Destini che si incontrano
di Kunikaya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/07, ore 13:26

NOOOOOOOOOO...nn e giusto nn può lascarla...nn deve. P.S:complimenti sei stata brava xò e molto triste e nn si dovevano lasciare uffa CIAO CIAO

22/12/07, ore 18:42

Sigh... sigh... perchè si sono lascaiti!!! buaahhh *piange disperata come una fontana* che cosa è successo di così terribile non sono riuscita a capirlo sigh... peccato davvero, ma comunque la ficcy di per sè è stata meravigliosa. Aspetto altre mi raccomando.^_'

16/12/07, ore 22:21

Ciao! Bello anche questo capitolo! Ero curiosa di sapere come andava a Neji, e vedo che non se la passa troppo bene, poverino!! Spero tanto che ritorni presto al villaggio! Aggiorna presto! Baci8!

16/12/07, ore 21:05

mmm...neji-kun a questo punto potrebbe essere soccorso da tenten...ah ma ke scrivi non io! io posso solo farti i complimenti^^ aggiorna presto mi raccomando!
un bazone
ASF

16/12/07, ore 20:53

sei stata grandiosa^-^ xò spero ke neji ritoni da tenten il + presto possibileXD con tinua cosi mi raccomando^-^ BACIONI

16/12/07, ore 20:50

voglio il mio neji a casa!! uffa non è giusto! ma quando finisce questa situazione infernale?! io non posso aspettarlo così tanto!!! maledetta autrice!! almeno non gli fare troppo male ç,ç.. semmai porta tt le ferite su sakura ma lascia in pace neji!! TnT (EHI! Nd.Saku eh eh era tanto per dire Nd.Ten si adesso te lo do io un tanto per dire!grr Nd.Saku AAah!! Nd.Ten) bè cmq aggiorna presto, e se puoi fammi rincontrare neji sano e salvo çoç bacionissimi Ten ps. se vuoi ho messo una nejiten, mi farebbe piacere un tuo commy bacioni! ^^

15/12/07, ore 12:21

waw sei bravissima mi piace molto questo capy^-^ io adoro tantissimo la coppia nejiten quindi continua cosi mi raccomando byby

11/12/07, ore 20:56

Ciauu! Scusami!! Avevo la verifica di inglese e non ho avuto tempo per recensire!! Mi disp tanto!! Comunque... Anch'io non riuscivo a smettere di ridere mentre leggevo!!! E ho ancora le lacrime agli occhi!!! Ma mi spieghi come ti vengono in mente queste idee??? Sei troppo forte!!! Però.... mi manca Neji-kun... ç_ç... non lo feriscono nella missione, vero?? Be'... anche se fosse ci penserà Tenten a curarlo... sarebbero carini!!! *_* Con questo non ti auguro certo di dissanguarti, sono sempre dalla tua parte, Neji-kun!! ^_^ Baci8, ancora chiedo perdono, complimentoni per le tue idee troppo spassose e aggiorna presto!!!

11/12/07, ore 14:14

Poverina TenTen, ma chi è sto tizio di cui si è innamorata Ino? Comunque sono ansiosa di sapere che succederà a Neji nella missione e soprattutto vedere lui come ha preso la mancanza dalla sua Ten!^^

10/12/07, ore 22:21

bel chappy! complimenti^^ attendo il ritorno di neji-kun
baci
ASF

10/12/07, ore 21:50

Sospettosa la nostra Sakura-chan! Un pò azzardato il riferimento a Sasuke e soprattutto le parole di Neji in proposito di Ten anche se secondo me Sakura se l'aspettava. Aggiorna presta voglio sapere come mai questa missione sia diciamo una specie di ostacolo alla vita amorosa dei due o una serie di interrogatori ^^

23/11/07, ore 21:20

eccomi come ormai da quasi sempre a scriverti per dirti che...OGNI GIORNO SEI PIù BRAVA! finalmente insieme definitivamente, Neji e Tenten ora e per sempre...*çç* quanto mi piace sto cappy...ciao!

annasukasuperfan
16/11/07, ore 19:11

*_* che bella storia... mi sono commossa

15/11/07, ore 21:52

Ciaoo! Bellissimo capitolo, come sempre!! All'inizio un po' triste... ma Hiashi si rimetterà, vero? Povera Hinata, penso che sia quella che soffre di più.. Molto carina la parte in cui Tenten parla con Hizashi, e ha ragione, per me le margherite sono bellissime!! Neji e Tenten non si separeranno più, ormai...^_^ Arriverai anche al punto in cui avranno dei figli?? Mi piacerebbe molto vedere Neji che si occupa di un frugoletto o una frugoletta!! (Oggi sono un po' fuori, non farci caso, dopo tutto il pomeriggio a studiare letteratura latina... ç_ç)Quindi, Neji, mi rivolgo a te, cosa ne pensi di un bel salto temporale?? ^_^(Non subito, ovviamente!!! Questa storia deve continuare ancora tanto!!)Aggiorna presto, e continua così, perchè sei bravissima!! Baci8!!

15/11/07, ore 21:28

Che beeellooo! Sono davvero carini tutti e due, me li sono immaginati carini carini a coccolarsi per poi arrivare la meglio, davvero bella. Vai avanti voglio sapere come si ritrovano dopo quella notte stupenda.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]