Sleeping with ghosts
di Meggie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/04/15, ore 23:16

Okay, so di arrivare dopo tantissimo tempo. La storia è stata completata anni e anni fa.
Ma DOVEVO, lasciare una recensione. Questa storia è troppo bella.
Non avevo assolutamente capito che il protagonista non fosse Bill fino a quando la madre di Karl non incontra Simone e Gordon. Ero convintissima che Tom fosse come un amico immaginario del piccolo Bill ahahah
Dio, per fortuna che avevi avvisato di prendere i fazzoletti! Ho pianto come una disperata :')
Mi è davvero piaciuta questa ff, peccato che sia stata così breve! :(
Ancora complimenti, baci <3

30/12/11, ore 21:44

Ciao .... allora adesso vieni qui con un pacco di fazzoletti e mi asciughi le lacrime come minimo !
Questa storia mi ha sconvolto .
Sono figlia unica e  quel tipo di legame non potrò mai provarlo con nessuno per ovvi motivi , ma giuro , giuro su quello che ho di più caro , che sono riuscita perfettamente ad assorbire , a vedere e provare ogni sfumatura del loro amore . Ogni sentimento . La sofferenzia che provano i ragazzzi mi ha completamente rapito e non vuole mollarmi  . E sto ancora piangendo !!
 Se il tuo scopo era quello di farci complimenti , ci sei riuscita a pieno !

20/05/11, ore 19:44

Era già qualche settimana che mi ero salvata la tua storia nelle ricordate perchè, dopo aver letto il primo capitolo - e il titolo( io adoro i placebo e qualsiasi cosa esca dalla loro geniale mente)- sono rimasta totalmente affascinata dal tuo modo di scrivere poi, fra problemi che non sto qua a dirti, non sono riuscita a finire di leggerla fino ad oggi e che dire?
Mi hai rapita, mi hai fatto entrare nella mente del protagonista -convinta inizialmente che fosse Bill- mi hai fatto rivivere quei ricordi meravigliosi e dolorosi di un infanzia difficile e nel contempo spensierata, mi hai fatta sciogliere a leggere questi flashback, il legame indissolubile fra i due gemelli e, le frasi che mi hanno colpita sono moltissime, perfino alle prime righe del primo capitolo quando Tom urla il nome di Bill durante l'incidente-pur non sapendo ancora la situazione e la trama della storia- ho sentito quell'urlo raschiarmi la gola...non so come tu abbia fatto ma cavolo, sono colpita, tanto tanto colpita!

Queste poi, oltre alle altre infinite citazioni (perchè come ti ho già detto ogni minima parola mi faceva provare un emozione), sono le mie preferite e non potevo non metterle qua per fissarle ancora di più nella mia mente

" “Sai cos’è la solitudine?”
“No”
“È una cosa brutta. Ti manca terribilmente qualcosa. E ti senti male perché non riesci a trovarla.”
“Beh, noi non ne soffriremo mai. Saremo sempre insieme, cosa ci può mancare?”

Una risata.

Tomi… "

“Quando ti chiameranno pazzo, quando ti insulteranno perché non riusciranno a capirti… non preoccuparti troppo, perché loro saranno più pazzi di te.”

"Essere forti. Ma sempre e solo insieme."
“Beh, vedila così, una cosa non cambierà mai… noi rimarremo insieme! Il resto che si fotta!”

E i fazzolettini a me non sono serviti solo all'ultimo capitolo ma per tutta la storia sentivo i goccioloni che fremevano per uscire...complimenti davvero e, dopo aver letto questo gioiellino mi sa che andrò a curiosare un po' su Lj per trovare altre cose scritte da te

A presto
Ofelia

10/05/11, ore 20:09

Davvero molto bella.
Semplice nella scrittura, semplice nel modo in cui ha scelto di scriverla, senza grandi giri di parole, semplicità.
Mi è davvero piaciuta, ora questa è la prima tua fan fiction che leggo, quindi non saprei che altro dire. Di certo passerò (tempo permettendo) a leggera anche le altre.
Per il resto, che dire? complimenti davvero, io sono un tipo che già dal primo capitolo di una storia si fa i filmini immagiandosi come continua, sono rimasta piacevolemente colpita di non averci azzeccato xD

Blume.

24/02/11, ore 17:49

Salve.
Non sò come ho fatto a trovare questa fan fiction, ma sono realmente contenta di averlo fatto.
Non avevo mai letto cose del genere, quindi credo che sia originale e soprattutto, non è per niente scontata. Almeno sotto il mio punto di vista.
All'inzio ero convinta che quello nel letto fosse Bill, e che il cuore fosse quello di Tom, ma loro non erano fratelli. Quindi mi ha spiazzato un attimo sapere che quel ragazzo in realtà era Karl.
Decisamente amo il tuo modo di scrivere, è come potrei definirlo, particolare? Mh, non sò se si può definire così, ma non riesco a dargli altri aggettivi.
Mi è piaciuta davvero molto come storia e ho tutte le intenzioni di leggerne altre delle tue.
Ok, forse le cose che ho detto sono abbastanza banali, ma io l'ho sempre pensato che nel fare le recensioni sono negata, quindi dopo questo scempio mi ritiro.
Baci.

»Heartless

26/10/10, ore 19:09

Wow... Non ho parole. E' stupenda!
Mi è venuta una strana tristezza. Mi sono emozionata!!
Complimenti!

05/07/10, ore 18:27

*.* è la storia più bella ce io abbia mai letto in vita mia in assoluto.
è tristissimaaaaaaaaaaaaa T.T piango!

05/07/10, ore 10:54

lo so ke sn un po' in ritardo xò qst fanfiction è davv stupenda!!!complimenti!m sn messa a piangere qnd l'ho letta!^.^

08/11/09, ore 12:34

ho letto la tua storia e... bè... nn miprendere in giro ma mi sono messa a piangere... Storia tristissima anche xkè hai fatto morire quello che sarà il mio futuro marito...
Ciao

17/08/09, ore 02:56

Wow , questa parola descrive tutto è davvero bella , soprattuto quando riesci a capire che in verità colui che è morto è bill ... giuro questa fan fic ti fa appassionare ancora di più al legame che c'è tra i gemelli ... stupenda , complimenti baci Fabi : )

16/08/09, ore 03:25

Non ho parole veramente, è bellissima....fantastica...stupenda. l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha commossa, forse per le parole fantastiche o per il significa profondo della ff. In realtà non lo so neanche io, so che mi ha colpita veramente tanto. complimenti scrivi veramente bene e delle bellissime cose. Baci.

12/07/08, ore 19:25

bellissima! mi è piaciuto veramente molto l'epilogo come anche tutto il resto della storia! inoltre sei anche una bravissima scrittrice di twincest che è uno dei miei generi preferiti... dispiace anche a me che lo abbiano proibito! continua così... baci!

25/06/08, ore 21:57

... stupenda... nn posso dire altro... meravigliosa, bellissima, la metto nei miei preferiti!!! Sei proprio brava!!!

09/06/08, ore 19:42

Le lacrime premono, si sforzano con tutte le loro forze di uscire fiere, ma nonostante tutto non ci riescono, perchè con una languida volontà le blocco, non mi piace quando piango, sono debole e la faccia mi diventa tutta rossa e non voglio. Ho trovato la tua storia tra i preferiti di una ragazza, tra le numerose storie dei Tokio mi stava letteralmente girando la testa, così ne ho aperta una per riempire queste ore così oziose di vacanza. Ho iniziato per caso, per riempire il tempo, per fare qualcosa, non ero partita neanche con il presupposto di metterla tra i preferiti, ma lo farò. A essere sincera inizialmente, anche se sono abbastanza intuitiva, non avevo capito molto ( come tutti credo), ma ho continuato, il dito ha agito involontariamente, eppure i muscoli delle mani non fanno parte della zona volontaria del corpo? Quella che possiamo decidere come meglio usare? Ho continuato e ora, arrivata a questo punto posso solo dirti grazie per aver deciso di scrivere questa fanfiction quel fatidico giorno.. Credevo che ricadesse nella banalità, diventasse smielata e insostenibile, ma così non è stato e sono felice. Mi ha molto stupito della reazione di Tom alla domanda del ragazzo.. MOLTO, non me l'aspettavo proprio, ma un po' di anni a questa parte ho accettato il fatto di potermi stupire. Danke schon per la meravigliosa storia.

02/05/08, ore 09:48

L'ho letta. E ho dispensato amore dove tu sai, vero? (L)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]