Pinku no Tori [Can I become like my father?]
di GoodnightLynne

26/02/13, ore 07:39

Ciao
ho appena finito di leggere questi tuoi primi capitoli sono divertentissimi specialmente la scena dell'ospedale:-) e quando parli della madre di kuno kimitari mi hai fatto scoppiare a ridere a crepapelle:-) all'inizio pensavo che kuno si fosse sposato con nabiki ma poi...mi sa che rimarrà un mistero irrisolto! comunque i tuoi capitoli sono scritti bene e tori è un bel personaggio un bel miscuglio tra le qualità di ranma e akane con un pizzico di pazzia.. non quanto song che mi sembra abbastanza fuori di testa:-)
continua cos che la tua storia è fantastica <3
bye cloelia133

07/02/13, ore 22:05

NOOOOOO ora ho capito perché Uccellino xD
Ahahahahahahaha devo disegnarla! Però devi dirmi che tipo di uccello è.. che so.. un passerotto, usignolo eccetera!

01/02/13, ore 19:01

Bellissima  e il carattere di Tori è magnifico **vabbè il resto te l'avevo già detto su Skype lol

31/01/13, ore 22:27

Si pospetta molto interessante la storia =O
Anche se... wow Ranma è sopravvissuto alla pessima cucina di Akane XD Divertente quando Tori nota che la scuola e chiusa e si abbassa per 20 yen XD

31/01/13, ore 22:17

Dunque, cosa dire.
Tutte le cose specifiche te le ho già fatte sapere via skype, qui ti dirò semplicemente per quanto riguarda la storia.
... LOL.
Sì, esatto, è LOL.
Già si prospetta interessante, Tori è ultra simpatica e sai quanto io adori le ragazze molto "happy" XD il fatto che sia arrivata davanti alla scuola chiusa, poi, mi ha fatto morire!
E anche trovare i soldi per strada... capitasse anche a me!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 2 ùù

Mi raccomando le virgole <3
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 10:19 pm)

31/01/13, ore 22:03

Ciao! Hai scritto solo un capitolo di questa storia e già mi piace! Ho sempre immaginato che Ranma e Akane avrebbero avuto una femmina! Dolcissimo il momento in cui Ranma la vede per la prima volta! Ah ah, troppo forte quando Tori corre a scuola di domenica! Una volta è successo anche a me di alzarmi e prepararmi di fretta in un giorno di festa, ma mi sono fermata prima di uscire! Davvero originale la descrizione fisica di Tori, non me la sarei aspettata con i capelli tinti! E poi già si capisce che ha una personalità particolare! Complimenti, mi piace molto come hai scritto a presto! Ps: povera Akane, in 16 anni ancora non sa cucinare!!!!:-)

31/01/13, ore 21:55

Ciao, ho letto la FF e mi è piaciuta subito. Ottimo il salto temporale dal momento della nascita fino all'adolescenza di Tori Saotome; mi piace anche il suo carattere, così spigliato e spontaneo, simile a quello dei genitori! Chissà come si sarà sentita quando ha scoperto che la scuola è chiusa! Spero che aggiornerai presto la storia!