Irregolarità
di Melchan

20/11/07, ore 19:25

Questo breve pezzo è veramente azzeccato, in ogni suo passaggio. Le parole sono... beh, al posto migliore, per colpire il lettore. Hai dipinto un Subaru sconfitto da un fato incomprensibile, un Subaru che non è disperato, ma... completamente arreso. Si percepisce questa sensazione di resa totale nei confronti delle cose che non dovevano andare così, e credo sia il punto di forza della storia. Guardi la giornata di Subaru che scivola via e ti senti arreso come lui, di fronte all'ingiustizia di come sono andate le cose.
Davvero bella!

30/08/07, ore 12:27

Subaru ha recuperato il controllo che ha perso sul Rainbow Bridge, quando l'hanno trovato a serrarsi il labbro con i denti aggrappato a Seishiro, ha indossato di nuovo la maschera, che non è più forte come prima, la pacatezza che ostenta è falsa: l'insieme dei pensieri che hai desxcritto e un rimescolare di colori, di sentimenti, di immagini pronunciate senza enfasi, ma che rendono la rabbia, il dolore, la desolazione e la tristezza di Subaru, e di chiunque si sia mai ritrovato con il cadavere della persona amata. Davvero un buon lavoro, seppur con qualche imperfezione. Vai così Melchan ^___^!

nika
28/08/07, ore 14:00

complimenti! il tono drammatico nella tua descrizione mi piace abbastanza.

27/08/07, ore 09:15

Davvero una shot incisiva. Esprimere tutta l'amarezza e la rassegnazione di un personaggio come Subaru in poche parole non è impresa da poco. I miei complimenti.

25/08/07, ore 12:38

Accidenti che shot impegnativa! L'ho dovuta leggere tre volte per strappare un misero commento. E' maledettamente giusta. E tante volte credo che ci sentiamo un po' tutti un po' Subaru dopo la morte di Seishiro. Complimenti cara.

23/08/07, ore 15:26

E' scritta benissimo! In pohce righe esprimi tantissime cose in modo chiaro e netto. E' molto triste ma è proprio il modo in cui lo è che rende la fic veramente bella. Ancora complimenti!

23/08/07, ore 15:16

Bella... ç_ç Davvero... Non si sa se ridere o piangere... Come un pizzichio in gola...