A year apart.
di ashelia_96

06/07/13, ore 11:36

Finalmente hai aggiornato! *__* Capitolo bellissimo, complimenti :)
Mi è piaciuta molto l'atmosfera tetra per l'arrivo di Halloween... l'ho trovata realistica e azzeccata per la storia. Non mi aspettavo un'idea come quella dell'ammiratore segreto... mi hai stupita molto! Le reazioni di Hermione e Ginny alle lettere sono perfettamente IC... ero convinta anche io che non potesse essere Ron, invece ci sbagliavamo tutti XD
Ho adorato il confronto tra Hermione e Lavanda, finalmente la Granger può assaporare la sua rivincita! XD molto carina la scena finale sui due fidanzati... le battutine, il bacio, lo stare seduti a parlare fino a tardi e poi addormentarsi... awww, dolcissimo *___*
Scrivi sempre benissimo! Complimenti, aggiorna presto.

04/07/13, ore 17:33

E invece è un capitolo stupendo, malgrado le tue insicurezze! *-* Sinceramente, non mi aspettavo un gesto tanto romantico e dolce da parte di Ron. Insomma, parliamo di Ronald "cucchiaino" Weasley! E invece... Che cosa carina!
Povera Hermione, se mi fossi trovata io in una situazione del genere - stalkerata a mille da uno sconosciuto - avrei mobilitato il mondo per difendermi. B| AHAHAHA!
E comunque, te l'ho già detto, io ADORO quello che scrivi su Ron e Hermione e come lo fai. Sono realistici e si attengono a quelli descritti da zia Jo, cosa estremamente rara visto che tutti amano vedere Hermione come una donnina peccaminosa che di angelico ha solo una "maschera". Ti faccio ancora tanti complimenti, mi piace tutto tutto tutto! E aspetto il prossimo capitolo, ovviamente! :3
Un abbraccio!

13/05/13, ore 14:16

Questo capitolo è stato a dir poco entusiasmante! :D Oltre al fatto che ce la vedo proprio, Hermione comportarsi così e Ron mortificato, ma geloso! Insomma, che li amo, oramai spero si sia capito....xD Ottimo lavoro, non vedo l'ora del prossimo chap!
-RainPluffa

28/04/13, ore 17:02

Un altro capitolo splendido *__* adoro Hermione nelle vesti di caposcuola, la fa ancora più autoritaria e rompiscatole del solito, specialmente all'inizio di questo capitolo in cui era arrabbiata con tutto il mondo XD Ginny è la solita, e riesce sempre a strapparmi un sorriso :) poi, che dire di Ron dispiaciuto e subito dopo geloso? Perfettamente IC, oltre che estremamente tenero e anche esilarante XD mi è piaciuto troppo quando ha allontanato Hermione da McLaggen in preda alla gelosia! Il bacio finale è stato la ciliegina sulla torta, era ora che Hermione mettesse da parte l'orgoglio e perdonasse il suo Ron *___*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti, aggiorna presto :D

13/04/13, ore 19:59

Il compleanno di Hermione... che bella idea! :D mi è piaciuto molto questo capitolo, mi ha ricordato tanto i vecchi tempi in cui lei e Ron litigavano praticamente per qualsiasi cosa... la strillettera di Ginny è stato qualcosa di geniale e perfettamente IC, ahahahah X°D molto dolce la lettera di scuse da parte di Ron! Complimenti, aggiorna presto :)

13/04/13, ore 19:58

"Non che sia un granché." NO BEH, MA IO TI AFFATTURO! Come puoi dire che questa meravigliosità - si, mi piace la parola. u-u - creata da te, piccolo angelo che il dio della scrittura, quale la Rowling, ha mandato su questa terra? E' la Romione più bella del mondo. Il capitolo è fantastico, ha creato ancora più mistero su quello che succederà dopo, e voglia di leggere. Non vedo l'ora di sapere che succede tra questi due cretini!
-RainPluffa

03/03/13, ore 17:02

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto il fatto che tu abbia messo a confronto gli anni passati ad Hogwarts con il nuovo anno di Ron ed Hermione dopo la guerra. Molto dolce e simpatica l'idea delle lettere (se posso permettermi, hai dimenticato di usare il corsivo per la lettera di Hermione!), ho sorriso leggendo che Ron chiama ancora Hermione "secchiona so-tutto-io" e che Hermione si ostini a negare l'evidenza XD brava, aggiorna presto :)

02/03/13, ore 19:44

Ecco a voi la nuova Rowling, gente! Scrivi esattamente -o quasi- come lei! :D continua così, questa storia mi appassiona sempre di più!

27/02/13, ore 19:59

Allora, partendo dal presupposto che, come ben sai, adoro le Romione. [anche se Geomione, Fremione e Dramione spaccano (?)]
...Scrivi benissimo!
Povera me, ah, sciagurata me che non partorisco una Romione da che non mi ricordo!
Comunque sia, brava, bella, ricattatrice, sei tutti noi e blablabla.
Amen.
Sventolo bandierine verdi a pieno carico.

;WG.

10/02/13, ore 00:38

Ah, il mio cuoricino ha riperso qualche battito leggendo.
Tu sai quanto io ami il tuo modo di parlare della Romione, e continuerò a dire che sei una delle poche che davvero li abbia capiti.
Nonostante abbia già letto questi due capitoli in privato *coff-coff*, sono stata felice di rileggerli.
Brava come sempre, Ronnola.
Aggiorna presto, eh.
Biscotto,
Kina.

09/02/13, ore 19:59

Bellissimo questo secondo capitolo! Mi è piaciuto molto l'allegro siparietto in casa Weasley, l'ho trovato molto divertente X°D dolcissima sia la parte in cui Ron ed Hermione si baciano nella stanza, sia quella in cui devono salutarsi alla stazione. La scommessa di Dean e Seamus mi ha fatta sorridere di gusto :D E che dire di Ron preoccupato che qualcuno possa provarci con la sua ragazza? Meraviglioso *__* sei davvero brava, sono curiosa di leggere il seguito.

02/02/13, ore 18:49

Molto bello come prologo. Secondo me hai fatto benissimo a riassumere i primi tempi tra Ron e Hermione, perchè sicuramente sarebbe stato tristissimo vedere tutta la famiglia Weasley depressa per la perdita di Fred. Ho adorato questo spaccato di vita tra i due, molto dolce e significativo per entrambi. Ottimo il tuo stile, scrivi davvero bene! I personaggi sono IC per quello che ho potuto leggere. Spero aggiorni presto, sono davvero curiosa di leggere il seguito :)

31/01/13, ore 19:44

bellissima soprattutto perchè sono una grande fan si harry potte