Shall We Dance
di Writer96

27/02/13, ore 18:32

Questa storia sta fra quelle da recensire da un'infinità di tempo! Tanto tanto troppo! *odia la scuola che le impedisce di stare tutto il tempo su Efp*
Cooomunque, sai che questa è una meraviglia? Davvero una bellissimissimissima Shot! ^-^
Harry è un figo, non c'è nulla da dire! v.v
Le tue descrizioni sono magiche, sei il mio idolo! **
A presto,
GGC <3

21/02/13, ore 19:50

che bella fanfic **
Davvero, è molto carina, scorrevole, divertente, ironica e interessante... mi piace! :D
Mi piacerebbe che tu facessi una long simile sugli One Direction, davvero, saresti bravissima :) Hai un talento per la scrittura!
Un bacio, Jeis <3

12/02/13, ore 12:40

Non ferire la sensibilità delle camice, Zolletta!
Ahahahahahaha, è stato il colpo di grazia quel post scrictum, sappilo ahahahaha
Lisa è una sfigata tuttofare lol
Sfigata perchè si ritrova quel figo di Jace (sono fortemente condizionata da Shadowhunters, scusa ahahaha) in casa dopo che solo Dio sa cos'ha fatto con la sua cugilina (cugina e coinquilina lol), e all'improvviso, la sua esistenza viene allietata da uno scoordinatissimo e lunatico Harry.
Meglio di così non gli poteva andare *o*
Io personalmente avrei preferito Zayn, chiediti perchè ahahaha
A proposito di Zayn... Sai che mia sorella conosce una che l'ha sentito al telefono? Cioè D: è normale voler diventare un cellulare? *-*
Okay, torniamo all'argomento principale, ossia questa meravigliosa os.
Troppo lunga? Troppo descrittiva? Ogni cosa che scrivi te è troppo corta e sei una delle poche scrittrici che riescono a non far pesare dettagli e descrizioni, quuuuuuindi... Piantala di minimizzzare o cercare difetti nei tuoi capolavori. È un ordine. Imperio. è_é
Creeeeedo di aver detto tutto, boh, se non è tutto ti romperò l'anima in un altra occasione, e se non sbaglio devo lasciarti ancora -credo- tre recensioni, quindi vado!
Un abbraccio,
Siza :3

03/02/13, ore 22:09

AHAHAHAHA QUELLA CAMICIA! Era inguardabile! Dio santo! E per essere inguardabile su di lui! Ahahahah

Ok, torniamo serie.
È tanto dolciooooosa questa fan fiction. :')
Mi è piaciuta un casino.
È il tuo banner che balla è proprio figherrimo, oh shì. :3

Sei sempre fantastica. Davvero non capisco da dove tu riesca a ore prendere le idee.
L'ho amata sappilo.

Questa recensione fa schifo ma capiscimi, devo iniziare a leggere il libro di warm bodies e mi sta chiamando (?) asdfghjkl
Poi Thomas in copertina mi distrae. Oibò, :3

Perdonami farò recensioni migliori la prossima volta <3
Ti voglio bene.
Sei stata un mito come al solito Vì.
Un bacione!
A presto
Ali :)

02/02/13, ore 18:30

Ciao =)
Sono felice di sapere che neanche a te piaceva la camicia di Harry...inguardabile è dire poco XD
Comunque, bella, lunga e descrittiva proprio come piace a me! =)
Non succede nulla di eclatante, ma, anzi, lascia tutto in sospeso...anche questo mi è piaciuto particolarmente.
Scritta ed impostata in maniera eccellente, senza un errore e con una descrizione impeccabile. Brava, mi sei piaciuta =)
A presto.
Simona.