Il gioco della pallina
di Sokew86

11/02/13, ore 14:17

Bacchette è interessante come hai trattato il problema delle coppie miste e come i genitori prendono la novità

11/02/13, ore 14:16

Il gioco della pallina è la migliore storia della raccolta delimera così bene il ragazzo di strada che impossibile non comprendere il suo astio contro i suoi giocatori

11/02/13, ore 14:14

Pinocchio è quasi una poesia una anologia profonda che si trasmette in poche righe semplicemete ottimo.

11/02/13, ore 14:13

Coppie per casso dimostrano che hai un profondo occhio critico e questo fa di te un ottima scrittrice.

11/02/13, ore 14:11

Semplicemente sentimentale è la storia del cane sul bancone parla della noia dal punto di vista di una cane e una bambino che anche se non appatengono alla stessa specie hanno una profonda empatia dovuta alla noia e da essere succubedi altre persone.

11/02/13, ore 14:09

Paronia è senza dubbio una storia interssante.
Un semlice avvenimento quotidiano banale come ricevere uno scontrino nella menrìte di un pazzo diventa qualcosa di pericoloso e surreale.
Ben fatto.

11/02/13, ore 13:52

Apprezzo il tuo impegno sulla scrittura e trovo questa raccolta molto interessante.
Il giacatore ha una psicologia ben definita tuttavia non ho apprezzato la mancanza di atmosfera dove si trovasse(in un bar) senza la quale non rende il messaggio di fondo più forte.
E' come il dondo che si mette in un servizio fotografico:una modella tutta fiorellini e dolcetti in sfondo anologo per raforzare la sua idea di dolcezza.