi odiosi stereotipi!

01/03/13, ore 21:20

È una cosa esilarante ahahahahahahahahaha oddio ho riso come una matta, sinceramente a me fa piu ridere della prima parte xD sei una grande , sul serio!

01/02/13, ore 15:04

invece è (fottutamente) bella xD no dai davvero è fantastica è mi ha fatto strusciare dalle risate xDDD
Stray_Heart

30/01/13, ore 22:43

Non hai una fottuta idea di quanto fottutamente geniale sia questa fottuta storia!
Cristo, nemmeno Billie Joe in persona riuscirebbe a dire tutti quei "fuck" in una sola frase... forse.
Ad ogni modo, sarà anche meno comica, ma è mooolto più demenziale della prima! Son praticamente morta sulla parte in cui entra Mike, ma soprattutto il modo in cui se ne esce! :'D
Poi la graziosa e leggiadra Mary-Sue trasformata in una pancherocche possibilmente autolesionista, è favolosa!
Il povero Billie che perde i denti perchè sovrastato da quel zuccherino di Mary-Sue. Povero, non sa cosa si perde, tzè!
Però adesso sarei curiosa di sapere se questo amore che li lega all'eternità avrà il suo momento di gloria. Cioè, mi spiego. Ogni Mary-Sue che si rispetti riesce, prima o poi, a scoparsi Billie il quale, dopo, la scarica manco fosse uno sciacquone! Secondo me c'è la possibilità di una terza e ultima parte, però dovresti ingegnarti parecchio.
Va beh, è un'idea. Fanne ciò che vuoi!
Ti ringrazio come sempre per le risate e a presto! :)

30/01/13, ore 21:46

Sei un genio vivente!
La nostra cara Mary-Sue è ora PANC, no seriamente appena l'ho letto mi sono ammazzata dalle risate!
Ti assicuro che fa ridere anche questa, si vede l'aspetto delle povere ragazze incomprese che ad un tratto fanno le trasgressive, tipico di molte ff.
Bravissima, complimenti :)
Brain_Stew_