Thinking of you
di madeofstarlights

19/10/14, ore 23:35

TU DOVRESTI SCRIVERE ANCORA. Mi piace tantissimo come scrivi e di questa One Shot mi piace molto come hai inserito in modo perfetto il testo della canzone tra una narrazione e un'altra. Non è facile e tu ci sei riuscita veramente bene!
Continua, scrivi altro, sei bravissima!

08/07/14, ore 16:55

E' STUPENDA. Ok? Ok.
Davvero, hai un modo di attirare la gente pazzesco. Volevo che non finisse più quest os, ma va beh. Ahaha.

Colgo l'occasione anche per ringraziarti di aver recensito il mio primo capitolo! Grazie mille, davvero.
-Arianna.

23/01/14, ore 21:10

No oddio aspetta, come hai avuto il coraggio di interromperla così?
Tu non puoi.
Ripeto: N O N P U O I.
Sono cresciuta con Disney Channel e dio, quanto li amavo insieme, amo il modo in cui questa one shot è stata scritta, spero che un giorno ti venga l'ispirazione per scrivere una storia (magari usare questa OS come traccia per una fan fiction) e scriverla.
Beh, se mai scriverai qualcosa fammelo sapere perché ci terrei a leggerlo.
A presto.

22/04/13, ore 22:34

aaaallora, la storia è carina. insomma, una normalissima one-shot su niley.
il punto è che non c'è una vera e propria trama, non so come spiegartelo.
nel senso, hai scritto benissimo ogni pensiero di Miley e mi hai fatto capire come si sentiva.
confusa, diciamo. ancora innamorata di nick, ma che voleva obbligarsi ad amare liam (la verità, in poche parole)
solo che improvvisamente si è trovata fuori casa sua (niente di sbagliato) ed è andata da lui, mentre fino a poco tempo
prima gli stava praticamente dicendo addio psicologicamente. non c'è niente di male, cioè bon ha cambiato idea AHAHAHAH
ma se avessi messo una minuscola conversazione (anche due battute) avremmo capito meglio come sarebbe finita.
insomma, nick che cosa prova quando la vede? lui è ancora innamorato? lei sì, sicuramente, ma lui?
ripeto: scrivi benissimo e dovresti scrivere ancora, ma magari aggiungendo qualche conversazione, qualche descrizione e non solo riflessioni.
questa non è una recensione negativa, ma scusa, non riesco a mentire cwc
insomma, non riesco a recensire con "omg stupenda dhdjk ciao<3", non lo faccio quasi mai.
spero che non mi odierai, lol davvero, non prenderla male! mi piace.
ora però, passiamo alla parte che ho preferito della os:

"Nick, sei la cosa migliore che la vita mi ha donato, non capisco ancora oggi come ho potuto lasciarti andare. Non so neanche se è veramente colpa mia o se sono state le tue scelte a farci cadere… ho imparato la lezione ora, è stato doloroso ma ce l’ho fatta, ho capito che anche se forse eravamo l’amore vero, non eravamo quello giusto l’uno per l’altra. Penso che tu debba sapere che anche se il destino che ci aveva fatto unire poi ci ha deciso, io ti amerò sempre, non importa quanto intensamente cerco di non farlo. Tu sei sempre qui. Eri qui quando ho fatto scelte sbagliate, o scelte giuste, c’eri anche quando sono andata a vivere con Liam e quando ho deciso di sposarlo."

ero tipo "omg si. nick è il vero amore e liam quello giusto"
sai come potremmo definire questa os? ehm, un trattato dei nilers AHAHAHAH ora mi spiego;
hai praticamente scritto tutto ciò che noi niley shippers pensiamo di loro due. o mi sbaglio?
insomma, mentre leggevo ero tipo "cavolo, è così!" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
dai ali, scrivi altre storie.
much love, nunz

17/04/13, ore 14:02

Ciao, sono la oneselmidejuylorbros di efp e twitter, ma chiamami one.
TI BASTA SAPERE CHE HO PIANTO?
lo sperto.
ti rendi conto di quanto stupendamente riesci a scrivere, a coinvolgere nelle tue storie?
IO TI LOWO (?)

Allorrraaaaaa.
L'inizio è troppo kjdghkjds. Quando Miley esce, e parla di Demi, che riesce sempre a farla sentire bene (i know i know), e poi si mette a camminare, e ripensa.. ripensa.. e poi c'è tutta questa descrizione dei miei Niley, Miley che ripensa a Nick, che non riesce a smettere di pensarlo.
ED È QUA CHE HO PIANTO.
Ho ripensato a tutto, a loro insieme, alle foto che uscivano, a come erano contenti.
E mi sono resa conto che essere una Niler, nonostante tutto, è bello.
Perché queste lacrime, questi sentimenti, solo loro me li possono far provare, e non Liam e Miley, quest'amore che sembra così semplice.
L'unico amore che posso accettare per loro due è il loro, così complicato, come anche tra Joe e Demi.
Ma ora Joe e Demi non c'entrano niente.

Questa storia mi ha fatto tornare in testa tanti di quei ricordi che ti incolperò forevah, sappilo looool.
No, ok, seriamente, ti amo.

E IL FINALE.
Miley che è davanti a casa sua, e vede la macchina, e sta per andarsene ma poi si rende conto che non può andarsene, perchè loro si appartengono!

DIO, TI ADOROOOOO LALALALALALAALALA (?)

Sta storia è tra le ricordate e preferite, e AMO come scrivi, ma seriamente, quindi continua con altre storie, NOW.

Bene, adesso mi dileguo.
Bacioni,
One.

06/04/13, ore 20:03

Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi. *w* loro mi mancano tanto e amo le ff o le one shot, come in questo caso, su niley :') mi piacerebbe leggere una tua ff un giorno. un bacio :*

30/03/13, ore 14:40

Stupendo stupendo stupendo! <3
Te l'ho già detto, ma te lo ridico ahahahah <3 <3
Ma vorrei una tua FF :)

10/03/13, ore 21:27

No ma dico tu sai che effetto mi hai fatto? Sto piangendo, perchè amo Niley ed è questo ciò che dovrebbe accadere, davvero. Mi è piaciuto anche il fatto che metti i pezzi della canzone tra un paragrafo e l'altro. Ti andrebbe di passare anche alla mia FF su niley? *---* ancora complimenti mi hai davvero commosso!

22/02/13, ore 19:25

boh, poi uno non deve piangere.
comunque è bellissima, davvero, complimenti, è scritta benissimo
ho anche pianto!
ancora complimenti, un bacio!

09/02/13, ore 12:13

Wow nn so ke dire, questa os è fantastica l'adoro

03/02/13, ore 23:20

è molto molto molto carina! e devo dire che la canzone si addice perfettamente a Niley.
ho pianto,sappilo u.u
continua a scrivere sei brava :)
baci,Jessica xxx

03/02/13, ore 00:51

non puoi scrivere os cosi belle, mi hai fatto piangere
sei davvero brava

02/02/13, ore 23:35

NON HO PAROLE.
Questa OS è la perfezione, veramente è stupenda.
Mi hai fatto piangere come una fontata.
COMPLIMENTI.
Spero che continuerai a scrivere,hai una fan c:
Un bacio