Dicono che l'amore sia una follia
di Rowan936

30/07/15, ore 14:12

Ciao, io sono Giul5s :)
Adoro la tua storia, anche se sono una Romione incallita, ma mi piace la coppia Lucius/Lily.
Volevo sapere: perché nelle note della storia lo stato dice "completa"? La continuerai vero?
Ciao ciao!

25/04/13, ore 16:42

Recensione Premio per il Contest "Valigie Pronte"

Beh, devo dire che questa raccolta mi ha davvero incuriosita!
La Dramione ok, ma... Lucius/Lily?? Godric, non ci avevo mai pensato :D
Ti faccio i complimenti perl'originalità dell'idea, è proprio carina come raccolta che segue le lettere dell'alfabeto...
Questa prima introspettiva l'ho trovata molto profonda, i sentimenti di Lucius ad Azkaban che, nonostante tutto, non si sono spenti.
Bene, adesso vado a leggere le altre Drabble ;)
Complimenti e a presto!
ArmoniaDiVento

26/03/13, ore 18:57

ciao bella =) finalmente hai aggiornato! non l'ho detto con tono di rimprovero... è piuttosto "finalmente... hai aggiornato!..." hahaha, comunque ^^ è bellissima, come al solito. più vai avanti e più migliori, sei una bravissima scrittrice. non ho altro da dirti se non che è un'idea originalissima e fantastica. sei già alle superiori? o sei alle medie? oppure hai già finito le superiori...? rispondi presto, tua Ele_99

21/03/13, ore 15:17

maaaaaaaaa Lucius e Bellatrix non sono cugini, o almeno non in senso stretto. poi, essendo Purosangue, qualche parente in comune ce l'hanno di sicuro.
doppia drabble carina, davvero, anche se non riesco ad immaginare Lucius esporsi per una 'sanguesporco' (Mezzosangue è la traduzione italiana di 'Halfblood' che indica persone che hanno parenti maghi e babbani; Lily è una nata-babbana quindi è una 'Mudblood', ma non è un errore grave perché anche nel libro sono spesso confusi)

21/03/13, ore 15:10

ciao!
ho fatto come promesso nella scorsa recensione!
secondo me hai interpretato bene Hermione: cerca di trovare una spiegazione logica a tutti (ma i sentimenti non ce l'hanno!).
povera piccola! non capisce perché le dispiaccia che Draco pensi quelle cose (ma noi scrittrici e lettrici lo sappiamo bene!)

21/03/13, ore 15:05

ciao!!!
hai ragione quandi dici che il pairing Lucius-Lily non è molto conosciuto. prima di leggere la tua storia non mi ispirava molto, ma adoro  le Dramione quindi ho dato un'occhiata. e mi piace.
aggiungo la tua storia alle seguite e vado a leggere la prossima!

05/02/13, ore 20:24

Ciao :)
hai recensito alcune delle mie storie, quindi mi sembra giusto ricambiare il favore ;)
come avrai già capito, adoro le draco/hermione ma sono totalmente e perdutamente innamorata di lucius! anche io ho scoperto da poco la coppia lucius/lily e devo dire che sono molto belle... anche se lily non è proprio il mio personaggio preferito ma li vedo un po' come i draco/hermione della vecchia generazione.
tra le due che ho letto fino adesso, "azkaban" è quella che mi piace di più: che ricordi legano i due? sono mooooolto curiosa, ovviamente non vedo l'ora di sapere anche come si svolgerà la relazione dell'altra coppia...
aggiorna presto, per favore. un bacio.

05/02/13, ore 18:44

piccolissima recensione. non c'è molto da dire. sembri una poeta Ermetica: con una parola, esprimi un sacco di pensieri ed emozioni. tu ne hai scritte 110, e sono 110 parole su cui non avevo mai riflettuto. sei fantastica. Ele_99

05/02/13, ore 18:41

bellissima idea, cara =) davvero, secondo me sei un genio xD. quanti anni hai? scusa la spudoratezza, ma sei una scrittrice nata! continuerò di sicuro a seguirti... aggiorna prestissimo, baci. Ele_99

04/02/13, ore 17:02

Heeeeeiii! Ho letto la tua Drabble e mi è piaciuta molto....un po' triste!
Però fantastica! Sei grande, continua così!
Attendo un aggiornamento....
Baci,
Paola <3

04/02/13, ore 13:33

Cara Rowan, ho gia letto qualcosa di tuo e ti sto seguendo ma ti avverto che per questa raccolta di drabble seguirò solo le Dramione perché non sono una sostenitrice della coppia Lucius/Piton ... Questa drabble mi è molto piaciuta perché esprime in pochissime parole dei sentimenti forti :') per me le parole più eloquenti sono state le ultime che, saggiamente, hai deciso di scrivere: "A volte qualche lacrima si impregna inaspettatamente tra le ciglia, come quella che Hermione si affrettò ad asciugare con la manica della divisa. " Non so come mai ma questi semplici gesti espressi a parole mi sono rimasti incisi nella mente... non mi sarei mai aspettata che mi potessero colpire così nel profondo... spero che nelle prossime inserirai anche i sentimentri di Draco che spesso mancano (sigh) nelle fan fiction per rendere più l'idea del personaggio... A fra 2 drabble ;)

xxxMel_Raven

03/02/13, ore 13:11

Eeeeeei! Ho letto la tua Drabble e l'ho trovata assolutamente fantastica *-* davvero!
Mi è piaciuto come hai descritto l'ambientazione e i pensieri dei personaggi! Sei stata davvero molto brava, complimenti!
Spero di leggere la prossima drabble presto! Soprattutto perchè parla del mio paring preferito Draco/Hermione...ma anche il paring Lucius/Lily non mi dispiace
Bene, ho finito di rompere c:
Un bacio,
Paola <3