A New Beginning
di ChandersonLover

27/03/20, ore 22:46

Wow, wow...ho appena finito di rileggere questa one shot e ho cliccato su preferite non sapendo di averla già inserita la prima volta che la lessi. Dunque, non mi resta che lasciare una recensione.
Ammetto di amare la Klaine, e trovare interessante la KurtBastian, ma questa storia è fantastica. Credo che se nella serie avessero reso più partecipe Sebastian, allora le cose sarebbero dovute andare così: con Kurt che si frequenta proprio con lui perchè hanno una chimica pazzesca.
Sei stata davvero molto molto brava, in questa one shot c'è tutto, dal romanticismo all'eros, ai momenti di riflessione a quelli leggeri e felici. Mi ha emozionato tantissimo leggerla, il tuo Sebastian è quello che sicuramente sarebbe diventato se avessero mantenuto regular il personaggio. Si capisce che ha avuto un miglioramento e un'evoluzione, e visto che ce ne hanno privato in tv, menomale che ci sono ff come la tua a rendere giustizia al buon caro Smythe che decisamente meriterebbe fiumi e fiumi di parole e capitoli a lui dedicati.
Tanti tanti complimenti, a presto.
SM

12/08/15, ore 16:02

Okay, non so perché non avessi recensito questa storia quando la lessi, ma rimediamo subito... La storia è bellissima, non sono molto amante dei Kurtbastian se non come amici però hai saputo rendere così bene il cambiamento di Seb che alla fine mi è dispiaciuto quando ha lasciato la lettera e mi è apparso subito un sorriso quando invece ho letto i messaggi finali che si sono scambiati *^*
Come sempre il tuo modo di scrivere è coinvolgente ed emozionante e solo tu potevi farmi apprezzare una Kurtbastian romance ^.^
Complimenti tesoro mio, sei davvero troppo brava :*
A presto
Babykit

29/09/14, ore 11:51

Buongiorno carissima,
sono tornata, perché in attesa del nuovo capitolo sulla CrissColfer, non potevo non resistere a leggere qualcos'altro di tuo!
inizio seriamente ad odiarti (con affetto) perché sei riuscita a farmi piacere anche Sebastian!
Insomma, io sono una Klainer sfegatata, una Kurt Hummel dipendente, dovrei odiare Sebastian a priori... Non puoi rendermelo così tenero e ragionevole, mi fai crollare le mie certezze! XD XD
Non puoi fargli dire che è libero di scegliere tra lui e Blaine, lui è Sebastian Smythe, che cavolo! Lui vede e prende, non aspetta e non ragiona e non può innamorarsi della checca isterica di Lima!
Ma tu hai sconvolto le cose e mi è piaciuto, tanto!
Come sempre le tue storie sono un colpo al cuore, si piange, si ride, ci si emoziona!
quando sarai famosa comprerò tutti i tuoi libri... A patto che me li autografi, ovvio! XD XD
alla prossima recensione cara,
bacio
Sara

27/01/14, ore 21:01

Ciaooo :)

è da quest'estate che mi sono innamorata della Kurtbastian ( credo che sia l'effetto che fa a 8 persone su 10leggere ACITW ) però sono abituata a leggere di loro che si punzecchiano, si prendono in giro, anche quando sono una coppia o sposati, per me, se non c'è questo non sono Kurt e Bas, è un piccolo limite forse, ma non riesco ad immagiarli senza questi battibecchi e questo loro modo di essere,  ora tu mi dirai " A me cosa importa dei tuoi gusti? " volevo dirlo solo per farti sapere che invece, nonostante non ci fossero questi ' particolari ' , questa storia l'ho amata.
Ho apprezzato questo insolito Sebastian, nulla mi è sembrato affrettato e forzato.
Beh è stata una storia completamente diversa dalle altre che ho letto fino ad ora e mi è piaciuta.

13/11/13, ore 12:59

OOOOOOOOOHHHHHHHH Glad you came!!! Quella canzone è davvero bella e Grant la canta davvero bene!!
ooooooooooohhhhhhhh!!!
aaaaaawwwww!!!
tanta dolcezza!!!
carino Sebastian dai, questa te la concedo :) :)
complimenti!!

17/06/13, ore 10:37

*Ale chiama dal fondo delllista nera come la particella di sodio dell'acqua...c'è nessuuuuuunoooo* Ok....la smetto, prima di sprofondare ancora più in basso! Te l'ho già detto cosa penso di questa ship....cacchio ne so perché mi intriga così? Roba che se il tuo Blaine si fosse chiamato Ermenegildo e non fosse il nostro Blaine, avrei una nuova OTP! Seb in versione principe azzurro redento è troppo bello .....e ho invidiato Kurt come se non ci fosse un domani!! Perché il principe azzurro di Cenerentola dopo un pò stufa, ma se prima è stato uno stronzo e ora vuoke rimediare è decisamente meglio!! Se decidi di intraprendere la strada Kurtbastian io ci sono.....però propongo di chiamare Blaine Ermenegildo e di cambiargli i connotati! :D giusto per farti capire che io resto sempre e comunque una fedelissima (nonostante apprezzi molto)....alla fine io speravo nel ritorno di fiamma con B.....anche se il tuo finale è ashebehdbebjdnjjbdh Baci, Ale

06/04/13, ore 19:40

Dopo tanto tempo mi sono decisa a leggere la tua kurtbastian.. Tesoro io ti do un commento "tecnico" perche sai che io sono una fedelissima klainer e forse grazie a te diventerò CC... quindi ti dico bella storia lo sai che amo come scrivi! Mi sarei aspettata un po' di sesso nell'idromassaggio, invece è una storia molto romantica! (Ti ricordo che oggi mi hai preso in giro perché non vedo i difetti di Darren e mi hai detto che odi il romanticismo smisurato!) devo dire che questo sebastian dolce non mi dispiace! Però hai descritto il mio bellissimo blaine come uno un po' imbranato a letto!! Come hai potuto?? :'( SCHERZO!! Lo sai!! Come ship funziona! Brava!!! Il mio cuore però rimane klaine!!
Love
Anna

15/02/13, ore 18:51

maaaaaaaaa
AAAAAWWWWWWWWWW *w*
40 pagine hai detto? ne avrei lette altre 40 per questa shot *O*
l'ho adorata dall'inizio alla fine..
sebastian è...è.......è..... Perfetto non so che altra parola usare per definirlo çwç
un perfetto corteggiatore segreto ma anche poi non segreto xD
lui abituato a pensare ed agire con le parti basse vuole andarci piano perchè tiene davvero a kurt aawww babyyyy
più andavo avanti a leggere e più gli occhi mi diventavano a forma di cuore
poi quando a letto kurt nomina blaine dicendo che avrebbe dovuto incontrarlo mi è arrivata una pugnalata al cuore ç_ç
povero piccolo sebs si è preso un grosso spavento T_T
ma alla fine, il loro ultimo scambio di messaggi è stato dolcissimo, mi sono venute anche le lacrime agli occhi çwç
babieessss li amo
davvero complimenti :3
love <3

04/02/13, ore 17:50

complimenti questa storia è bellissima mi sono commossa mi hai fatto amare anche a me questa ship sei bravissima complimenti ancora

01/02/13, ore 08:56

o mio dio quanto è bella questa storia! all'inizio ero un pò titubante su una kurtbastian... ma dopo aver letto questa... ho cambiato decisamente idea! è dolcissima e romanticissima... e non ti nascondo che fino all'ultimo pensavo che kurt lo stesse facendo solo per B... e poi invece, dopo quella magnifica lettera, mi sono sciolta completamente (anche in lacrime, ho gli ormoni in subuglio!) ... seb è davvero il principe azzuro e kurt fa decisamente bene a scegliere lui (in questa storia sia chiaro ;).... wow..... e poi come al solito è ben scritta, raccontata.... complimentissimi!! =)

31/01/13, ore 16:46

Ma...
Succedesse più spesso che qualcuno posta 40 pagine di meraviglia kurtbastian!
Altrochè sopportarle, ne avrei lette il doppio!
Ho passato tutto il tempo con le farfalle nelle stomaco, nemmeno fossi io nei panni di Kurt! Mi sono persino dimenticata di Blaine, più volte, durante la lettura! Cosa che non succede spesso, perchè amo il personaggio di Blaine sopra ad ogni altra cosa, ma ero troppo rapita dal fascino di Sebastian per badarci (:
Hai fatto un ottimo lavoro, va subito a finire nella mia top 10 delle one shot!

31/01/13, ore 15:57

Ciao! Accidenti... quaranta pagine?!? Complimenti! :D Ho letto la Shot tutta d'un fiato e... WOW! Probabilmente, anzi, senza ombra di dubbio, questa è una delle mie Kurtbastian preferite (non sto esagerando!). Nonostante alcuni errori di battitura (dei quali tu stessa hai parlato alla fine), la lettura è scorsa davvero molto piacevolmente. L'indole da pettegola del villaggio di Kurt e l'immagine di Finn che, povero caro, non riesce a comporre come si deve un dannato sms mi hanno fatto ridacchiare di gusto... Altra cosa! Adoro la morale ^^ e mi trovo perfettamente d'accordo: già da soli sono stupendi, che male può fare sognarli insieme?!? Ah! Sì. Fangirleggi da parte mia, ecco cosa! xD Ecco, credo di dover mettere fine a questa recensione, verde quanto... i meravigliosi occhi di Sebastian! ^^

Lady Lunete