don't forget.
di harrehs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
02/09/15, ore 19:51

Ecco qui il capitolo ! finalmente ! grazie, grazie.
Allora ... il capitolo è davvero intrigante e mi hai fatto rimanere davvero sulle spine ora (quindi devi continuare ! ) ; certo che harry è proprio uno stronzo eh ! che palle !
Mi è piaciuto tanto il piccolo momento d'affetto tra Louis e Allison, sono stati davvero tenerissimi.
Niall e amy sono davvero stupedi insieme, e sono rimasta come una cretina quando ho visto che non ha riconosciuto il bacio. Certo, non mi aspettavo che lo facesse ... ma ci speravo davvero .
Detto questo vado a rispondere al tuo messaggio, un bacione e.... complimentiii !

18/08/15, ore 08:07

Harrehs amore mio! Oggi pensavo alla tua ff e mi è venuta voglia di rileggerla.. poi mi sono trovata questo capitolo che non ricordavo proprio. E ho controllato la data. HA AGGIORNATOOOO! Mi eri mancata tanto tesoro. Il tuo scrivere, tu.. Quindi continua. Voglio sapere cosa succede ad allison, ed ami! Cosa accadrà nell'ascensore tra liam e nialler? Votoper niall io eh! Ti stringo forte tesoro. Ti voglio bene. Tua shit xx

06/08/15, ore 15:58

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

04/08/15, ore 09:02

Ciao! Quanto tempo! Spero che tu continui a scrivere questa fan fiction perchè è bellissima. Per non parlare dell'ultima parte del capitolo. Boom! Già ho immaginato come continuerà la storia, e quindi come ti ho detto spero tu pubblichi al più presto il nuovo capitolo. Ciao ! ××

03/08/15, ore 19:08

Ehi!
Hai ripreso a scrivere la fanfiction aaaaah!
Ti prego continua, amo questa storia.
Marvs

02/08/15, ore 10:46

Penso che sia una delle più belle fan fiction che ho letto, complimenti davvero!

30/12/14, ore 17:33

Tu devi continuare. Assolutamente. Ero entrata sul tuo profilo per controllare se avessi aggiornato la continuazione della storia di "I love you baby", ma mi è capitata questa storia dinanzi ai miei occhi e ho deciso di leggerla. Avrò letto la storia per circa 1 e mezza, e oddio è troppo bella. Mi ha fatto immedesimare molto nei personaggi ed è fortissima come base di sentimenti. Continua al più presto. ( anche l'altra storia se ti va)
ciao!

28/07/14, ore 15:23

E una storia bellissima,ma ti prego aggiornala devo sapere come va avanti:-)

10/07/14, ore 05:25

ok, sono mesi che aspetto il capitolo, non ce la faccio più ahahha, forse hai preso una pausa di riflessione, forse solo una pausa, forse giustamente sei impegnata, forse hai il blocco dello scrittore, ma per favore prova ad aggiornare, forse ovviamente starai aspettando di rendere il capitolo decente, forse lo stai ancora scrivendo, forse ovviamente pensi che devi scriverlo bene e non tirar via, ma è un consiglio personale, questa storia merita davvero è fantastica! scrivi benissimo, divinamente, quindi per favore cerca di riprenderla in mano o solo dedicarle attenzione, perché troppe persone la seguono, molte come me la amano, questa storia è destinata a diventare qualcosa di grandioso, sei fantastica, spero leggerai questa recensione, aggiorna presto, ti prego.

06/04/14, ore 16:18

Sono senza parole! Scrivi bene e questa storia e invitante :) x

26/03/14, ore 12:40

Questa storia è fantasticaaa!!! Ti prego aggiorna presto non riesco ad aspettare!!

19/01/14, ore 13:30

No no no, tu devi continuare, intesi?!
non puoi farmi morire così ti prego T.T

07/01/14, ore 20:27

Amo la penultima frase,è perfetta,è la conclusione perfetta per questo capitolo,oddio.
Te l'ho già detto la tua bravura mi lascia senza parlare e una cosa che adoro di questa storia sono i flashback,continua presto xx
-Betta

03/01/14, ore 19:13

Ti voglio ringraziare perchè grazie a questa storia, che mi prende ogni capitolo sempre di più, sto ritrovando la voglia di sognare che avevo perso da un po' di tempo! Credimi,anche se può sembrare banale, tu sei in assoluto la mia autrice preferita e credo che la tua fanfiction sia la più bella di tutte. Non deludi mai, davvero! ti prego, aggiorna presto! Tanti baci xx

01/01/14, ore 23:08

E' impossibile dimenticare questa storia nbfdnbaèdn *-*
Non ci sono parole per descriverla :3
Spero davvero che le cose fra Harry e Allison tornino come prima!
Continua prestissimo <3
Baci Ale!!