Say you woof me!
di Har Le Queen

05/02/13, ore 11:31

Speravi di sfuggirmi eh? Ed invece no, tiè! <.< sono sempre io, Amy, colei che cambia il suo nome ancora prima di averlo scelto, colei che controlla sempre le sue adorate scrittrici preferite di nascosto, sperando che aggiornino ♥ *si riprende mentalmente*
CaVaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *ç* sono tornataaaa ** sono felicissima tu abbia aggiornato con un gioiellino del genere. Oltre al fatto che sti due mi fanno perdere il nume della ragione (se mai dovessi averne uno è ovvio
). Mi piace troppo il tuo modo di scrivere e questa shot è perfetta!
A parte il fatto che mi ha fatta sganasciare dalle risate e non voglio dire ma, ero a lavoro! XD io con il mio Android ridendo come una scema psicopatica... aspetta ma io sono psicopatica DDDDDDDDDDDDDDDDD: è sempre scioccante rendersene conto

Ok la smetto, comunque... ti adoro per come semplicemente fai scorrere le tue parole! E' bellissima caVa e soprattutto... mi sono immaginata Uruha che prende un trovatello = Aoi, e poi si trasforma dopo la dichiarazione d'amore, ritrovandoselo nudo, come mamma l'ha fatto, tra le braccia. A me semplicemente, sarebbe sceso un accidenti *
♥*
Bravissima mio tesssoooooooooooooorrro, continua così! >.<
Te amo

Amy

02/02/13, ore 10:22

hahaha che divertente... Aoi cane Aoi cane... woof! poveretto però, come mai non l'hanno cercato?

02/02/13, ore 00:41

Oh kami, io non potevo non lasciarti una recensione!
È qualcosa di sublime questa shot! Sei riuscita a scrivere qualcosa di divertente e tanto romantico e dolce in un mix perfetto, direi.
I pensieri di Fuji sono molto carini e dolci. In realtà -non so come spiegartelo bene- ma io credo che i cani parlino con noi attraverso gli sguardi e le piccole azioni, e tu hai descritto questo legame così bene che ora non so nemmeno come spiegarti a parole quello che penso!
Forse il dettaglio - se così può essere definito, poi- che più ho amato è il collare rosso. Il fatto che Yuu decida di non toglierlo più sottolinea quel legame così profondo che li unisce. L'accettare di appartenere totalmente ad un altra persona... No davvero, io non so come scriverti quello che penso al momento t.t

Peccato solo che molta gente sottovaluti il raiting verde, gettandosi solo su quello rosso.
In realtà le milgiori storie si trovano forse proprio in mezzo al verde!

E beh, mi è piaciuta troppo, scrivi bene e spero di leggere altri tuoi lavori qui!
Nient'altro da aggiungere al momento!

Un bacio,

~Polly
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 08:36 pm)

02/02/13, ore 00:32

Ciao. *-*
Woof! Che storia. 8D
Non ho mai letto una cosa del genere. Oltre ad essere simpatica e stupenda è riuscita anche a farmi ridere.
Il dolce YuuFuji-chan!! *-* È strapuccio. Il modo con il quale descrivi le sue emozioni è davvero molto scorrevole e piacevole da leggere. Un vero spettacolo.
Ed Uruha...
Non so perché nelle Aoiha tutti lo vedano come lo stronzo che si porta a letto tutti.
Forse perché è vero... *Prende la lente d'ingrandimento ed inizia ad investigare*
Comunque questo fatto non la rende affatto ripetitiva o noiosa. Anzi. È una fic molto divertente.
Solo due cose: verso l'inizio c'è un 'Ommioddio'... Anche se per dare l'idea di esclamazione va messo staccato. Mentre verso la fine '... Mia ha...' è un semplice errore di battitura.
Per il resto tutto a posto. ^_^
Bene. Ora scappo che ho la febbre a 39.
Alla prossima.
Nana. ^_*~