La tua verginità che si tingeva di rosso
di Sokew86

16/04/13, ore 19:20

Complimenti :) Hai mostrato un lato delle nazioni che non si vede in molte fanfiction! Il fatto poi che abbiano voluto controllare "scientificamente" la loro già nota condizione, e lo sconforto che ne sarà seguito mi ha fatto molta tenerezza, paradossalmente si può dire che il loro non essere del tutto umani me li ha resi molto umani... XD Vabbé, ho scritto una mezza cretinata; per il resto penso anch'io che Ucraina fosse uno dei personaggi più adatti per esprimere questo desiderio purtroppo irrealizzabile di alcune nazioni :)

Ma devo anche avvisarti di errori battitura (c'era uno spazio dopo una virgola in un punto) e termini che forse potevano essere sostituiti con altri
<< E’ giovane, può avere massimo cinque anni >>: tipo qui, al posto di "giovane", io ci vedrei meglio "piccolo". Davanti a un bimbo non penso direi che è "giovane", giusto?
Stessa cosa << Le andrebbe di andare a pranzo da noi? >>: qui sarebbe più corretto "venire" che "andare"

01/02/13, ore 16:31

Che idea carina!Concordo sulla scelta,Ucraina è un po' piagnona e timida ma molto affettuosa verso i suoi fratelli;ce la vedo a desiderare un figlio e starci male perchè non puo' averlo. Anch'io son dell'idea che le nazioni non possono avere figli(se nasce una nazione dove la mettono?)E ora la parte noiosa della recensione,ottima punteggiatura, bella grammatica e sei IC col personaggio.In genere il più grande problema delle f f introspettive è essere nel personaggio e non andare OOC,hai dimostrato una pronfonda conoscenza del personaggio; bravissima. :-)