Ice Make… What?
di EclipseOfHeart

03/04/13, ore 10:12

Ahahahah xºD semplicemente fantastica! Questo capitetto mi è piaciuto tantissimo, ti faccio i miei complimenti! Davvero mi piacciono molto le tue storie e ho intenzione di metterti tra gli autori di preferiti! E di solito io non ne metto mai, tu saresti la prima! ** Pensa che questa storia l'ho letta a scuola durante l'ora di matematica, prova a immaginarti la faccia di una persona che cerca di reprimere le risate per non fare una figuraccia davanti all'intera classe XºD Oddio, devo ridere >///< non è facile trattenere le risate e la faccia da ebete che ti viene! XD Gray in questa storia, era ... era ... qualcosa di veramente meraviglioso *3* Come vorrei che anche nell'anime/manga ci fosse un Gray del genere! XD E quando ha utilizzato la sua magia per fare il preservativo di ghiaccio? Ahahaha XD "Tanto non sento il freddo, nemmeno lì!" XD Ahahaha oddio >///< E Juvia, "Ma Juvia invece lo sente!" XD *Si asciuga le lacrime e poi guarda con grande ammirazione l'autrice* Bravissima! XD Spero che pubblicherai un storia del genere anche tra Natsu e Lucy che sono la mia coppia preferita ** Ma se lo hai già fatto, ti prego di dirmi come si chiama la storia così corro a leggerla! Ciao Ciao xD *muove la manina*

12/02/13, ore 11:55

HAHAHAHAHAHAHA Mi sono venute le lacrime agli occhi HAHAHAHAHAHA Oddio :'D Gray pur di fare l'amore con la sua amata sarebbe capace di tutto HAHAHAHAHA sto ancora ridendo.. Certo che é molto inventivo(?) con l'Ice Make HAHAHAHA ok.. Basta non respiro più LOL bella storia e molto, molto divertente :'D non vedo l'ora di leggere altre tue storie :'D Baci :*

06/02/13, ore 22:18

E' stata una delle cose più carine che io abbia mai letto su Gruvia. E anche molto sexy per quanto mi riguarda *A*
Ottimo lavoro! Mi piace il modo in cui è scritta ed è decisamente divertente :)
La metto nelle preferite :D Grazie a chi ti ha "costretto" a pubblicarla!

01/02/13, ore 15:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH sto ancora a ridereeee!!! Ho dormito ridendo!! ahahahahhaha xD mio dio questa fic è esilarante! xD e dai commenti che ho letto che ti hanno fatto mi prendo il merito per avertela fatta pubblicare U_U muahahahaahahah xD
Grazie per il regalo di onomastico u.u xD ormai io e te è tradizione che una fic per regalo ci sta a tutte le occasioni!
E questa è...AHAHAHAHAHAHAHAHAAH *piange dalle risate* mio diooo!!! ahahahahaha xD No basta! Cioè saranno anche OOC, ma è come se non lo fossero per quanto è assurda la situazione xD
Gray tutto convinto poi ahahaha xD e certo che lui non ha freddo lì, ma a lei non pensa?! xD e poi Lluvia che dice "ma sei serio?!" AHAHAHAHHA me la sono troppo visualizzata!! troppo ridereeee!!! xD
Basta non c'è niente da dire, questa è la miglior gruvia che hai scritto U_U in perfetto stile Fairy Tail U_U ahahahahahahah xD

e ancora Accie!! u.u (oggi pubblico quella per te :P)

01/02/13, ore 14:46

AHAHAHAHAHAH Gray-sama è assurdo in tutto e per tutto! Ma come gli è venuto in mente di creare un... col ghiaccio?! No, ok, hai ufficialmente una fantasia invidiabile, cara mia. E poi non vedo perché tu avresti dovuto inserire l'OOC, non sono mica così tragici da inserire l'avvertimento, anzi! Proprio come hai detto tu, chi lo sa come andrebbe a finire una cosa del genere tra i due? xD Oh, e tra l'altro, è stata anche dolcissima. Una perfetta Gruvia comica/fluffosa. *-*
Non ho nulla da criticare, solo complimenti per l'idea e per l'OOC che la mia mente non riesce assolutamente a captare. u_u Tralasciando il fatto che sia una Gruvia col tuo nome sopra, che sei la mia scrittrice preferita quando si parla di loro. Quindi che critiche? Neanche una. e.e
Ora pusso via (?). Un bacio, alla prossima. :3

01/02/13, ore 02:15

XD ahahahahah! che tipo il caro Gray XD l.idea è troppo simpatica,  ti giuro che tra il titolo e l.intro mi era venuto il sospetto, ma non pensavo fosse davvero così XD
simpaticissima! un.idea davvero carina!
e Juvia è adorabile!
complimenti, è davvero una chicca simpatica! XD
Cri