The memory of the heart [SOSPESA PER LA MANCANZA D'ISPIRAZIONE; ANDATA ALLA RICERCA DI ESSA]
di Honey Tiger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
23/03/14, ore 16:14

bellissima storia,l'ho trovata motlo originale!!!
blake devoa cnora inquadrarlo,perché finora è stato molto ambiguo con kristal,oltre che lunatico!!!
sono felice che invece si sia tolta di torno josh una volta per tutte!!!!

23/08/13, ore 23:49

Sorellina????? che significa???

apparte quel pensiero verso l'inizio, il capitolo è stupendo: B è pucciosissimo<3 e K è una grande XD

22/08/13, ore 23:37

OOOOHHHHHHH SONO IN UN PRODO DI GIUGGIOLE <3

la storia di famiglia è geniale :) e è anche molto dolce la scena tra nonna e figlia al pianoforte

e Occhi Verdi <3 beh lui parla da sé ahah

22/08/13, ore 14:09

OHHHHHHHH <3 che carini <3 la storia mi sta prendendo un sacco <3 bellabellabella<3

22/08/13, ore 12:09

<3 la storia è molto bella e intrigante <3

quindi...bando alle ciance e sotto con un altro capitolo ;)

non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul passato di K. e anche qualche info su Mr Scintillanti Occhi Verde Smeraldo ;) ahah

ciao XD

22/08/13, ore 11:53

la telefonata con la madre è troppo forte <3 ahah passo subito al cap. successivo XD

22/08/13, ore 10:54

che dolce J <3 non è che per caso ci saranno dei risvolti interessanti tra i due? poi non vedo l'ora di sapere anche qualcosa di Lucas per completare il triangolo, Josh e anche qualcosina sulla famiglia

alla prossima recensione! bye :)

21/08/13, ore 18:10

le cose si fanno MOLTO interessanti XD
non vedo l'ora di leggere cosa succederà :)

20/08/13, ore 22:57

BELLA <3<3<3<3
ho letto il primo capitolo e non vedo l'ora di continuare XD i capitoli successivi sono già stati corretti/modificati?

13/08/13, ore 13:23

Ciao, sono arrivata fino a questo capitolo per ora. Volevo recensire prima di scordarmi tutto, quoto alcune cose che per esempio "Jeess" ti ha commentato. Farei attenzione ad alcuni particolari mentre scrivi, ai verbi e al modo di dire alcune cose che non sono in italiano corretto :)
Per il resto mi sta prendendo la storia, quindi continuerò sicuramente a leggere :)

07/08/13, ore 15:20

Ciao Krystal, come promesso eccomi qua ;)
Allora è un capitolo molto interessante! Mi chiedo, riusciranno Krys e Blacke a fare finalmente l'amore? Ahahah :D poverini!
Krystal ha un cuore molto grande (vuole costruire degli ospedali, scuole per i poveri -allora perché sono private?-), però mi sembra un tantino esagerata! Si arrabbia per qualsiasi cosa....come Blacke!
Ti faccio solo qualche appunto, stai mooolto attenta con i tempi verbali. Se è una storia al presente, perché a volte parli al passato? Fai dei miscugli che stonano all'interno della storia. Ti consiglio di cercare una beta che ti potrebbe dare una mano! Non fraintendermi, tesoro, ma la tua storia è davvero interessante e due occhi in più sono un grande aiuto!
Inoltre se l'azienda ha, ultimamente, dei profitti elevati perché dovrebbe andare in crisi? Sai sono quelle piccole cose che spiazzano il lettore :D
Tieni presente il mio consiglio! Ti potrebbe essere d'aiuto anche per la vita di tutti i giorni, quando devi scrivere una relazione o una mail...non so!
Al prossimo capitolo, cara :*
Ari

19/07/13, ore 17:00

Ciao,
allora ho letto tutto.
Per quanto riguarda la recensione tecnica, ci sono davvero tanti errori, alcuni direi abbastanza gravi.
Fai sempre lo stesso errore del tempo verbale e cioè passare dal presente, al passato, al presente (addirittura l'ho visto nella stessa frase questo passaggio, per intenderci in questo punto: «Certo che no. Cominci pure, che cosa vuole proporre?» Chiede la donna mentre con la penna si (sta) stava preparando a prendere appunti....).
Quest'errore te lo segnalo praticamente sempre.
Ma ho trovato anche altre cose che non vanno bene: quel sguardo (quello sguardo) è un errore gravetto questo... oppure Sbasso leggermente (Abbasso leggermente) e altri che adesso non ricordo.
Io ti consiglio di rileggere attentamente e correggere, perchè la lettura diventa faticosa se lasci il capitolo così.
Per quanto riguarda la trama, ti dico la verità: sono un po' perplessa.
A parte che Krystal mi sembra diventata una psicopatica, perchè cambia idea come lavarsi le mani, ma la storia dell'ospedale e della scuola, mi sembra un po' inverosimile.
Non stiamo parlando di un racconto di fastascienza o di una commedia.
Il tuo è basato sulla vita reale.
Forse quando parli di bancarotta intendi "fallimento", perché la bancarotta è un reato legato appunto al fallimento.
In ogni caso, rischiare di fallire, perché fai un investimento, soprattutto quando le cose da quello che capisco, vanno bene, mi sembra un'ipotesi un po' azzardata.
Un'altra cosa che non ho capito come fa ad espandere la sua azienda che fa mobili costruendo un ospedale e una scuola.
Io sinceramente avrei scritto che dato che le cose stanno andando bene, Krystal vuoleutilizzare i guadagni per avviare una nuova attività non a scopo di lucro e costruire quindi ecc ecc...
Diciamo che è un'idea azzardata ecco!
Comunque detto questo... spero solo che Krystal e Blake copulino, perchè non è possibile essere sempre bloccati!
Da una controllatina a tutto e sistema anche l'idea "dell'espansione", perchè non è una brutta idea, ma così secondo me è posta male al lettore.
Besos Mandy
(Recensione modificata il 19/07/2013 - 05:03 pm)

19/07/13, ore 14:06

WWooooo!! scusa se recensisco così tardi ma... WWoooooo!!! xD figata sto capitolo!! mi + è piaciuto moltissimo. Credo che Blake diventerà presto il mio personaggio preferito... o forse lo è già?! boooh! VA BE!!
alalalalalal prossimom capitolo :D
DarkVisions

19/07/13, ore 13:24

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo, a me, fino a poco fa "sconosciuto", delle vicende di Krystal. Beh che dire, hai reso molto bene tutto l'ambaradan di cui già mi avevi parlato. Sono contenta che finalmente Blake e Krystal abbiano trovato un po di spazio nella storia, tutto per loro. Però quello di cui mi complimento, e che mi fa realmente piacere, è che hai sorpassato questo blocco dello scrittore e non hai mollato una storia alla quale tenevi immensamente. Sono felice che Krystal continui a vivere tra le righe di queste pagine, perché ogni riga della sua vita, è anche ogni riga del tuo tempo e dei tuoi sentimenti più reconditi. Bel lavoro. Un bacione
Emide

19/07/13, ore 08:09

Eccoci qui. Il piano di Krystal è bellissimo, brava davvero. Mi piace un sacco la piega che sta prendendo questa storia.
E Blake si è innamorato, eh si! Speriamo che questi due facciano qualcosa di concreto senza che nessuno li interrompi lol ti prego non interromperli più!
Mi piace tanto questa storia, mi dispiace solo del mio poco tempo.
Sto scrivendo due storie in contemporanea, quindi spero che capirai, con questo non voglio dire che abbandonerò la lettura di questa meravigliosa storia, ormai mi sono affezionata e sono felice che ci abbiano "messe in coppia" ho avuto modo di conoscere questa fantastica storia. Grazie per le emozioni che mi dai!
Spero di ritrovarti anche nei miei lettori! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Un bacione
Roby <3