Waiting for you
di lady_cocca

02/02/13, ore 02:21

Christineeeeee ;___;
Niente, non riesco ad esimermi dal feelingare (?), sia perché OMG Last Resort ;__;, sia perché hai dato perfettamente voce ai pensieri della povera Christine ;_; Insomma, se essere sposate a Sam Kendal è una fortuna per certi aspetti, per altri un matrimonio del genere si rivela invece una vera tortura: proprio Christine che è così vivace e piena di vita è costretta a passare le sue giornate da sola, in quella grande casa vuota, dove probabilmente pensava invece di spendere tanto tempo con il marito e - chissà - forse dei figli. Ce la vedo proprio, a impegnare le ore in tutti modi, alzando lo sguardo di tanto in tanto irrazionalmente alla porta, nella speranza di vederlo tornare ;_; E vogliamo parlare di quante difficoltà ha dovuto sopportare dopo l'arrivo di quegli estranei alla porta? Ho amato tanto Christine proprio per il suo rialzare costantemente la testa e andare avanti, nonostante tutto.
Che gran donna. Spero che scriverai ancora di lei, perché ti riesce davvero bene. A immaginarla che impara a cucinare piatti da far mangiare a Sam quando sarà tornato mi fa sciogliere. ;O;

P.S.: Dici che ora ce la aprono la sezione? ;____;