Addicted to You
di UsaSama

06/02/13, ore 16:09

Ciao! Sono Ayumi del forum NaruHina, sono venuta a riportare la recensione come ti avevo chiesto! *____*
Ti ringrazio ancora tantissimo per aver deciso di condividere con noi questa splendida fic (mi hai fatto sognare! *___*)

Una fanfic post guerra in cui questi due mettono a nudo tutta la loro pucciosità ci voleva proprio! (Anche io ne ho scritta una, ma è molto malinconica, quindi non fa testo.)
Mi piace davvero come scrivi, hai uno stile curato e agile, la vicenda scorre veloce e ti cattura, in particolare nei momenti di introspezione e di descrizione. Nulla da ridire sui personaggi, sempre perfetti (devo ancora abituarmi a questa Hinata che non balbetta più ;) ), Naruto in particolare mi ha fatto morire dal ridere, specialmente quando dice: "… Quando schiatta nonna Tsunade..." XD
A proposito di questo, c'è una segnalazione che vorrei farti: qua e là, nel testo, ho trovato dei termini colloquiali che per Naruto vanno bene, ma che per Hinata o per la narrazione vera a propria stonano un po’ (ad esempio, ti cito “se ci becchiamo già durante l'orario delle visite!" detto da Hinata ;)
Bella l’idea di comparare l’attaccamento che Naruto e Hinata provano vicendevolmente ad una droga, soprattutto perché, data la natura dei personaggi, è un accostamento che non verrebbe facilmente in mente.
Già che ci sono, prima di chiudere, ti comunico l’altra cosa che non mi ha convinto appieno: all’inizio del testo, quando Naruto ripensa alla guerra appena trascorsa (;_;), parla al passato (perché la vicenda è narrata al passato) del passato, per cui ci sono alcuni verbi al passato remoto che renderebbero meglio al trapassato (ad esempio, nella frase “Si ricordava della pazzia nella quale stava per sprofondare a causa di Obito, e per colpa della morte del suo caro amico Neji. Ma lei, con un semplice (e doloroso) gesto della mano, lo riportò alla realtà, facendogli capire che il sacrificio del suo amico non sarebbe stato ripagato, se lui non avesse sconfitto i due Uchiha.” lo aveva riportato suona meglio).
Scusami se sono stata noiosa con tutti questi appunti, ma la tua fic è davvero bella e ci tenevo ad essere sincera. ^^
Complimenti! ^^

02/02/13, ore 21:29

Ciao ^^, parto con il dire che Naruto e Hinata sono una delle mie coppie preferite! La tua storia è molto bella e davvero ricca di particolari :)
Non ho potuto fare a meno che leggerla, continua così!
Saluti, Nuvola :D

01/02/13, ore 18:25

ma dai č un bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa coppia e anche su altre , ti devo dire che io ho due coppie preferite che sono la naruto hinata e la naruto ino e infatti ho fatto una storia piccolina con la naruto ino e adesso mi sto cimentando ad una storia piccola con la coppia naruto fuu cioč un amore tra forze portanti con il titolo solo noi adesso he dire ci sono pochissimi errori che di sicuro avrai fatto per la fretta e la stanchezza e comunque la mia parte preferita č l'ultima della storia adesso che dire io vado ciao alla prossima seby1993_zibefana...!!! sono un ragazzo =)