Una 'magica' intervista
di _Daenerys Targaryen93_

22/06/15, ore 21:59

Beh, la scena del ragazzino che accusa artù di essere un usurpatore ci voleva proprio! Pensavo fosse uther riuscito a sfuggire alla presa dei macchinisti XD

Povera gwen. Nessuno la considera. Comunque sempre perfetto, da morir dal ridere XD

22/06/15, ore 21:41

Mi sto ancora sbellicando dalle risate! Questa intervista è fantastica. Hai avuto davvero una bella idea! Corro a leggere la prossima!

22/06/15, ore 20:30

Ciao _Daenerys Targaryen93_,
solo oggi ho avuto il piacere di leggere la tua intervista.
Già il fatto che adori Morgana, mi costringe ad adorarti e il pezzo di Morgana su Gwen, stavo letteralmente scoppiando dalle risate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
-Flaqui e Negri

Ahahaha ma è fantastica * si asciuga le lacrime per il troppo ridere*. questo secondo capitolo è anche meglio del primo. mi sono piaciuti i litigi tra Artù "il regale imbecille" e Merlino e non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo. come nella mia recensione precedente ti chiederei di fare un'intervista a Gaius (come si fa a non volergli bene? è così tenero XD). continua a farci divertire così, saluti - Sarah

01/12/14, ore 07:31

È un'intervista fantastica!!! grandioso il pezzo in cui uther scopre la verità su merlino ^_^
magari avresti potuto aggiungere gaius ai personaggi ( il buon vecchio gaius) ma per il resto sei una scrittrice di grande talento :-D

Ho letto il primo capitolo. Ho riso tantissimo. Amo molto la serie televisiva e queste interviste so o fabtastiche!
Ginevra di per se è il personaggio che di più odio sia nel racconto originale che ovunque appaia, ma ammetto che nella serie (e solo in questa) mi è piaciuta. Per lancilotto è lo stesso, non sopporto il suo personaggio, ovunque appaia. Ma ammetto (e solo grazie all'attore) che in qusta serie mi stava simpatico.
Anche io sto riscrivendo una mia versione della storia con il cast anche se non ho ancora pubblicato nulla.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il terzo!!!

*rotola ridendo come una pazza e scrive solo con la forza del pensiero*
O mio dio!
MA TU SEI UN GENIO!
Non ho mai riesco così tanto in vita mia, giuro!
Bwahhahaha nella parte con Gwen facevo troppo il tifo per Jade... io la odio! Ha ragione il pubblico! Insomma... per dirla come te:"L’hai messa praticamente in saldo in tutte le stagioni della serie. Svendooo tuttooooo!"
Cioè tipo che quando ho letto questa frase, era tipo un coro di alleluia(musica) con le parole "Genio, genio, genio genio genio! Genio genio genio geeeeenioooooooo!"
hahahaha davvero... simpaticissima e bravissima.
Scrivi ancora queste cose, ti prego!
Adesso mi ritiro
*si inchina davanti all'autrice*
Baci :*

gelosa, ma cherì?
si vede prorprio che non sopporti gwen, l'hai fatta persino apparire più cattiva di quel che è, ed era una impresa durissima!
e hai fatto un piccolo errorrino temporale: come fa morgana ad acconsentire a fare un foto quando lei non sa nemmeno cosa sia?
la fotografia è stata inventata nell '800.
niente di grave e sappi che confermo la mia versione di prima sei demenzialmente fantastica!
bisous bisous

25/04/13, ore 17:09

ma sei fissata full'essere picchiata?!?!
delle tue fanfic si può solo dire che sono bellissime e meravigliosamente demenziali.
comunque, che dialetto era quello in cui ha parlato Artù? napoletano, romano o qualcosa del genere?
bisous bisous dalla tua fan
au revoir, flox

Ciao *w* Scusa il ritardo, praticamente non ho più tempo per EFP, e mi manca tanto :(
Ommioddio sono lììììììì! *Agita il dito verso lo schermo* Ho parlato con Morgana! Ho accarezzato la mia Strega del Cuore! Grazieee <3 Però se fossi davvero stata lì me la sarei portata via *w* Altro che Merlino, chi se ne frega di Merlino, io la rapisco e me la porto a casa *w*
Fai davvero ridere, veramente, io non sono una che ride per tutto (anzi, umorismo genovese proprio) ma tu sei BRAVA! Sai quello che fai! Continuala, ti prego, è un toccasana! E poi c'è il Mergana, tanto Arthur, tanta Morghie... e si dice la verità su Ginevra! Oooh!
Drago! (Arthur, rispondimi!)
Sei bravissima, e ancora grazie <3 <3
Un abbraccio,
Gaja.

oddio, che forti che sono Merlino e Artù insieme! E quando poi Merlino fa comparire il mazzo di fiori e chiede: hai da fare stasera? Quella è stata la mia scena preferita! Anche il resto mi è piaciuto molto, naturalmente!
alla prossima,
mary

01/02/13, ore 20:41

Fa letteralmente MORIRE dal ridere!
Sei bravissima nella commedia, e la parte di Arthur e Jade è fenomenale! Arthur marpione è un gran figo LOL che non sa cosa sia un numero di telefono <3 E sei ArMor, vero? Arthur e Morgana insieme *w* io li amo!
Ho una sola lamentela da farti: MORGANA! Non l'hai neanche aggiunta! Spero in un secondo capitolo o un'intervista tutta sua! (posso fare la servetta, il cameraman, la tizia che porta l'acqua? Qualche mansione per poterla vedere e rapirla magari *w*)
...Scusa, è che io adoro Katie e la piccola streghetta del mio cuore.
Bravissima, davvero!
Un abbraccio.