Two guys, one love.

29/10/13, ore 13:05

MAAAA NOOOOOO!!!!!!!!!
E DAI!
E SU!
E io volevo Conor e Lucy!
Amo tanto le storie banali si.
Però quel ragazzo mi scuote dentro e ammetto che avrei davvero voluto una storia tra I due.
Ok, ho ricacciato un "MAA NOOOOO" e il mio professore mi ha fulminato con lo sguardo.
Mi dissolvo *svvuuiiiissshhh*

29/10/13, ore 12:44

BRASIIIIIILLLL NANANANANANANANAAAAAA!!!!!
OK,torno seria.
1-sono in classe e ho lanciato un urlo mentreleggevo questo capitolo.
Mi piace troppo questa storia, proprio perché è semplice.
Non prevedibile, ma semplice.
2-Aspettavo il bacio di "Lonor"(?) O "Clucy"(?) da svariati capitoli!
3- Recensisco solo ora perché altrimenti le mie recensioni sarebbero state tutte del tipo "Oddiooo Oddiooo" e altre parole senza senso.
4-questo quarto punto lo dedichiamo a Zaynone che poverino ha preso un due di picche epico.
5-questo quinto punto è più che altro per dire che finirò la storia tra 10 minuti (giusto il tempo di leggere il capitolo senza farmi vedere dal prof).
Ok mi godo l'ultimo capitolo! :D

13/10/13, ore 22:21

A me la storia è piaciuta un sacco onestamente. Si, magari l'hai un po' trascurata negli ultimi capitoli ed è finita un po' sbrigativamente, però mi è piaciuta! Soprattutto per il messaggio che manda: UNA RAGAZZA NON HA NECESSARIAMENTE BISOGNO DI UN RAGAZZO. Tutte ste storie dove le ragazze perdonano il traditore dopo un suo discorso epico su quanto sia pentito e dispiaciuto, su quanto non le avrebbe mai fatto del male volontariamente e bla bla bla. Beh notizia del giorno: non si inciampa cadendo col pene in una vagina o con la lingua in una bocca. Onde ragion per cui, hai fatto  bene a farla finire così. Lucy ha trovato un fratello, ovvero forse l'unico uomo che non la tradirà o abbandonerà mai. Continua a scrivere che sei super super bravissimissima <3 <3

11/10/13, ore 23:14

Molto originale! Tutti si aspettano una storia tra Conor e Lucy e invece rimangono solo fratelli. In fondo si può dire che fosse più giusto così, no? Mi è piaciuta davvero tantissimo! Domani sera me la rileggo tutta, promesso. Entra assolutamente nella lista delle storie da ricordare.
Complimenti.
Etta

10/10/13, ore 14:06

<< Volevo assicurarmi che dopo il nostro..ehm.. bacio di oggi, fosse tutto a posto! Nel senso amici come prima no? Per me non ha significato nulla e penso che la stessa cosa valga per te! >>
O.O emm.... no!!

<< Ma certo Conor, era proprio quello che pensavo! Era solo uno stupidissimo e banalissimo bacio finto. Tutto a posto >>
NO!!!

<< restammo così qualche istante e poi ci staccammo guardandoci dritti negli occhi.
Io iniziai a ridere a crepapelle, seguita a ruota da Conor che non riusciva a mantenere un'espressione seria. >>
sono sconvolta ahahahaha

ok, il finale è stato STRA IMPREVEDIBILE!! non avrei saputo scrivere un finale migliore :D
chi l'ha detto che dev'esserci il lieto fine x forza? ;)

03/09/13, ore 14:53

Hey,a me piace molto la tua storia,si non sarà molto movimentata m ami piace molto,se solo aggiornassi più velocemente ahahah. Complimenti scrivi molto bene,a presto :)

01/09/13, ore 13:54

Davvero considerano questa storia pallosa?! Pallosa?! Ma ce la fanno? Io la trovo bellissima! Se vogliono qualcosa di più movimentato che vadano a leggere una ff rossa, ma scusa!
Ok, perdona lo sfogo, ma ci voleva ahahah
Passando alla storia, questo capitolo segna un po' la svolta: Conor e Lucy si baciano per via del piano, ma lei non sembra essere poi rimasta tanto indifferente... mentre lui mi pare un po' indeciso, forse si è accorto che prova qualcosa e ha paura a buttarsi?
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Lascia stare le critiche e vai avanti per la tua strada :D
Un abbraccio,
Etta <3

01/09/13, ore 11:33

Io amo troppo la tua storiaaaa! *____*
Non sai quanto ho aspettato questo capitolo... Ti pregooo aggiorna presto devo sapere cosa succederà e cosa dirà Conor a Lucy! :3
Sei sempre bravissima! ;)
Ciao! :)

01/09/13, ore 10:37

Stai dicendo che non aggiornerai più? :( a me piace tanto :))

01/09/13, ore 10:11

<< Non sapevo quando Zayn ci avrebbe visti. Quindi rimasi attaccata alle sue labbra per qualche istante.
Ed effettivamente non è che mi dispiacesse così tanto quella situazione, aveva delle labbra così morbide e dovevo ammettere che Conor sapeva baciare davvero bene.
Per qualche momento riuscii a non pensare che quel bacio fosse solo un mezzo per farla pagare a qualcuno, per qualche momento mi stavo sentendo serena dopo un periodo terribile. >>
ooooooooooops :D

<< «Mi spiegheresti gentilmente perché hai baciato Maynard davanti a tutta la scuola?» mi chiese con tono tranquillo. Quasi non mi sembrava lui.
«Mi spiegheresti perché mentre stai con me esci con altre ragazze?» gli chiesi con lo stesso identico tono.
Lui abbassò lo sguardo passandosi una mano tra i capelli. >>
vaaaai lucy!!! la adoro!

aggiorna presto! ^^

24/08/13, ore 16:12

Questa storia mi prende tantissimo, devi assolutamente continuare! Mi piace molto il rapporto che c'è adesso tra Conor e Lucy, sono curiosa di vedere come si metteranno le cose dopo il bacio...

05/08/13, ore 23:54

mi piace un sacco la tua ff!:)) ti pregooo continua al piu prestooooo:3<3

03/08/13, ore 13:48

Awww a me piace! :) Sei davvero bravissima! <3
Adoro Conor... È cosi coccolosoooo! :3 Aggirona presto ti pregooo...! :)

03/08/13, ore 11:37

conor e lucy all'attacco...
ahahah no, comunque, è molto bello :) lucy non sembra più lei, però è l'effetto di malik :)

03/08/13, ore 10:37

<< Mi ha più volte chiesto di uscire, e insomma.. io sono innamorata di lui da una vita, quindi non ho mai rifiutato. Però ora mi sento in colpa. Lui sta con te e insomma.. esce, cioè è uscito anche con me >>
O.O ma che cazz....

<< -Domani mattina potresti baciarmi davanti al cancello della mia scuola?- gli chiesi senza nemmeno prendere fiato.
-Davvero mi stai chiedendo di baciarti? E perché dovrei?- mi disse lui quasi scandalizzato. >>
ahahah bè, mi sembra ovvio che sia scandalizzato XD

<< ma in fondo cos'era un innocuo bacio? Entrambi sapevamo che non era assolutamente un vero bacio, eravamo consapevoli del fatto che fosse solo un mezzo per farla pagare a Malik. >>
ci credi poco u.u

ma ceeeeerto che seguirò ancora la storia! aggiorna presto!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]