Salvami dal nulla che sto diventando
di Blair_Park

01/03/13, ore 17:07

Dato che c’è scritto IN ROSSO quando pubblicate mi domando cosa ci sia di così difficile da capire nel mettere la storia nella sezione giusta, senza quindi infastidire gli utenti degli altri fandom che si ritrovano la prima pagina della loro sezione preferita intasata da storie che parlano di personaggi di cui non gli interessa niente.
Te l’ho spostata nella sezione giusta, gentilmente, in futuro, presta più attenzione.

01/03/13, ore 14:44

Dai nomi dei personaggi maschili che hai utilizzato sembra proprio una ff sugli One Direction. Se fosse così ti consiglio di spostarla nella sezione 'Artisti Musicali' - 'One Direction'

27/02/13, ore 16:28

Per adesso questo Nail sembra un tipo a posto anche se è stato un pò troppo precipitoso, secondo me, a darle il suo numero.
Certo che a volte le persone sono proprio cattive. Perché invece di sparare pane e cattiveria non se ne stanno zitti?
Oh oh Zayn riserva sempre qualche sorpresa. Ha detto delle cose molto carine ma ora cosa farà Margaret? E con Nail?
Brava Blair, alla prossima :) Un bacio,

27/02/13, ore 16:28

Ciao Blair,
scusa l'enorme ritardo ma questo periodo è molto incasinato quindi potrei leggere e commentare più lentamente.
Ahahah Margaret e Danger sono davvero una forza insieme xD
Povera Margaret, quando tutto va storto non c'è proprio niente da fare. Però questo Nial, sbucato fuori all'improvviso, non mi convince tanto. È solo un'impressione data dalla negatività della giornata o c'è davvero qualcosa dietro a quest'incontro?
Brava Blair, vado al prossimo capitolo :)

16/02/13, ore 14:33

"No vabbè, sul serio, dobbiamo andare a comprare i biscotti." che mito ahahahahahhah lol mi piace comunque come scrivi passi dal ridicolo e simpatico tipo danger al romantico e mezzo porno come la parte con malik lol ahahahahhahah brava

16/02/13, ore 14:31

"Non preoccuparti, tutto passa. E se lui non passa il mio futuro motorino passerà su di lui." mi stimerei da sola ahahahhahahah e me la segno pure la frase lol

14/02/13, ore 09:56

Oh sono contenta che sei riuscita a postare il capitolo in maniera corretta. Ora la lettura è molto più facile :)
Wow che bel caratterino che ha Margaret, però ha ragione. Zayn non può tenerla all'oscuro della loro destinazione. Ed è stato davvero "cattivo" a trattarla in quel modo ed a lasciarla in quel posto isolato da sola.
Ora cosa farà Margaret? Riuscirà a tornare indietro? E Zayn?
Brava Blair, vedrò di commentare presto il prossimo capitolo :) Scusa ma sono di fretta xD Come sempre d'altronde ^^
Bacio,

14/02/13, ore 09:55

Ciao Blair,
scusa il ritardo ma è stato un periodo molto cantico.
Ok questo Jones non mi piace per niente. Il tono e le parole che ha usato nei confronti di Margaret e Zayn non mi è piaciuto per niente. Che cattiveria e che violenza. Addirittura uno stupratore a piede libero. Che ribrezzo!
Spero solo che non tocchi Margaret...
Brava Blair, bel capitolo, le cose si fanno più interessanti. Vado al prossimo :)

11/02/13, ore 16:29

vedi? hai imparato come si fa lol clap clap brava putty, mi stai diventando una scrittrice lol

08/02/13, ore 22:25

ehy putty perchè non mi hai avvisato che hai aggiornato? ogni volta che continui dimmelo e ohohohohoh la storia si sta facendo interessante lol un consiglio nei dialoghi vai a capo così il capitolo sembra più lungo ed è più facile da leggere e comunque hai talento:)

05/02/13, ore 09:47

Oh perbacco! Ma quel ragazzo è davvero incredibile o.o
Non solo si presenta da Margaret dopo ciò che le ha fatto, ma ha addirittura il coraggio di baciarla?
Ok, ha detto delle belle parole ma un tradimento resta pur sempre un tradimento. Non si può dimenticare così facilmente nonostante l'amore che si nutre per questa persona.
Margaret lo ama e si è lasciata andare, ma cosa accadrà in futuro? E chi è questo Jones?
Brava Blair ^^ Bel capitolo, al prossimo,
Nat

Ps hai ricevuto il mio messaggio?

05/02/13, ore 09:02

Ok, se all'inizio mi stavo divertendo per lo scambio di battute tra Margaret e Danger, alla fine sono rimasta sorpresa dall'incontro - scontro con Zayn. Quindi lui l'ha tradita? Ed ora vuole tornare all'attacco con lei dopo il male che le ha fatto? Margaret ha fatto bene a reagire così e le sue parole sono state molto forti..
Brava Blair, un altro bel capitolo :) Al prossimo, bacio.

05/02/13, ore 09:01

Ciao Blair,
scusa il ritardo ma nel weekend non mi connetto tanto e quindi non ho potuto leggere tutto.
Wow, povera Margaret, non deve essere facile vivere quella situazione e le parole di Zayn sono davvero molto toccanti. Mi chiedo davvero cosa sia successo tra loro...
Ahahah quella Danger è davvero simpatica. A volte un amico è davvero un tesoro e può aiutarti nei momenti più difficili...
Brava Blair vado al prossimo :)

04/02/13, ore 16:44

dio santo,che aspetti!? continua e subito. non ci posso credere,wow.
no no pulicà,non va bene così mi hai tenuta sulle brighe e mi sbarri il capitolo lì? con malik lo stronzo
che spezza i cuori. no no non va bene così.
basta,addio. muoio per sempre non ci posso credere. è troppo wow sjhdgfdwkqalstghàa

02/02/13, ore 16:08

biscotti al ciocciolato ricordatelo ahahahhahahahahahhahahaha si lo so sono la migliore anche nello storie lol..comunque si dice schermo non monitor putty lol comunque brava la mia piccolina scrivendo storie ok e uh guarda sono filosofa pure nelle fan fiction BISCOTTIIIIIIIIIIIIIII