Mocha Beans
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/15, ore 12:52

Ho letto questa storia solo oggi, tutta d'un fiato. È veramente bella, scritta bene, con una trama originale, mi dispiace solo per il fatto che non sia finita e, visto quanto tempo è passato, non credo tu abbia intenzione di aggiornarla. Peccato :)

23/02/15, ore 17:56

😩😩😩 verrà mai aggiornata questa ff? :'( mi manca troppo!

20/09/13, ore 23:29

AMO questa storia! È scritta benissimo e la trama è coinvolgente, mai banale ed originale. Mi piace l'amicizia Sebtana, insieme sono tremendi. Ma.. ma, quando aggiorni? *crying face*

26/06/13, ore 16:15

Ho letto questo capitolo giusto ieri pomeriggio e se da una parte ero incavolatissima perché Kurt le ha interrotte proprio nel momento clou, dall'altra sono felice perché ha evitato a Santana di fare una cazzata e le ha fatto capire che sotto sotto prova qualcosa per Brittany. devo dire che mi piace molto questa amicizia Kurtana! spero aggiornerai presto perché.... beh, perché è una ff stupenda e non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso!! :-)

25/06/13, ore 15:13

Yaaaay da quanto tempo non aggiornavi questa!!!
Anche se non è la mia kurtbastian amo le brittana e questa ff!
E poi comunque c'è un po di k e un un po' di s quindi *.*
Il mio povero Blammy (?) Sammy (?) puzzy (?) è un bel cornutazzo nella ff ma puó sempre trovare un bel passatempo meno biondo e meno (?) donna per distrarsi ;) magari se ha la testa a leccata di vacca sarebbe perfetto!
Brava ferrone! Ps l'hai postato al mio compleanno lo prendocome gli auguri che non mi hai fatto! T_T
Lool
Bacini
Vale!

25/06/13, ore 12:43

M-Ma questa fanfiction è qualcosa di straordinario! L'ho letta tutta insieme ieri notte (Sono rimasta sveglia fino alle 4 per leggerla) ed è è... stupenda! E' forse una delle migliori che abbia mai letto sul fandom Brittana *-* complimenti vivissimi e ti prego aggiorna perchè beh... merita di essere finita *_*

24/06/13, ore 12:44

Beh le cose di fanno bollenti e Santana si rende, almeno in minima parte, conto che (potrebbe, forse eh) provare dei sentimenti. Per Brittany, ovvio.
Kurt come al solito la fa da angelo custode e ci sta tutto!
Spero che tu abbia ritrovato l'ispirazione per la fic e che continui regolarmente :)
P.S. Quanti capitoli dovrebbero mancare più o meno?

24/06/13, ore 12:02

oddioooo finalmente...aspettavo con ansia questo aggiornamento :D
allora britt si vede che è persa peggio di santana...la scena sulla pista da ballo è decisamente hot...non si sarebbero fatti problemi a farlo in quel momento davanti a tutti..ma menomale che è arrivato kurt <3 adoro l'amicizia kurtana...spero che la svilupperai di più e non fai come ha fatto il pelatone ;) alla prossima!

24/06/13, ore 08:16

Forse se lo ripete più volte ad alta voce,potrebbe convincersi.Nel frattempo ha capito che Brittany non è così insensibile nei suoi confronti e lei non è così stronza come vuole apparire.Avrebbe potuto prendersi ciò che voleva in quel frangente senza tante complicazioni,ma le farfalle e Kurt hanno fatto cosa saggia e giusta.Il giorno dopo se ne sarebbe pentita.Brittany è un pezzo unico e quindi va trattato con cura e affetto,anzi con amore.Di sicuro non quello che Sam gli sta propinando.Ciao e grazie.

24/06/13, ore 00:59

Uuuuh finalmente mocha beans è tornata!!!! :) capitolo bellissimo... Soprattutto per tutte le riflessioni che fa San, anche se come al solito cerca di negare tutto... Un premio però va anche a Kurt per il suo splendido carattere... È dolce, è comprensivo ed è premuroso, è il numero uno!! Complimenti come al solito e aspetto il prossimo :)

23/06/13, ore 23:07

Oggi è decisamente una giornata bellissima!! :)
Prima You're no good for Me But I want You e ora questo!! grazie! *___*
Decisamente ti sei fatta perdonare l'attesa!!
Allora, che dire? Sam mi sta abbastanza sul culo, va bene è tenero e tutto ma se si mette in mezzo alle mie Brittana gli spezzo le gambine!! u.u
Brittany è chiaramente cotta di Santana così come Santana è super cotta di lei!! e Finalmente se ne sta accorgendo, anche se con fatica!!
Inizialmente ho odiato Kurt, ha scelto il momento più sbagliato per interromperle! Però, dopo aver letto, l'ho quasi ringraziato per aver fatto 'ragionare' un attimo San e averle fatto capire determinate cose, come che Sebastian in realtà lo stia facendo per lei questa cosa della scommessa!
Quindi, bravissimo Kurt, quando prenderete il caffè dalle il colpo di grazia e falle ammettere i suoi sentimenti per Brittany!!
Infine, la scena Brittana!! sentivo caldo mentre leggevo, e sì che ho il ventilatore puntato addosso! xD
Tantissimi complimenti per questo capitolo, è davvero bellissimo!! Come tutti gli altri del resto!
Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose e come avverrà il prossimo incontro Brittana, se saranno imbarazzate o altro!
Un bacio.
Lisetta.

23/06/13, ore 22:46

Ahhhhhhh cjdbdbdjskd bfjdjsbdbhdhdjsjs che capitolo. ....per u attimo, ma uno soltanto ho odiato kurt.....la mia povera sanni cotta a puntino....e brittany chiamala ingenua, se ne sbatteva altamente di sam...farò una statua a casa di tua nonna per averti regalato ispirazione a più non posso......ho amato questo capitolo.oltre che la storia. Dalla prima all'ultima parola....alla prossimaaaa :*

01/06/13, ore 17:57

Non avrei mai creduto di poterlo dire un giorno ma...Seb mi piace molto in questa fic :O sembra più...umano? ecco si, umano è la parola più corretta :') e il fatto che voglia aiutare San, me lo fa apprezzare ancora di più...solo che adesso sta rogna di Sam non ci voleva proprio è_è ma sempre in mezzo alle scatole sta? Andare a giocare con i coccodrilli no, eh? vabbè, aggiorna presto mi raccomando che non posso stare in sospeso ancora per molto >_< I'm curious :3

Byeeee

29/05/13, ore 17:45

Nuoooooo !! Bellissimo capitolo come sempre.. Ci sono rimasta quando ho letto il finale :D

28/05/13, ore 21:52

questa storia si fa sempre più interessante ** A quando il prossimo capitolo?? non riesco ad aspettare!!!
Comunque complimenti <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]