A different world
di Klaina

07/09/17, ore 21:40

Ma non puoi lasciarmi così 😱😱😱😱😱 oddio oddio ne voglio ancoraaaaaaaaa! Storia incredibile meravigliosa e non ho altri aggettivi.....ti prego ti prego ti scongiuro continuala!!!!

04/04/13, ore 21:25

IO ADORO QUESTA STORIA.
L'avevo eliminata dalle seguite per sbaglio e avevo pensato: 'Oddio e ora cosa leggo!'
Certo ne seguo altre 2 ma questa la amo,poi per fortuna l'ho ritrovata!

22/03/13, ore 22:17

Mi è piaciutoooo :D Non è per niente banale e non vedo l'ora di sapere di più su questa Manu .. mi è simpatica!! :)
-Sara-

11/03/13, ore 19:25

Non è kilometrico,è Klainometrico!
Finalemnte un pò di Klaine,ma mi piace molto la Kurtbastian <3

22/02/13, ore 17:23

Mi piace ! tanto! :D E' bello che le cose vadano con calma perchè si stanno conoscendo ogni minuto un po' di più!! :)
Aggiorna presto ;)
-Sara-

16/02/13, ore 14:13

Ciao! Ho iniziato a leggere la tua storia da poco ed è molto carina, scorre bene, è piacevole da leggere, mi piace molto, brava. Ho notato solo ora che non c'è nessuna recensione e siccome è molto carina ci sono rimasta e infatti ho ricontrollato due volte! Hahaha quindi ho decisi di lasciartela io! È da un pò che non recensisco più tra la scuola e gli impegni non ho mai tempo di lasciare un commenti perciò oggi che avevo tempo ho voluto lasciartela! Non vedo l'ora che aggiorni (spero presto!) alla prossima, Baci baci! <3