The Playroom
di PollyTheHomeless

09/08/15, ore 15:06

Semplicemente FANTASTICA , ti amo sempre di più come scrittrice, anche se avrei preferito invertire Ruki e Reita ma... sono le mie fantasie ancora più perverse delle tue in cui... POTERE AI NANI! e niente mi sento male e credo che si veda da quello che scrivo, non solo nelle ff ma anche qui nelle recensioni. Quindi ti saluto con un "grazie" e non smettere, mi raccomando

02/05/14, ore 18:28

Oh, questa è meravigliosa mi piace come scrivi, perché non è difficile da leggerle,scorrono semplicemente,con parole e descrizioni semplici da capire. Andiamo alla O.S in se, mi piace il rapporto a che c'è fra loro, "amore-amicizia, Padrone- schiavi,un certo equilibrio che non si spezza, una sottile linea di separazione fra il mondo reale e il momento in cui fanno "sesso",non so come spiegarmi, si vogliono bene, i due riesco a lasciarsi andare a Reita non solo per il piacere ma anche perché si fidano di lui,questo è quello che ho visto io XD
Credo che leggerò qual cos'altro di tuo ^^

30/09/13, ore 15:01

uh,pero! Bisogna ammettere che questa fanfic è taaaaaaaaaaaaaaaaanta roba! *sbavava mentre leggeva* . E ti faccio tanti complimenti anche perché è scritta benissimo!
Un bacio ;)

23/02/13, ore 07:10

Ciao Polly. Ho letto anche questa, e mi sa che scrivere a mezzanotte ti porta fortuna... Bella, forte... oddio... direi perversa. Un po' di bondage può solo fare del bene a tre amanti... o no?

01/02/13, ore 01:17

Guarda, se per sbaglio fossi incappata in un qualche errore grammaticale non me ne sarei accorta, stanne certa. Quindi, scusami ma non so dirti.
Sì, insomma, il contenuto altamente pwp non mi è dispiaciuto affatto, anzi u_ù
Il loro rapporto è strano, ma, sicuramente, sarà appagante xD mi fa piacere che abbiano deciso di intraprendere questo tipo di relazione, già.
I tre punti di vista danno uno sguardo più completo alla situazione, devo dire che sono azzeccati, quasi indispensabili. Senza, si perderebbero un sacco di sfumature.

Ok, scusa per la recensione di caccapupù ma è l'una di notte e sono rimasta piacevolmente stordita da questa ff. Se biascico cose a caso è perchè, in realtà, sono rimasta senza parole o_o
Beh, i miei complimenti.

^^Nami loves u^^