Sabec
di GiuliaFray

24/09/17, ore 13:56

O mio dio... Ho shippato veramente coppie assurde... Ma questa non mi era proprio mai venuta in mente, devo dire che l'idea è geniale e che è scritta veramente bene, il sogno al inizio è inquietante... E rende fin troppo bene l'idea... Che altro dirti... Complimenti

07/02/16, ore 14:23

Questa ff è molto bella e scritta molto bene, mi sarebbe piacuto conoscere la reazione di Magnus a questa scena. Io ho letto tutti i libri e la cosa che mi fa strano e che Sebasrian dice che Alec gli fa schifo e in quel momento l'ho odiato, ma leggendo questa ff inizio ad apprezzarlo. Ciao

24/08/14, ore 12:41

Questa Fan Fiction mi ha colpito veramente tanto *_* è da un bel pó che la leggo e rileggo perchè non riesco a farne a meno, davvero. Recensisco solo ora per motivi legati all'account e al login😜
La storia è scritta molto molto bene a livelli grammaticali e la lettura scorre 😄
prima di leggere questa ff non avevo mai pensato ad Alec e Sebastian come coppia ma adesso non riesco a fare a meno di pensare a loro ogni qualvolta nelle ff leggo i loro nomi vicino e, non so come, penso che questa OTP inventata stia risalendo la Clace nella mia classifica personale arrivando al secondo posto sotto la Malec O.o
giuro questa storia mi ha stregata, quando ho visto che hai ricevuto solo 2 recensioni ci sono rimasta male perchè è davvero meravigliosa questa storia, ora che ho recensito peró ho il dubbio che tu possa rispondermi perchè è da un bel pó che è stata pubblicata questa ff.
Ora pensavo ad una cosa, so bene che questa storia è nata come One-shot ma io non ne sarei affatto dispiaciuta se tu scrivessi anche solo un piccolo pezzetto di continuo, anche per inviarmelo come messaggio personale perchè è davvero un piacere leggere quello che scrivi *-*
So che è una richiesta molto stupida perchè probabilmente neanche ti ricorderai di questa ff e non la vorrai continuare perchè era una pazzia ma te l'ho detto lo stesso anche solo per farti comprendere quanto questa storia mi sia piaciuta.
E dopo questo commento prolisso ti dico solo che spero che tu legga il mio commento :)
Alla prossima ;)
~Tini Fray

07/09/13, ore 15:07

Non è affatto male questa fic, per niente, anzi!
Premetto che non conosco i personaggi però
la scena è molto ben delineata e la lettura scorre bene!
Brava! :)

26/03/13, ore 09:08

Oh finalmente or aposso recensire anche le ff su shadowhunters xD
ok... questa FF mi ha turbata profondamente o.o
Non prenderla male xD Mi piace molto il tuo stile di scrittura chiaro e semplice, ma questa coppia davvero mi mette i brividi
sarà perchè sebastian/jonathan  è coinvolto in motissime fantasie nella mia mente contorta...