Tutto iniziò così
di deatheater_hearmeroar

11/11/19, ore 21:20

Oh ma fai sul serio? Non ci puoi lasciare così

05/08/14, ore 13:17

Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi piace, mi piace tanto!
I personaggi non sono banali e mi piace che, per una volta, sia Rose a non volersi impegnare!
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto!
Baci,
Arya

09/06/14, ore 12:33

Mm e ora? Ti prego continua la storia è un sacco bella!! Sei molto brava 😊

24/03/14, ore 23:32

Sei bravissima a scrivere, oggi ho trovato la stpria per puro caso mentre cercavo delle storie su loro due (visto che mi piacciono un casino) e ho trovato la tua storia... è stupenda!! Non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia perchè non mi aspettavo quella risposta da parte sue... spero che presto escano nuovi capitoli, sei il meglio!! Bacio

02/07/13, ore 05:47

Prr favore aggiorna presto la storiaaaaa aspetto con ansia... Davvero mi piace un sacco

05/05/13, ore 12:17

Ehi ragazza! Finalmente eccomi e finalmente eccoti!!
Capitolo breve ma preludio di un gran casino! Ahahah sono sicura che ne vedremo delle belle! Come è tenero Scorp!!!
Non vedo l'ora di leggere la faccia che farà quando Rose gli spiegherà quello che pensa di loro o il contrario! ihihihi
Ti aspetto con ansia...<3

16/03/13, ore 03:25

Ahahaha! Brava ragazza! Questi due si danno alla pazza gioia senza farsi problemi! Sono davvero piacevoli e divertenti da leggere, come piacevole e divertente è la tua storia!
Brava, complimenti..continua così e mi sembra che qualsiasi blocco tu avessi lo hai superato alla grande!

15/03/13, ore 22:26

Ahahahah "Mmmm dammi solo cinque minuti" mi é piaciuto... mi sto immaginando la scena e la faccia di uno Scorpius imnaginario in preda a all'estasi che ha bisogno di cinque o anche di più di minuti per riprendersi ahahahah
Come immaginavo anche questo capitolo é stato appagante!! Tranquillizzante in un certo senso... bho nob so come spiegarti.. Bellissimo e aspetto il prossimo capitolo!! :*

05/03/13, ore 18:09

Ragazza questo capitolo è eccezionale, fenomenale, meraviglioso, epico etc etc
Davvero bravissima! Non ho parole, sei stata bravissima a descrivere La Scena!!!
Adesso non vedo l'ora di saperne di più!
Complimenti, sei riuscita a farmi pienamente immedesimare in Rose, motivo per cui andró a farmi una doccia fredda!
Apresto!!!!

04/03/13, ore 23:51

Bel capitolo... bella storia... mi piace mi piace... é appagante leggere i tuoi capitoli... spero che continuerai... a proposito quando agiornerai?!?! Un bacio!!

20/02/13, ore 02:46

Cara mia, wow!
Ti sei superata, gran bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, per favore continua il prima possibile!!!!
Davvero mi è piaciuto molto!

13/02/13, ore 02:19

Mastro Gazza muori immediatamente!!!!!!!!!!! Ha mille anni cavolo!!!!
Ok, dopo questo sfogo, capitolo meraviglioso, sei bravissima!
E grazie mille per avermi scritto che hai aggiornato, ti prego, fallo sempre perchè sono una maledetta distratta!!!
Bene, Cmq tutto molto bello!!! Sono molto felice di leggere la tua storia, aggiorna presto!!!

11/02/13, ore 22:31

La tua storia mi piace molto! Mi ci sono già appassionata! Amo questo contesto e amo la coppia Rose/Scorpius! Spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di leggere il seguito! Continua così! A presto! Un bacio! - Undefined

10/02/13, ore 12:21

mi piace moltissimo la relazione scorpius/rose, sono perfetti!!
capitolo bello anche se un po'  corto, mi raccomando vai avanti :D

09/02/13, ore 12:55

Ihihihhi!!
Brava, brava!
Solo una cosa, un piccolo appunto, piccolissimo: capitolo un po' corto :( e siccome mi piace molto, vorrei leggerne di piùùùù!!!!
Aggiorna presto