Smile for me one more time
di EliCF

03/02/13, ore 16:31

Che cosa dolce *-*
É bellissima, é una tra le più bella che io abbia mai letto su Burt, sei stata bravissima, veramente tanto brava! Spero di leggere altre Fic simili a questa perché é veramente perfetta ! Dopo questo scempio di recensione ti lascio.
Ciao ciao :)

01/02/13, ore 20:27

E INVECE QUESTA E' STATA LA SHOT NONSENSE PIU' SENSE CHE CI SIA.
Mi è piaciuta un casino e sì, ti sei meritata 'er bacione' che ti verrà a trovare domani mattina appena ti vedo.
Beate le donne che se lo sono sposato, aoh.
E comunque avevo capito che il protagonista era Burtucciomiobbello eheh :3

Cheffigata, davvero. GH.

Non so più che scrivere.

Le tue shot nonsense sono sempre ben accettate, sappilo. A martedì.  <3

31/01/13, ore 23:44

Che splendore.
Oh, Burt...
Bello il tema della scelta. Bellissimo. Amo come si trasforma nel corso della storia...
Il regalo di riserva *-*
Che bello quando definisce Kurt "bello, forte, perfetto". È la mia parte preferita. Perchè è vero, e Burt è bravo a vedere le cose come sono...
OH DIO "la mamma è qui". Pugni nello stomaco. Lacrime.
Mi è piaciuta la scena con Blaine...voglio tanto Burt/Blaine nella mia vita, tanto.
"Capirà che a volte la vita non ti lascia scelta." PREACH *gesto di Artie con la mano*
È stupenda, Loren. Anche se sei una stronza perchè stavolta ho rischiato seriamente di rimetterci la dignità.
Scusa se la mia recensione non è estremamente entusiasta ma stasera sono davvero depressa...ma giuro, mi è piaciuta da morire.
Mi rendi sempre tanto proud <3

31/01/13, ore 18:22

Maledetto, malefico personaggio. Ecco a che ti serviva sapere il nome della madre di Kurt.
Oddio. Non ti aspettare il pippone, stavolta, perchè non ho le parole. Non le ho.
E' tutto scritto, senza pietà e senza cuore, perchè una storia del genere non ce l'ha, un cuore. O, se ce l'ha, lo fa piangere.
Burt. Burt. Che personaggio, che personaggio è.
No, non posso dire niente..è perfetto, e stavolta devi accontentarti del mio silenzio. Per una volta, devi essere tu a capire quello che non dico.
E lo farai.

E il mio cuore si è spezzato un pò di più, in quella fine.
Non aggiungo altro, non posso.

Meravigliosa.. ancora una volta.