A Thousand Years
di Valeriagp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/09/23, ore 11:23

Mi sono dimenticata di recensire questo capitolo! Probabilmente perchè avevo subito fretta di leggere il resto xd OMG
Questo capitolo è SORPRENDENTE! Perchè ormai ero abituata a Merlin immortale, ma in questa ff, Merlin a quanto pare si reincarna tante volte!! E ogni volta cerca Arthur!! Tutto ciò è meraviglioso e il suo amore è sconfinato!!
Bellissimo e commovente anche che confronta il pane con quello di Ealdor così come altri ricordi che gli vengono in mente della sua vita a Camelot!!
Sono contenta che una volta tanto, Merlin non incontra Arthur nel lago ahha LOL xd

11/11/19, ore 21:17

Mi è piaciuto quando Morgana si è resa conto di quanto fosse potente Merlin e paragonava il Merlin giovane al Merlin vecchio e poi paragonava i poteri di Arthur e Merlin insieme rendendosi conto quanto fossero invincibili insieme!!

Merlin aprì lentamente gli occhi, combattendo contro la spossatezza che lo pervadeva, e la prima cosa che il suo cervello registrò fu la mano di Arthur nella sua.
ma sai svegliarsi mano nella mano che bello???
e ho gli occhi a cuoricino poi se penso che lo fanno loro due!

ho amato anche il fatto che Gwaine poi abbia sostituito la mano di Gaius con la sua e che poi Merlin ha guarito i polsi di Mordred
dobbiamo aspettare che tu sia abbastanza in forze per cercare di localizzare le fuggitive.”
Arthur AHHAHA xd sembra che stia parlando di due evase ahha

MORDRED: sono davvero molto felice che Mordred non era più contro Arthur, Merlin e gli altri, faceva davvero tenerezza durante la lotta contro Morgana e Morgause quando continuava a sperare che la sorella gli rivolgesse anche solo uno sguardo ma perfino quando si è scoperto che Morgause avrebbe voluto ammazzare anche lui oltre ai loro genitori, Morgana non ha fatto una piega e ha detto "Lascia stare mia sorella" e deve averlo fatto soffrire molto quella frase, poverino 😭😭 ho odiato Morgana in quelle circostanze!! Però penso che lei non sia del tutto in sé ancora e forse non crede ancora alle sue parole, comunque Mordred un cuccioletto e mi è piaciuto quando Merlin è andato da lui e gli ha fatto passare il dolore ai polsi, davvero una cosa tenerissima 💜💙💜💙💜💙😍

Ho amato anche quando Percival si è offerto di portare lui Merlin ma Arthur ha promesso che non lo avrebbe lasciato da solo e così ha fatto 😍😍😍

IL VIAGGIO NEL TEMPO: Mamma mia, non mi immaginavo proprio che tornassero indietro nel tempo xd
ma noooo, ma perchè la povera Gwen, ma cosa c'entra lei! xd
ora chissà cosa capiterà a quella del presente..in realtà per logica non dovrebbe succederle niente visto che la vera Gwen non ha fatto un viaggio nel tempo, ma semplicemente è morta e poi rinata, quindi anche se Morgana l'ha attaccata nel passato, non dovrebbe c'entrare con il suo corpo di ora..visto che è già morta e rinata xd non so se si capisce cosa intendo xd
Dove si trova Morgana mi ricorda un fumetto di Dylan Dog: il lago nel cielo ahha xd
bo vedremo xd

Allora ritorno qui a distanza di mesi perché ho deciso di leggere anche il seguito anche se non è concluso e si è arenato dopo solo due capitoli ! Ma io non perdo la speranza che tu riprenderai ad aggiornare ahahah ho riletto questo capitolo perché te lo confesso dopo 7 mesi non mi ricordavo più cosa era successo in questo capitolo xd ricordavo solo il pezzo riguardante Morgana e morgause per il resto pensavo addirittura che anche Arthur e Merlin fossero andati nel passato , quindi una memoria completamente distorta 🤣🤣Ho riletto il capitolo ma era bello e non ho fatto fatica ora mi appresto a leggere il seguito, perché il finale mi ha fatto ritornare voglia di sapere come continua xd Scusa se ci ho messo tanto ma devo ammettere che vedere Il sequel fermarsi dopo due capitoli mi aveva scoraggiato ma ora mi é ritornata la voglia xd
ho anche modificato la recensione perché com'era prima faceva pietà xd non avevo commentato quasi niente di quello che succedeva 🤣è una cosa che spesso mi succede dopo che recensisco tutti i capitoli di una storia lunga, Infatti poi devo prendere a sistemare le recensioni xd

RECENSIONE GENERALE :Voglio però fare una piccola recensione generale sperando di sbrigarmi in fretta perché di solito è sempre molto lunga, ragion per cui a volte penso di non farlo più con le storie che leggo, ma qui penso che te lo meriti perché io penso di non aver mai letto una storia del genere  O.O

TUTTI FELICI IN COPPIA: Cioè di storie sulla reincarnazione di Artù e Merlino ne ho lette molte, ma questa è la più fluff è carina che ho mai visto sull'argomento perché non solo fai ritornare loro , non solo fai accettare subito ad Arthur e Merlin il loro amore senza troppe titubanze e dubbi e anche angst, che dopo un po' mi ha sempre dato un po' noia, per una volta è bello che loro due accettano semplicemente il loro amore 💜💙💜ma poi mi è piaciuto che hai voluto dare un lieto fine a tutti non solo i cavalieri ma anche a Ginevra e che ci sia perfino Gaius 😍  hai fatto anche mettere Percival e Gwain insieme 💜💙💜 è bello anche che Ginevra non porta rancore ad Arthur per essersi rifatto una vita perché la sua vera anima gemella è Lancillotto !!! Davvero è una cosa che amo tantissimo anche questa perché penso che nessuno ci pensi , Ginevra è quasi sempre il terzo incomodo ma nessuno pensa mai che sarebbe bello sbolognarsela dandola a Lancillotto  xd invece questa è davvero una bella cosa

MORDRED E MORGANA: e poi mi fa piacere che hai fatto redimere anche Mordred, perché davvero mi ha sempre distrutto il fatto che sia diventato malvagio e mi piace che anche Morgana sotto sotto non sia completamente malvagia!
Mi è piaciuta molto anche la bromance tra Morgana e Mordred!
 L'unica cosa che mi dispiace un po' e che bisognava trovare per forza a tutti i costi un cattivo e in questa storia è Morgause, io capisco che bisognasse trovare per forza un cattivo ma mi dispiace che debba essere proprio Morgause che nella serie mi sembrava sinceramente affezionata alla sorella. - tranne quando l'ha usata per assalire il castello con..i doroka si chiamavano?-

In sostanza una storia davvero carina! Scusa se non mi dilungo troppo, di sicuro aggiungerò qualcos'altro ma non adesso, se no non riesco a iniziare il seguito neanche stavolta LOL xd
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 05:20 pm)

11/11/19, ore 17:05

Non mi sarei mai aspettata che MOrgana fosse sotto incantesimo della mandragora! O.O
MOrdred che manda un telegramma a Arthur 💜💙💜

“Tutto bene, Mer? Com’è andata oggi? Hai scoperto cosa ti turbava?”
Merlin gli si avvicinò e lo abbracciò stringendolo forte ed affondando il viso nell’incavo del suo collo, godendo dell’odore del giovane che gli riempiva le narici. Odore di bagnoschiuma e Arthur... mmm inebriante, pensò

che belli!!
Bellissima la comunicazione telepatica con Mordred!

“Ah... in buona compagnia spero? So che ti sei ricongiunto con la tua amata regina...”
“Oh, si... quella povera serva... non è degna di condividere nemmeno la mia tavola, figurati il mio letto.

ahhha fantastiche frasi. Arthur sta recitando bene!

mamma mia brividi durante il discorso di Gaius 💜💙💜
Lui e il padre di Merlin, erano fratelli!!!
E Gaius che aiuta Balinor a scappare 💜💙💜

i pensieri di Mordred sono così dolci 💜💙💜💙

ahhahha ma povero Mordred! Mi metto nei suoi panni, quel suo sguardo di terrore sta dicendo "quei due scemi, li avevo avvertiti, che diavolo stanno facendo" ahhah è troppo buffo

mamma mia ma come ha fatto Arthur ad avere tutto questo coraggio a fare quel discorso? ahhah io sarei MORTA prima ancira do riuscire a completarlo, per la paura e l'ansia xd

le dolci parole di Arthur per Morgana mi hanno emozionato e ho immaginato Morgana tendergli la mano con eleganza come una dama del lago e poi tornare indietro perchè lìincantesimo era troppo potente. Ma ti sei ispirata a chiubiusa (la lady nera di sailor moon?) ahhah mi sembrava una scena simile a quella. Cmq davvero fantastica quella scena!

E Mordred è dei loro 💙💜💙
(Recensione modificata il 11/11/2019 - 05:40 pm)

09/11/19, ore 15:29

Che carina Gwen come si sfoga! è troppo dolce!!

Mordred è sicuro di non essere stato in realtà Voldemort? Fa un po troppi pensieri purosangue xd o meglio faceva LOL ti confesso che non credevo potesse DAVVERO cambiare...e invece...

Mordred si alzò di scatto e le andò di fronte, guardandola aggressivamente: “Qualsiasi cosa riguardi MIA SORELLA riguarda me, strega. Quindi parlerai a tutti e due
awwwwww è dolce però dai 💜💙💜

Oddio!!!
Scioglimento delle camere?? Ma a cosa porterebbe? sono sconvolta ahha
ancora di più di pensare che Morgause vuole fare andare sul trono Arthur xd
l’abolizione delle Camere significava la cancellazione della democrazia.
oddioooo

No no no queste visioni non mi piacciono ç_ç
Morgana ç_ç

Il tallone del piede di Arthur si puntò dietro alla coscia del moro, e lo avvicinò a sé, facendo finire a contatto i loro corpi.
 awwww

Il mago allora spostò la mano dal suo collo, ed afferrò le sue mani, intrecciando le loro dita. Sollevò le braccia di Arthur, chinandosi a dargli un bacio sguaiato, a bocca aperta, fatto di lingue che si rincorrevano e saliva,
sempre meglio ahhah :)))

Allora, fammi commentare bene questo capitolo. Abbiamo assistito a un rimorso di Gwen per quello che è successo in passato, sono stata contenta di aver conosciuto questa Gwen, quella della tua ff, è dolcissima, penso sia la mia preferita tra tutte le Gwen che ho letto nelle ff xd
mi ha sorpreso tantissimo Mordred, per come lo avevi caratterizzato, sembrava proprio malvagio senza possibilità di recupero! Amo la bromance tra Morgana e Mordred, infatti anche se Mordred è il più piccolo, sembra lui il maggiore a preoccuparsi per lei!
Mi sono piaciuti anche Arthur e Merlin e la loro relazione che diventa sempre più infuocata 🔥🔥🔥
ho come l'impressione che stai osando un po di più rispetto alla loro prima volta. Mi sa che ti sei un po pentita di aver fatto una storia a parte per la loro prima volta, dì la verità 😂😂😂
anche perchè a mio parere non ce n'era bisogno xd

Cmq brava! Mi è piaciuto questo merthur infuocato 😍😍🔥🔥
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 12:32 pm)

06/11/19, ore 21:11

Morgause non gli piaceva. Aveva un modo di guardare Morgana che gli faceva venire i brividi
tu lo sai che questa frase è molto ambigua vero?
ma un po come tutto il suo comportamento nel telefilm ahhah xd

Merlin uscì dalla stanza di Arthur giusto in tempo per vedere Lancelot e Gwen entrare nella loro camera da letto... baciandosi appassionatamente come se fossero usciti da un film anni ‘40.
awwwww adoro queste cose e ora mi sto immaginando Gwen e Lancelot in bianco e nero ahhaha TOP

Gli disse: “Ora voglio che tu stia fermo. Ho bisogno di concentrarmi, per sentire in che condizioni sono le tue ossa e i tuoi organi, e non posso venir distratto, ok?”
amo questi dettagli medichi!! Di solito non si pensa mai a questi dettagli, neanche negli anime xd i personaggi vengono sottoposti a esaurimenti fisici importanti ma sembrano sempre invulnerabili xd

e Merlin non resistette. Si avvicinò con il viso a quello di Arthur, e sussurrò di nuovo l’incantesimo, unendo alla fine le sue labbra a quelle dell’amico
C’era solo lui nella sua vita, nel suo mondo. Lui era il suo universo, e i suoi baci il suo ossigeno.

ora, a parte la dolcezza delle frasi, ma vogliamo parlare del romanticismo dell'incantesimo, tratto proprio dalle labbra contro labbra? 😍😍

Le sue labbra si avvicinarono di nuovo a quelle di Merlin, e il moro smise di opporre resistenza, e si abbandonò ai baci.
Le mani di Arthur si fecero più ardite, e il biondo accarezzò Merlin sul collo, poi sulla schiena,
Merlin a sua volta abbassò gli occhi e osservò il torso nudo di Arthur, e il Re non era mai stato così felice di essersi tenuto in forma per tutta la sua vita. Sapeva di essere attraente, ma fino a quel momento non gli era mai interessato granché:
“Mi sembra incredibile averti qui, non credo di aver mai desiderato null’altro così tanto come desidero te.”
Merlin lo guardò e gli disse: “E allora prendimi: sono tuo, lo sono sempre stato e lo sarò per sempre, per tutte le mie vite future.”

Queste frasi sono fantastiche! Inoltre immaginare Arthur a petto nudo è....oh mio dio!! Fantastico!
Scusa se te lo dico, ma non capisco proprio perchè hai messo in un'altra storia la prima volta loro e di perciva e Gwaine però xd ci sarebbe stata alla perfezione qui..e prima che tu lo pensa, ho dato una sbirciata e secondo me era benissimo anche da arancione, non da rosso LOL ma leggerò bene e ti dirò :pppp però davvero ti sei preoccupata per nulla per il rating secondo me xd
penso allora che sia lo stesso motivo per cui non hai messo quelle due storie nella serie xd infatti mi chiedevo il perchè di questa scelta 😅😞

Ora non so più cosa leggere prima xd
vabbè dai, oggi leggo la prima volta di Arthur e Merlin 💜💙💜

(Recensione modificata il 07/11/2019 - 09:53 am)

05/11/19, ore 23:15

E così Percival e Gwaine hanno fatto l'amore ehheheh altro che dormire solo abbracciati LOL

Ora so che quella Morgana sono io, e capisco l’odio, e lo provo tuttora, visto che la mia vendetta non ha avuto completamente luogo... ma è come se dentro di me ci fossero due entità con due personalità diverse, che fanno a lotta per avere la predominanza sui miei pensieri. In alcuni momenti vince una, in altri l’altra. E tutto ciò mi affatica molto. Mi sento divisa in due, e non ci capisco più niente...”
questa parte è molto affascinante! penso sempre che probbailmente è così che mi sentirei io se ricordassi due vite!

la cosa del quadro che urla è incredibile ahha xd

Quanto odio Morgause e quello che sta facendo ad Arthur ç_ç
lo tortura psicologicamente per poi trattarlo gentilmente, facendogli così credere che può fidarsi solo di loro!

Geniale il piano di Arthur! E sono contenta che è riuscito a spezzare l'incantesimo per via della fiducia che prova per Merlin!!
Ho avuto davvero paura che lo smascherassero ma per fortuna sembrano credergli!
(Recensione modificata il 06/11/2019 - 08:09 pm)

05/11/19, ore 23:03

Gwaine e Percival sono bellissimi anche loro 💜💜💜 io li leggo messaggiare e penso a quella frase famosa di Gwaine "Non pensavo di piacerti". Aahahah
Sono contenta anche che in questa ff Elena fa parte del gruppo! Era caruccia in fondo, nel telefilm! 🥰
Mi piace anche Gwen! Anzi, ora che shippa Arthur e Merlin, è adorabile lool
Bellissimi Arthur e Merlin in macchina! Adoro la passione che è divampata 🔥🔥🔥
Sono sconvolta pure io da tutto quello che è successo!
Cmq dovevano capirlo che era una trappola ç_ç
sono furiosa. Odio profondamente Morgana, Mordred e Morgause ç_ç
Non riesco a commentare nient'altro xd
(Recensione modificata il 11/09/2023 - 11:46 am)

Allora, ti confesso che io solitamente storto il naso davanti ai flashforward, mi confondono sempre molto, e stavo per dirti che leggevo questo capitolo perchè cmq non sono la tipa che salta i capitoli, ma.....
INCREDIBILMENTE mi è piaciuto molto!
Amo i servizi fotografici raccontati nelle ff, SOPRATTUTTO se a tematica slash e se fatti con coppie che stanno insieme di fatto. è bellissimo!!
Sono molto contenta che Gwaine abbia coinvolto Percival nel suo mondo ahhah

Per l'ultima frase ti devo battbeccare LOL
evidentemente hai voluto rispondere con una foto, su un sito che ha pensato bene di chiudere di recente xd (meno male che io non lo usavo LOL ) 😂😂 ma so che non è colpa tua LOL questa cosa delle immagini che spariscono, è stato un dramma per me per ANNI, . alla fine ho risolto e sembra che non ho più problemi..contattami se vuoi che ti spiego come ho fatto 💜
però adesso non conosco la risposta -.-

Baci e baciottoli!
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 06:55 pm)

05/11/19, ore 17:38

Ok!!!!
Dai ho cambiato idea, Gwen ora non la odio più ahhahah xd
ho visto che è sposata e innamorata di Lance da cinque anni e ho tirato un sospiro ahha xd
scusa ma è che praticamente in quasi tutte le merhur che ho letto è una grande palla al piede!! 😂😂

Sei mio... ti desidero... sei l’altra parte di me...
Di nuovo quel sussurro nella sua testa. Arthur stava probabilmente impazzendo.

sarei impazzita anche io al suo posto ahha xd

Qui le donne fanno davvero una bella figura! Non me lo aspettavo ahhaha ed è una piacevole sorpresa, complimenti!!!
Mi piace anche Elena e come ha reagito, non lo ha neanche mandato a quel paese per il fatto che prima la molla e poi gli chiede sto favore ahhah

Nello stesso istante in cui Merlin stava mettendo via il telefono, arrivò un altro SMS. Pensava fosse ancora di Gwaine, ed invece era di Arthur:
Non fare scherzi domani, e non azzardarti a darmi buca. Ho visto la faccia che hai fatto quando ti ho detto che saremmo andati a fare compere. - A
mi piace l'Arthur spiritoso ! ahhah xd

Che bella questa gelosia di Merlin!!

Sai che io non mi ricordo di Elena? AHHAH XD erano in tante che erano promesse spose di Arthur LOL LE CONFONDO XD

e Merlin a questo punto perse il controllo. Spinse Arthur all’indietro fino a che la sua schiena non toccò il bordo del bancone, e affondò la sua lingua nella bocca dell’altro, vorace, affamato di Arthur, che a sua volta ricambiò il bacio con altrettanto entusiasmo.
I loro corpi erano incollati uno all’altro, le loro mani non sapevano più dove accarezzare, toccare, esplorare

ciaoneeee xd ahhah xd quanto amo Merlin che perde il controllo xd

Ho amato come si sono baciati, anche come sono stati interrotti e poi hanno riso e si sono abbracciati! ahha 💜💙💜🔥🔥🔥
tutto bellissimo!!
Per fare l'amore c'è tempo e poi sono contenta che non si brucia tutto subito 😍😍

Un'altra cosa che mi piace tantissimo è che hanno proprio perso la razionalità, non hanno pensato al fatto che li stavano aspettando, se ne sono fregati di tutto, anche dell'appuntamento ahha xd ADORO!!
Mi piace poi come Arthur li ha mandati via LOL

Anche l'incontro con Elena e Percival e relativo abbraccio, è stata una cosa meravigliosa!!
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 06:29 pm)

05/11/19, ore 17:15

Williams è Gaius!!! AHHAHA non lo avevo capito LOL

Gaius si fece una risata e rispose: “Beh, è vero che al giorno d’oggi si vede in giro qualsiasi cosa, ma mi sembrava poco rispettoso alla mia età andare in giro per Buckingham Palace con la tunica e i capelli lunghi!
Mi sento sereno a sapere che sarai con me su questo nuovo campo di battaglia. Se mi sei vicino non devo temere nulla. Ma del resto è sempre stato così, solo che io non lo sapevo. Grazie, Merlin. - A
fantastiche frasi! Anche se per motii diversi ahha xd

Mordred mi fa molta tenerezza. Di Morgana non mi interessa niente, spero solo che Mordred non diventi cattivo LOL xd
ma credo Arthur non la prenderà bene quando lo reincontrerà!

Mamma mia che belli! Adoro che Gwaine e Percival siano felici e che l'ostacolo dato dal fatto del fidanzamento sia finito subito, temevo ci mettesse un po di più LOL
che carino Gwaine a prendergli subito la mano, per tranquillizzarlo subito che non voleva rifiutarlo!
Bellissime parole!

Ecco, lo immaginavo che non mi lasciavi fuori Gwen!
Beh, immagino che dovrò sopportarla! 😅😅😅
sempre se non si mette in mezzo tra Arthur e Merlin -.-
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 05:25 pm)

05/11/19, ore 16:57

Gwaine vuole tornare da Elena! Me lo aspettavo..ma sono contenta che si sentiva in colpa a fare l'amore con lei e si è fermato!
Che carini i messaggi con Percival 💜💙💜
e anche quelli tra Merlino ed Arthur 💜💙💜

Semmai la principessa della storia sei tu, nanerottolo!”
“Si certo, tu continua ad esserne convinto...”
“Provami il contrario allora...” disse Percival con uno sguardo malizioso che fece cose indicibili allo stomaco - ed altre parti anatomiche un po’ più giù - di Gwaine.
Gwaine abbassò lo sguardo, leggermente imbarazzato... e Percival, senza pietà, insistette: “Allora, signor macho? Arrossire come una principessa è il meglio che sai fare?”

AHHAHAH li adorooooo

Grazie a te, sto shippando Percival e Gwaine! Non mi era ancora capitato! xd
Li trovi sexissimi e sono certa faranno scintille a letto!
Che dolce Perce che gli dice di non illuderlo!!

E Merlin che rivede Gaius? awwwww che dolcezza!! Sono contenta!!
(Recensione modificata il 05/11/2019 - 05:01 pm)

04/11/19, ore 22:43

La frutta! La frutta lanciata come quando Merlino finiva alla gogna! ahhaha xd
E poi la posizione imbarazzante in cui erano finiti ahahha
Merlino che vede il dipinto dei suoi occhi sopra il letto di Arthur
MAMMA MIA
io sto impazzendo xd troppe emozioni xd

Poi vederti lì davanti a me, mi ha allo stesso tempo esaltato e terrorizzato... Cosa vuol dire, Perce? Perchè sono qui abbracciato a te, e non a telefonare alla mia fidanzata?"
mamma mia, io già li shipppavo..Percival e Gwaine, ma poi vedendo le parole che si dicono 😍
e si sono baciatiiiii sono contenta!

Leon cerca di mediare tra tutte le coppie ahha
Mordred e Morgana sono carini nel loro rapporto fraterno, ma avrei preferito non ci fossero 😭😭
non mi interessano loro...spero solo non torni anche Gwen xd
Pure Mogause e Nimue..apposto xd
(Recensione modificata il 04/11/2019 - 11:12 pm)

04/11/19, ore 22:22

Non sapeva se essere imbarazzato o felice, che Arthur si fosse fatto realizzare un dipinto simile, come per avere una parte di Merlin all’interno della sua casa.
Che BELLO che Arthur ha fatto realizzare un dipinto in cui c'è una figura che sembra quella di Merlino 😍

mamma mia sono scioccata dalla storia che Arthur ha raccontato, non mi sarei mai immaginata che la famiglia reale sapesse la sua vera identità!
E poi la REGINA che si inchina a lui. Strepitoso!
Adoro!
Hai questa capacità di rendere verosimili situazioni paradossali e surreali grazie al modo in cui scrivi!! Davvero!

Allora, secondo me Willliams è il drago xd LOL
spero davvero non ci siano telecamere..altrimenti sti due poveracci non potranno fare sesso senza essere visti LOL
l'incantesimo è stato bellissimo, me lo sono proprio immaginato!!
E le battute tra loro sono stupende 😍😍😍

Yeeee altri due amici tra di loro!!! 👏👏👏👏
(Recensione modificata il 04/11/2019 - 10:28 pm)

04/11/19, ore 22:12

Quella mattina il cielo grigio non rifletteva per niente l’umore di Gwaine, perché la sua vita era MERAVIGLIOSA!
Aveva appena firmato un contratto da molte migliaia di Sterline per la prossima campagna pubblicitaria di L’Oreal,

Ma non si può! AHHAHAH XD

Ho amato come Merlin e Arthur hanno consolato Gwaine dicendogli che Arthur non è morto per colpa sua 💜💙💜💜💙💜
Gwaine sa che Merlin e Arthur sono cotti l'uno dell'altro ahhah xd
E Arthur agente segreto? Wow ahhaha xd
agente segreto di sua maestà! Guarda l'ironia ahhah xd

La cameriera mi sta antipatica! Che si faccia gli affaracci suoi -.-

04/11/19, ore 22:00

Lui era tornato, proprio come gli aveva detto Kilgharrah, proprio come non aveva mai osato davvero sperare.
Era esattamente come lo ricordava, gli stessi capelli biondi, lo stesso sguardo fiero e altezzoso ma allo stesso tempo dolce e compassionevole. Come era strano vederlo con i jeans e una giacca di pelle, lui che lo ricordava ancora l'ultima volta che l'aveva visto su quella maledetta barca che glie l'aveva portato via, avvolto nel suo mantello cremisi e con la cotta di maglia macchiata di sangue...

bello bello bello 💜💙💜💙💜
Arthur fece due passi e si gettò nelle braccia di Merlin, che col volto rigato di lacrime lo strinse forte a sé.
Senza parole, senza dover dire nulla perché in quell'abbraccio c'era tutto quello che non si erano mai riusciti a dire in tanti anni che avevano passato insieme, tante vite fa.
Le persone accanto a loro nella Metro andavano e venivano, e guardavano curiose quei due ragazzi stretti stretti che a tratti piangevano insieme e poi scoppiavano a ridere, senza sapere che la loro gioia e il loro sollievo erano senza tempo

“Ti va se ti offro un caffè, Arthur?” a cui Arthur rispose “Cosa c’è, vuoi già riprendere il tuo vecchio ruolo di servitore?”
Ho cercato i tuoi occhi per gli ultimi 20 anni,
Merlin sollevò la testa, si asciugò le lacrime con rabbia e prese le mani di Arthur: "Quel giorno ho ucciso molti Sassoni. La mia ira era implacabile,"

Non ho potuto fare a meno di riportare tutte queste frasi...tu non hai neanche idea di quanto tempo cercassi una ff in cui Arthur e Merlin si incontrano nel mondo moderno!! Certo non è la prima che leggo , ma con queste modalità, con loro che ricordano entrambi, tutto molto fluff, sì!!!
L'abbraccio meraviglioso, così come la battuta sul servitore!
Arthur poi che gli dice che ha cercato i suoi occhi per vent'anni?? Mi sono sciolta!! 😍😍😍
Quando Merlin poi gli prende le mani e gli parla dei sassoni..mi sembra di rivedere il Merlin del telefilm, così fiero, valoroso e con così tanta devozione nei suoi confronti!!

Ho amato anche come Arthur ha raccontato quando e come si è ricordato e soprattutto che gli ha detto che gli sembra stranissimo dire queste cose ad alta voce, che finora non le diceva a nessuno per non sembrare pazzo! sai sono dettagli di cui nessuno scrive o pensa di scrivere e invece è una cosa che può aiutare molto a reandere realistica una ff, un racconto, un libro, qualsiasi cosa, perchè sono i primi pensieri che chiunque al posto di un personaggio che vive questa situazione, avrebbe! Cioè quello magari di dire che si ha paura di dirlo a qualcuno!!

La battuta del castello, TOP!! E anche la comparsa di Gwaine ahha
a proposito, tante fregnacce con Lancillotto e alla fine Gwen si sposa Gwaine? Ma non si può xd
Cmq Arthur da come ha distolto lo sguardo quando ha detto che non era Gwen che amava...ehheeh già si capisce chi amava davvero. Adoro!! 💜💙💜

(Recensione modificata il 04/11/2019 - 10:02 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]