Recensioni per
aspirante suicida..
di vampy_goth_lovegood

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/10/07, ore 21:15
Cap. 3:

ti sembrerà strano o una frase di circostanza ma anch'io provo queste tue stesse senzazioni...mia mamma se n'è accorta e ha deciso che devo andare da uno psicologo...mi manda da uno sconosciuto perchè dice di essere preoccupata x me...allora perchè nn cambia prima un po' anche lei...è solo un ipocrita: quando vede che sto male o che piango si comporta come se io fossi un cucciolo abbandonato, mentre se sn o fingo di essere felice non mi calcola minimamente o urla perchè c'è qualcosa nella sua "vita perfetta" che non va: io... scusa per questo piccolo sfogo...se ti va potremmo parlare un po' sfogarci e consolarci a vicenda...che ne dici?

Recensore Master
24/08/07, ore 22:27
Cap. 3:

Che fic triste...molto malinconica...e bellissima!Hai scritto le cose in modo chiaro,semplice e schietto;i miei complimenti!Da quel che ho capito è autobiografica e mi dispiace che tu sia stata così male....ma spero che la situazione stia migliorando,è vero nella vita si soffre molto(In questo periodo poi sembra che molte cose mi debbano andare male...ma avere amici aiuta,quindi apriti e non avere paura,perchè ci sono quelle amicizia che non durano...ma altre invece resistono fino alla fine!),ma quei momenti felici che poi arrivano ti fanno capire che in fondo un motivo per vivere c'è!Un bacio,Gemellina Dolly!

Recensore Veterano
22/08/07, ore 17:49

E se invece di suicidarti te ne andassi? Semplicemente, prendere su una valigia con dei vestiti ed andare via! Verso un luogo che ti piacerebbe visitare, chessò, metti Londra! o trovare delle persone che ti capiscano, che ti stiano accanto quando hai bisogno, che se gli mandi un messaggio per dire che stai male, loro arrivino da te e ti abbraccino. Anche una sola persona va bene. Una con cui tu ti riesca ad aprire, che ti sappia ascoltare quando hai bisogno di parlare, che ti asciughi le lacrime quando senti il bisogno di piangere. A cui poter dire le cose che scrivi qui. Cerca... non c'è altro modo... cerca e sii te stessa!