Love is just a game between mind and heart
di IceQueenJey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/05/13, ore 14:01

...mi viene da sorridere....quanto l ho maledetto kai in passato? sto ricordando ogni singolo istante di rabbia che ho provato nei suoi confronti...e' veramente buffo sai? La gente aspetta tesoro, scrivi...

02/05/13, ore 02:39

Bravo Minho, la noona approva la tua violenza bruta ma non gratuita.
La prossima volta picchia Kai più forte, anche da parte mia ù_ù tsk...

no, così...tanto per sottolineare quanto mi stia simpatico quel personaggio, spero che gli abbia lussato la mandibola, tsk tsk tsk.

Grazie per il nuovo capitolo e in bocca al lupo per quello che stai scrivendo! Quando si ha un blocco è un brutto periodo, ma vedrai che passerà presto!<3 noi aspetteremo con gioia e trepidazione perché la storia è tanto bella<3<3.

...soprattutto amo l'amicizia tra Minho e Jonghyun...sono adorabili ahahah.
Ed il piccolo Taemin...ma come fanno a fargli del male? lui è un raggio di sole tiepido dopo in una giornata invernale, sigh...

a presto<3

01/05/13, ore 22:01

Prima di tutto voglio congratularmi per la bellissima storia! Mi piace veramente come riesci ad esprimere i sentimenti dei personaggi.
Comunque la storia Love is just a Wicked Truth mi ha veramente colpita! Ti prego posta anche il secondo capitolo! Sto morendo dalla curiosità! :)

01/05/13, ore 21:10

Ommioddio. Eccoti *^^* ♥ Eh si ho atteso tanto il capitolo ma... Ne è valsa proprio la pena u.u
Oddio povero Tae ç.ç Vocina bastarda e.e
Mmh cattivo Minho... E cattivo anche Kai! ME GUSTA. E Kai caro... Capisco che Minho s'è fatto la bella figura dicendo un altro nome ma... PLS. Lasciami in pace quella bagasciona (♥♥♥) di Taemin e.e
MOMENTO MOMENTO. KIBUM CHE HAI COMBINATO? DD: Me curiosissima ora. >~~<
Solo leggendo di Minho incazzato nero mi è venuta paura anche a me °-°
Dio sto sclerando fusekopkmawsù. ♥

Ok dopo questo attimo di pazzia me ne vado e ti mando un bacione :3
Al prossimo capitolo ♥

22/04/13, ore 00:44

Voglio il continuoooo <3 <3 D= non mi lasciare cosi )= T////T

07/03/13, ore 01:02

Beh che dire... Capitolo stupendo come al solito :'3
All'inizio mi sono immaginata Minho come una belva inferocita e che ringhiava ad ogni passo che faceva xD *sono fusa lascia stare*
Il flashback... Mmmmh me curiosa me curiosaaaa >~~< Taemin e Kai eh....bfinaosòmpàkowas.
Minho ubriaco e voglioso.... =Q= Non credo di riuscire a connettere più.
E poi fattelo dire cazzo... SEI UNA RANA TROGLODITA. M-ma puoi farti scappare il nome di quella baldracca (♥) di Taemin in un momento simile?! SEI PROPRIO COTTO. NON C'È NIENTE DA FARE.

Comunque tranquilla per il ritardo! u.u Sei fai capitoli così, ritarda pure quanto vuoi *-*
Aishh.... Io devo asssssolutamente sapere come continua! Quindi ti mando un bacione grande e ci vediamo al prossimo capitolo ♥

07/03/13, ore 00:24

OMMA!!! Madonna ogni volta leggere il capitolo è una bellezza. Eccolo la, mio marito, lo vedete? E' quel moretto che stringe il biondino e che da il consenso a Kai per farsi incaprettare....si, lui, mio marito....SO...questo credo sia il capitolo "dell'inizio". L'inizio degli intrecci, del passato e del presente, delle incomprensioni....questa ff l ho paragonata ad un albero. C'è il tronco principale, ma tantissimi rami, che poi portano ad altri ramoscelli.....ma tutti sono perfettamente uniti alla base...si, ci stavo pensando or ora u.u Mi ricordo le sclerate per il momeno Minho/Kai....e QUANTE gliene ho dette a Jonghin? Aish.....credo stia ancora sanguinando!
Infine, io, WTA, ti ringrazio per continuare a fare quello che fai, io non faccio nulla, è solo tuo il merito.......OVVIAMENTE volo a RILEGGERE il fluff sul porno andante...e per la pagina....bhè, non ho parole e lo sai....
Kisu omma <3

05/03/13, ore 19:00

Ciao unnie.. bé come sai la storia mi fa ridere come una deficiente e tu sai il motivo,però tutto sommato è fantastica perché anche se è un po' imbarazzante..sono stupende le parti di JongHyun e Kibum..Sei bravissimaa scrivere e a descrivere..è fantastico tutto il contesto.Sono felice di avere una unnie come te..ILoveU sister.. <3

02/03/13, ore 23:04

WTA al rapporto....aaahhh che nostalgia.....ricordo come fosse ieri tutte le turbe mentali di taemin, il tuo piccolo blocco sul renderle e poi l illuminazione....si, ti eri bloccata e poi sei esplosa come un fiume in piena!!!! Ed ecco una delle mie parti preferite......la contrattazione al mignotteggio (?) hahaaa oddio ti giuro adoro quella parte xD e la cosa piu bella per quanto riguarda il personaggio, e' vedere il suo cambiamento rispetto ad ora....yah se nn sapessi la storia uscirei pazza a scoprire il perche di tale cambiamento, ma io sono WTA e sono fortunata :3
E quella scimmia di jong....ceh daiiiii hahaha ok me lo sto immaginando col cappello su una scopa in mutantlde (ricordi? XD) so.....alle sclerrate future umma.....<3

26/02/13, ore 18:32

Oddio hai aggiornato bhinjomk♥ Mi sono divorata entrambi i capitoli in un niente *^^^*
La storia mi piace ogni capitolo di più ti giuro, ormai aspetto solo i tuoi aggiornamenti xD
Taemin che vive davanti a Minho eh... Me gusta la cosa °v° la rana fa il guardone.... Porcello e.e Beh c'è anche da dire che Taemin fa la sua porca figura ù.u
Jong in mutande che annaffia le piante poi....
<< –Ok, va bene… C’era-Taemin-con-la-mano-nei-pantaloni-e-Kibum-era-in-stanza-con-lui-e-io-sono-finito-a-sbirciare-senza-alcuna-vergogna- rispose il moro tutto d’un fiato, prima di portarsi le mani al viso cercando di nascondere l’evidente imbarazzo. –Tu ti sei… Guardando Kibum?- strillò il più grande alzandosi all’istante in piedi come punto da una vespa.>> [cit.] TI GIURO QUANDO SONO ARRIVATA QUA SONO LETTERALMENTE SCOPPIATA AHAHAH :'DD
E ora mi rivolgo a Siwon e compagnia bella... Giu le zampette da Taemin... Lui è di Minho e.e

E dopo questo piccolo sclero ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* Un bacione :3 ♥

25/02/13, ore 03:23

Oh.Mio.Dio!
Oh.Mio.Dio!
Oh.Mio.Dio!!! *-*
Le cose si fanno più interessanti, più intriganti e più intricate!!
Mi ha lasciata un po' perplessa la parte finale di questo capitolo, ma spero di capirne di più con l'avanzare della ff! <3
Mi ha fatto morire dalle risate Jongh in mutande sul balcone. *ridacchia* Che scena!!
Peccato a non vederle davvero. =3
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. Come sempre sei bravissima!!
E' scritto benissimo.
Mi piace tantissimo questa ff. L'ho già detto? ^_^
Dai ora mi ritiro nel mio angolino a scrivere i tre capitoli di 3 mie ff che sto scrivendo in attesa di leggere nuovi aggiornamenti! *-*
Ri-comunque anche questo l'ho divorato in pochissimo tempo!! ^_^ <3
Bacetti, Alex! <3

25/02/13, ore 00:47

*entra di corsa* Dio mio......ma perchè mi fa quest'effetto? Cristosantissimo pure rileggendola avevo, anzi HO le palpitazioni. Che ne so, la frustrazione di Minho, Taemin in quella stanza.....è tutto maledettamente perfetto e come deve essere. Perchè poi io mi immagino tutto no??? *sospira* Sto facendo una faticaccia a mantenere la bocca chiusa, ma se tu mi minacci!!! ç_ç non vale questa cosa....tu mi uccidi, io provo a fare lo stesso, e allora mi minacci dicendomi che se io ti uccidessi non potrei piu sapere il continuo di questa storia....(e lo so che è logica la tua, ma non mi sta bene ç_ç) in piu mi dici che non devo lamentarmi dei tuoi elogi ç_ç ok, sull'ultimo punto siamo arrivati ad un compromesso umma, e ci sto, ma per favore, non so, regalami un pacemaker!!!! ç_ç Bene....fila a pubblicare adesso, che aspettiAMO con ansia il prossimo capitolo u.u (si, perchè sappi che mi rileggo pure quello)
Kisu

24/02/13, ore 12:49

Ciaooo allora che dire grazie per avermi ringraziata ma sono io che dovrei ringraziare te! questa fanfiction è bellissima ho letto i primi 4 capitoli tutti in una volta *-* e aspettao con ansia questo quinto capitolo che non ha deluso le mie aspettative. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo pubblicherai presto. Baci <3

23/02/13, ore 23:48

grazie per avermi ringraziata ^^
anche questo capitolo mi è puaciuto un sacco <3
scrivi molto bene a la storia incuriosisce sempre di più!!
come finirá la 2min?? :D aspetto il prossimo capitolo ^^
baci Sica <3

23/02/13, ore 21:05

Sono tornata!!! *-*
Ti chiedo infinitamente scusa per essere sparita in due capitoli, il fatto è che la mia mente ogni tanto si vuota e non ne esce fuori nulla di interessante..
Comunque non ho smesso di leggere questa meravigliosa FF, anzi continuo a seguirla. Mi piace troppo e non l'abbandonerò.
In poche parole sono curiosa di sapere i prossimi capitoli.
Pensavo che il nuovo capitolo si sarebbe fatto aspettare ed invece eccomi qui. A leggere (letta in pochi minuti, in pratica ho divorato il capitolo) e recensire dopo due capitoli.
Minho ha istinti un po' maniacali o mi sbaglio?! XD
Taemin si comporta in maniera strana, cosa gli è successo? =(
Ri-comunque...non è vero che i capitoli mi hanno lasciata confusa..anzi tutt'altro! <3
Adoro il tuo modo di scrivere e spero che tu non ti sia arrabbiata per la mia "sparizione"! =/
Torno al prossimo capitolo. *sorride*
Ciaooo!! *-*