Love the way you lie.
di Lost In My Paradise

26/11/13, ore 20:18

Ciao la storia devo dire mi è piaciuta molto sopratutto il fatto che Courtney non si sia subito concessa a Duncan :) brava! ;)
Un bacio

vado a leggerne altre!
julie

24/09/13, ore 11:41

Arrivo un po' in ritardo (forse un po' troppo) ma meglio tardi che mai, no? :3
E' la prima os Duncney che leggo ed è davvero bellissima! Io amo quei due insieme, e spero che nella quinta stagione ritornino insieme çç
Hai descritto tutto benissimo e il testo è fluido, non fai fatica a leggere o non ti stanchi subito :3
Poi la parte intima alla fine, era scritta nel modo giusto, non era né abbastanza erotica né troppo non erotica (?)
La canzone si addice perfettamente a loro.
Che dire...E' perfetta in tutto :3

Alla prossima <3

02/02/13, ore 10:14

ciaooo!! guarda, la ff è strepitosa!! adoro la canzone!! sembra fatta apposta per la duncney :3 amo il modo in cui hai descritto la scena d'intimità tra i due! sinceramente... non mi ha dato nessuna sensazione erotica! non mi da l'idea di due corpi che si uniscono, ma di due cuori che si fondono, ed è stato tenerissimo :3 ancora tanti complimenti!!
a presto :D
francy
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 10:20 am)

01/02/13, ore 21:27

Ma bojour!
Ma quanto è dolce questa Song-Fic! ^^
Davvero eccezionale!
Senza errori grammaticali e lo stile è davvero bellissimo; semplice ma ben accurato! In sintesi, magnific!
Sono contenta che sia andata a finire così, sono una coppia fantastica! (Alla faccia tua, Gwen!)
Ora vado a ripassare chimica, ora vado! Alla prossima!
Un bacio.
Bella

Ps. Te l'ho già detto che sei stata bravissima?

01/02/13, ore 16:40

Ciao Anny!!! Allora io adoro all'infinitisssimo Love the way you lie xke é una delle mie canzoni preferite ^_^!! La song-fic é fatta benisssimisssino!!! Io adoro la Duncney e questa canzone e perfetta x loro!!!! Ciao! Lady LaLa