Le scarpette maledette
di Shireen

25/05/13, ore 23:48

Mammamia, brava!!!!! Decisamente horror, ma io non ho paura *lancia un'occhiata intorno a sè*. Stavo pure ascoltando Marylin Manson, giusto per creare l'atmosfera.
La domada finale del padre mi è particolarmente piaciuta, lascia quell'effetto di "sospensione" tipico degli horror che mette fifa!!!! Paura del buio, come cantavano gli Iron Maiden. Coooooomunque, senza perdermi in giri di parole tipiche del rincoglionimento serale, ti rifaccio i miei complimenti. Davvero molto brava.
A presto
Conny Guitar

04/05/13, ore 14:11

Cavolo...cavolo, cavolo, cavolo XD
Mi è piaciuta davvero davvero tanto *___*
Ho apprezzato moltissimo il tuo modo di scrivere, e l'attenzione che dedichi ai particolari.
Mi è piaciuto molto anche il tema che hai scelto, anche se devo ammettere che alla fine è un po' inquietante XD
Però mi è piaciuta davvero tanto questa fic, complimenti *-*
Anche se ci avrei visto bene un continuo...non so, mi hai lasciato a bocca aperta con la domanda finale del padre T__T
Ahahah pazienza XD
Sai, quando ho letto il titolo ho pensato alle scarpette rosse di una bambina ebrea, sterminata dai nazisti.
E ho pensato che più o meno il tema potesse essere quello XD
Invece no. E questo è stato sorprendente, oltre che molto bello.
Davvero, complimenti :)

29/03/13, ore 17:27

Mi piace come scrivi,il genere che scrivi e cosa scegli di raccontare,hai molta fantasia e devo dire che quando leggo le tue storie mi incanto sempre :)

08/03/13, ore 10:39

Sai, questo storia potrebbe benissimo essere raccontata come fiaba ai bambini, anche senza censurare la sepoltura della bambina ancora viva: c'è tutto quello che serve, un'eroina dal cuore puro e sfortunata, un cattivo e una punizione. Soprattutto questa frase:'Peccato, però, che quando tentò di muovere alcuni passi per allontanarsi, esse non si spostarono con lei. Perché i bambini fantasma non sono fatti per indossare le calzature dei bambini vivi', lasciami dire che è proprio perfetta.
E mi raccomando: mai accettare NIENTE dagli sconosciuti, caramelle, scarpe o ville al mare che siano! XD

16/02/13, ore 20:08

molt carina ^_^ tra l'altro è scritta molto bene,con tanta attenzione per i dettagli.il finale è macabro ma ovviamente parliamo di una storia horror. praticamente quella vecchia era una strega che ha regalato al padre di Margareth le scarpette di quella bambina morta? credo di aver capito così. però intanto non se n'è potuta riappropriare ;)

03/02/13, ore 16:22

Ehi, bel lavoro.
Non mi ha fatto particolarmente impazzire la tua storia, ma devo dire che nel compenso, sia molto piacevole alla lettura. Il titolo, originale, molto originale, mi ha subito colpito. La trama poi, ancor di più :)
Ho trovato il nome " Margareth " stupendo ^^
Sì, avevo già letto la tua storia, e mi era piaciuta, ma devo dire che con le piccole modifiche che hai fatto, è molto meglio :D
Spero tu riceverai altre recensioni ! Perchè è una bella storia, credimi ^^
Bene, spero di averti detto tutto ciò che penso :D

_Eva