Saying it is hard.
di Welt

31/08/14, ore 15:59

Yah la storia è troppo bella .... Ma nn puoi lasciarmi così in sospeso o.o .... Perfare posta il prox capitolooooo ..... Ciauuuuu

20/01/14, ore 23:40

È la prima volta che scrivo perché odio farlo non sapendo esprimermi quindi sarò molto breve XD spero che continui a scrivere questa stupenda storia!!!è veramente molto bella e quando la leggo misembra di vivere la scena!!!spero di leggere molto presto il continuo intanto nell attesa vafo a rileggerla per la 356676554322 volta XD

13/01/14, ore 16:16

SESTO. CAPITOLO.

ESIGO.IL.SESTO.CAPITOLO.

Mi sono innamorata di sta storia ( / * 3 * ) /

Metti l'altro capitolo oppure muoio ; u ;

E' bellissima. L'ho letta per caso e quando ho visto che non c'era un altro capitolo ho iniziato a sbattere la testa sul pc ç_ç

10/01/14, ore 04:39

Solo due parole: Brutti idioti!!! XD
No seriamente: Hae, Hyukkie siete due babbei patentati! - in questa fiction, meglio precisare -

Bè, innanzitutto buon...Sera/giorno mia carissima Welt!!!
Come stai?
E' trascorso cos' tanto tempo che credevo ti avessero rapita gli alieni XD!
Non sai quanto io sia felice di poter leggere ancora qualcosa di tuo, perchè sì, amo il tuo stile di scrittura e dire che mi è mancato è dir poco.
Non c'è nulla da fare: ciò che scrivi è sempre perfetto!
Scorrevole, ricco di sentimento, ben espresso e ogni discorso è elaborato in modo colto ed esperto.

All'inizio ci ho messo qualche istante per raccapezzarmi nella storia... Poi però mi sono illuminata come una lamapadina e ho ricordato tutto!
Questo capitolo è stat molto bello e anche molto particolare.
Immaginarsi i SJ in queste  scene è stato sorprendente, in qualche modo, grazie alla tua narrazione, l'ho trovato vero. Mi sembrava un qualcosa di veritiero, come se fosse davvero accaduto.

Kangin merita il primo premio per essere stato il mio dio di questo capitolo! ^^
Giuro. ogni sua reazione l'ho trovata perfetta.
Uhm... dì la verità, hai un debole per lui?!!! XD

DongHae e HyukJae, a modo loro mi sono sembrati sia dolcissimi - per la naturalezza con cui si dichiaravano amore dormendo fra le lenzuola - sia cretini - perchè nonostante il fatto che continuino a cercarsi l'un altro, preferisco fingere il contrario scatenando cataclismi infernali in casa SuJu!
No davvero, mi sono immaginata le urla riecheggiare fra le pareti con una tale forza da far tremare gli oggetti! E la cosa assurda in tutta questa situazione è che colui che per primo continua a desiderare le attenzioni dell'altro, è lo stesso che poi fa di tutto per scatenare la miccia incendiaria... Dio santo, DongHae! Pesce lesso che non altro, datti una mossa a capire che il tuo "saggissimo" comportamento sarcastico non fa altro che peggiorare la situazione! Vuoi anche tu una padellata in testa come per l'autrice di questo capolavoro? Euhm...sì, Welt, parlo di te!
Ora che hai aggiornato questa storia che attendevo da quasi un anno, dovrai farti perdonare sfornando capitoli ogni settimana perchè la mia curiosità è ormai divenuta sviscerale ed io non posso far altro che assecondarla!
Scherzi a parte, l'importante è il prossimo aggiornamento non sia nel 2015^^
Per il resto: Peace & Love!

Un kissone,
Azzurra.

10/03/13, ore 16:50

Ultimamente non riesco a fare recensioni quindi me ne sono accumulate parecchie D:
Cominciamo da qui...
COme sempre non ringraziarmi, non mi pesa correggere anche se a momenti sono lentissima a farlo! =W=
Ahh, ma come fanno ad essere così infantili? Anche se Hyuk ubriaco o meno poteva evitare di dire quelle parole... Povero Hae, anche se lui non è proprio da giustificare e.e
Shisus, santo Shisus! COme può sopportare quei due? Ammetto che ultimamente ci tengo molto a lui v.v
E Donghae si poteva stare a cuccia al suo posto e.e
Il prima possibile ti correggo il prossimo capitolo e.e
QUando hai finito di rivedere basta che lo invii!

04/03/13, ore 17:54

Ciao , mi piace come stai sviluppando la storia.....

Sono  proprio impauriti ..... le loro sensazioni si percepiscono benissimo ....
..... Brava aspetto il prossimo capitolo ..... non farci aspettare tanto ....

Mirtilla

22/02/13, ore 00:46

Bounjour^:^
Passeggiando allegramente fra i cortili di EFP, mi sono imbattuta in una narrazione davvero molto particolare e carina: la tua!!!

Hai uno stile fresco, irriverente e coinvincente. Ogni parola che racconti prende man mano piede nella mente del lettore, dando spessore e sostanza a ogni frase ed ad ogni dialogo.

Sin dal primo capitolo sei riuscita a far breccia nel lettore, spargendo piccoli frammenti intrecciati fra passato e presente. Generando curiosità e voglia di continuare a leggere.

I dialoghi li ho trovati coinvincenti.
E la trama l'ho trovata originale e piacevole. Originale forse non tanto per  quello che è accaduto fra i due protagonisti, quanto per come sei riuscita a scriverlo, donandogli nuova vita e splendore.

I miei più sentiti complimenti.

Io ti amo...-
In quel preciso istante si poté percepire come l’aria intorno a loro si fosse appesantita, come le braccia di Donghae si fossero fatte immobili e pesanti, come anche il suo respiro quasi si bloccò. Cosa avrebbe dovuto dirgli? Lui non l’amava, era il suo migliore amico e mai si sarebbe immaginato di trovarsi una situazione del genere.
Nonostante si fossero promessi e ripromessi che mai qualcosa tra di loro sarebbe cambiata dopo quella dichiarazione, il filo che li univa si era spezzato irrimediabilmente, e probabilmente niente avrebbe più potuto ricucirlo. Era passato troppo tempo.

"Il biondo quasi si strozzò con il sorso d’acqua che aveva preso e la reazione del suo migliore amico non fu molto differente. No, cos’era quella la giornata del ricordiamo ciò che si vuole dimenticare? I due non risposero, non sapevano cosa dire. O meglio qualcosa ci sarebbe stato, come ad esempio che non potevano farlo perché adesso uno dei due era fidanzato e non sarebbe stato credibile, o che facendo così si facevano solo del male a vicenda, o meglio avrebbe fatto del male ad Hyuk. Ma non parlarono e si tennero tutto dentro fino ad esplodere quasi, si poteva sentire l’aria pesante o almeno i Super Junior poterono percepirla. "

Questi due periodi sono al momento i miei preferiti.
Intensi.
Magici.

Un Kiss,
Aggiorna, quando puoi.
Azzurra.

13/02/13, ore 08:29

Ok, eccomi a commentare pure qui anche se in ritardo D:
Smettila di ringraziarmi innanzitutto, per me è un piacere pure se sono lenta u.u
Quindi se si lamentano per qualche ritardo se la possono prendere pure con me x'D
CHe intervistatrice inopportuna pff  v.v dovrebbero levarle il lavoro
Ma i manager forse lo sono anche di più chiedendo loro di fare EunHae fanservice (Che ormai non so quanto più sia fanservice o vero D:)
=W= L'asino che chiama orecchie lunghe al cavallo, si dice dalle mie parti... come può Hae accusare di una cosa del genere Hyukkie, quando poi è lui quello per nulla indipendente dall'altro?! Pff, stupido, idiota, insensibile! u.u
E subito Wonnie corre a consolarlo... e.e giù le manaccie e.e

11/02/13, ore 23:33

grazie ....

ogni capitolo è sempre più interessante ........ immaginare hae cosi cinico e freddo fà un certo effetto......
scrivi molto bene ..... tutto molto fluido .......
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo

Mirtilla

11/02/13, ore 22:41

Ciauuu!!
Eccomi qui a commentare come sempre *w*
Ormai ti perseguito :D hehehe
Purtroppo però la stanchezza non mi permetterà di dirti tutto ciò che vorrei ma ad ogni modo ci provo comunque :D
Allora, come sai la storia mi piace davvero moltissimo! Trovo che il tuo modo di esprimerti, di analizzare i sentimenti e le emozioni, sia davvero superbo; trovo anche che i personaggi siano splendidamente caratterizzati e che questa storia prometta davvero moltissimo, emozioni e trama incluse.
E' bella, intrigante e tremendamente emozionate e, ovviamente, non mi perderò alcun capitolo nè pubblicazione futura.
Continua così, mi raccomando!
Alla prossima :)

08/02/13, ore 00:05

Eccomi!
Come promesso recupero in fretta :D
L'inizio è molto promettente! Finalmente non sembra tutto così facile come di solito appare; e' Hyukkie questa volta a dover lottare per conquistare Hae e non il contrario e, per quanto mi spezzi il cuore vedere la mia scimmietta soffrire così, devo dire che la scelta di utilizzare questo "schema" mi è piaciuta molto.
Per una volta potremo vedere come Hae sa fare il sostenuto e Hyukkie il dolce.
Che dire... aspetto un proseguo :D ovviamente!
E ancora, dopo averlo letto, sarò qui a tormentati recensendo :D

05/02/13, ore 19:19

Sai già ciò che penso, ovviamente.
Quindi non credo ci sia bisogno che aggiunga molto qui.
Non c'è bisogno di ringraziarmi, lo sai, anche se ho notato che qualche cosa che mi è sfuggita =W=
starò più attenta. Eh, beh, nulla, quando hai bisogno della prossima correzione basta dirmelo.
E niente, non mi rimane che supportarti, sono curiosa del continuo e di cosa tu abbia in mente xD
Davvero non lo so!

04/02/13, ore 23:31

Buona Sera!!!!
Ma saalve!!! Devo ammettere che di solito rimango una lettrice silenziosa fino a quando la storia non prende una piega eclatante, ,a devo farti icomplimenti per la scelta della coppia ( che adoro <3 EunHae <3 ) e anche per il fatto che hai subito dato una piega crucuale alla narrazione!!
Sono veramente ansiosa di conoscere il seguito della storia perchè mi ha subito presa, il litigio tra i due e l'apparente rifiuto di  Hae al nostro povero Hyuk...
Spero che aggiornerai presto così da poter mettere altra carne al fuoco!!
Alla Prossima
tALIXIA

01/02/13, ore 15:29

Beh che dire? FInalmente eccomi qui a commentare. Non l'ho fatto ieri sera per semplice stanchezza!
PErchè non vuoi pubblicare le tue storie?Vedi che poi hai successo? CIoè... tre recensioni (più mia quattro) non sono per niente male!
Beh... Hae che si allontana volontariamente da Hyuk, questa però la vedo difficile! CIoè, insomma, quell'uomo è una zecca!
E poi... sono sicura che ci sia altro sotto y.y eh?
Se ti serve una mano, per qualsiasi cosa chiedi pure.
Aspetto il secondo capitolo.
Aggiorna presto!

01/02/13, ore 15:18

Buon pomeriggio :)
Ho appina finito di leggere questo primo capitolo e devo farti i miei complimenti!
Mi è piaciuto un sacco *-*
Anche se il capitolo non è molto lungo, abbiamo già capito la situazione.
Povero Hyukjae ;__;
Spero davvero che, con il tempo, la situazione possa ritornare ad essere la stessa perché quei duei non possono stare separati troppo a lungo!
Hae ha sicuramente sbagliato a non dirglielo subito e Hyuk ha avuto una reazione molto particolare, il che ci fa notare i sentimenti che prova verso il suo migliore amico.
Insomma, è stato un inizio col botto!
Inoltre mi piace un sacco il tuo modo di scrivere *-*
Non cancellarla, mi raccomando eh!

Alla prossima :)