Two Bodies, one Soul.

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

02/02/13, ore 20:13

Hey, sweetie–.
Grazie per avermi dedicato questa fanfiction. E grazie per aver aperto gli occhietti così in fretta.
D'altronde, che cos'altro avresti potuto fare? So che posso essere...Insistente.
Soprattutto riguardo le cose in cui credo veramente.
E la Larry romance rientra tra esse.
Ma comunque, evitando le mie solite digressioni epiche (tanto lo so che tra cinque minuti finirò per delirare su un dettaglio assurdamente insignificante), passiamo alla recensione vera e propria.
Che ti posso dire? Dovrei stendere un papiro, per dirti tutto ciò che dovrei dire, perché solo le correzioni che ti ho fatto in privato (sono troppo professionale <3) non possono e non devono bastare.
Vediamo cosa riesco a tirare fuori.
Apriamo e cerchiamo di chiudere rapidamente la parentesi pianoforte
Santo cielo, tu non hai idea di quanto io ami l'idea che mi sono fatta di quel dannatissimo strumento. Sul serio. Me lo sono immaginato benissimo, tutto solo, lì, fremente ed in attesa.
Sì, perché i pianoforti hanno un'anima tutta loro. Tch
Che poi, quanto costa un pianoforte di quel tipo?
Chiusa la parentesi pianoforte. Alleluja.
Tu. Tu. Tu lo sai perfettamente l'effetto che mi fa l'idea di un Louis Tomlinson che suona il pianoforte completamente nudo. Lo sai. Cominciare a ridacchiare come una bimbetta di dieci anni non va bene.
Ho una certa dignità, insomma.
In ogni caso, essendo affetta da turbe mentali non indifferenti, ho provato un'empatia allucinante per quel poveretto.
Sul serio. Sono finita a mugolare da sola come una deficiente, perché mi spiace per lui. Perché lo adoro talmente tanto che solo l'idea che lui possa soffrire mi uccide dentro.
Ho provato dolore con lui. Mi sono morsa il labbro con lui. Forse sono troppo empatica
Ti giuro che l'ho sentito cantare e suonare, nella mia testa. Me lo sono immaginato lì, a suonare ed il cuore ha cominciato a battere forte forte. Forse sono troppo empatica.
Ho adorato la breve riflessione che hai fatto ed il paragone con Icaro. Mi è piaciuto molto e l'ho trovato parecchio azzeccato. Brava.
Noo, Lou. Non piangere. No. Non farlo. No. Piccino. Amore. Cuoricino mio. No. No. NO.
...Ah-ehm.
Incalzanti. Ecco come ho trovato le varie citazioni. Incalzanti. Un climax che mi ha fatta agitare da morire, fino all'urlo muto di Louis. Ho dovuto interrompere per qualche istante, perché non riuscivo ad andare avanti.
Troppe sensazioni. Troppe emozioni. Ho già detto che forse sono troppo empatica?
Una volta ripreso a leggere, ho capito che in ogni caso sarei stata male, quindi mi sono rassegnata all'idea, passando avanti.
Oh, salve, Harold. Qual buon vento? Sei anche tu empatico come me?
Adorabile il fatto che mi sono sentita fregata come un'idiota, nel rendermi conto che Harry non era lì.
Accidenti. Accidenti.
Lo sai che non sono una hater, lo sai che tendo sempre ad amare tutti e a non insultare nessuno (PFFF–...), ma sul serio, Taylor l'ho trovata di un falso allucinante. E non è un male, considerato che ha migliorato un po' il mio stato d'animo.
Anche se mi è venuta di prendere a sprangate sui denti qualcuno. Ma non l'ho fatto.
Per ora. Eh-Eh.
Ti risparmio la mia opinione sul dialogo telefonico tra Lou e Haz, perché finirei per sciorinare una serie di mugoli vari che sarebbero poco carini, sì.
Hey, hey, Taylor ha recuperato qualche punto. Qualche bellissimo punto! Brava ragazza che ti preoccupi.
Brava.
Mi è piaciuta parecchio la contrapposizione tra la debolezza di Lou e la forza (ed il coraggio) di Harry.
È così che io li vedo, così. Si proteggono a vicenda, si completano, sono uno quello che l'altro non è.
Sono stata in ansia, perché già avevo immaginato che Harry sarebbe andato da Louis, ma quando lui ha detto che se ne sarebbe tornato a casa...Mi sarei voluto infilare dentro lo schermo, dentro la fanfiction per gridargli di fermarsi ancora qualche minuto.
Ma fortunatamente tu non sei così sadica e malvagia da impedirgli di incontrarsi. Anche perché ti avrei picchiata, altrimenti.
Il finale.
Francamente? Perfetto. Azzeccato. Emozionante. Di quelli che ti fanno rimanere con un sorriso beota sulla faccia per cinque minuti buoni.
Adoro il fatto che tu abbia scelto di mettere le loro prime parole, per finire. Tanti applausi per te.
Chiudiamola qui, questa recensione, che già ho sprecato troppe deliranti frasi, per scriverla.
Sono un caso perso. Finisco sempre per recensire mentre leggo. Ma l'ho sempre trovata una cosa più o meno sensata. Che c'è di meglio se non delle emozioni fresche fresche? Le spiattello subito, così almeno non me le dimentico.
Comunque, amo questa tua fanfiction. L'amo tantissimo e per me vinci tuuutti i premi. Tutti tutti.
Sai che se non mi fosse piaciuta, te lo avrei detto e quindi non pensare che ciò che ti ho scritto deriva dal fatto che ti voglio tanto bene. A maggior ragione sono tenuta a dirti se una cosa non mi piace.
Sei stata brava, bravissima. Sono fiera di te e del lavoro che hai fatto.
Ti voglio un mondo di bene, Lav.
Spero che tu scriverai altro, in futuro. Presto. È una minaccia.

Adieu, sweetie. <3

powsows_

P.S.: Larry Stylinson is so fucking real, bitches! Get over it! GET OVER IT!

P.P.S.: Ah, lo sai che forse sono troppo empatica?