Love and Hate
di Ami For a Dream

05/04/13, ore 18:38

Ciao ^^
Davvero tanti, tantissimi complimenti, scrivi molto bene e la fic è meravigliosa, addirittura emozionante.. non so più quante volte l'ho riletta! *-*
Enchantée.

Senti, già che ci siamo comunque ne approfitto (posso?): dove hai letto/sentito la notizia della semi-fuga di quel maledetto genio? A me è arrivata solo per vie traverse T.T

Comunque, a parte questi discorsi, ancora congratulazioni! :D

05/02/13, ore 11:36

Ecco io... non so se... cioè è bellissima D: togliendo il fatto che mi sono cagata addosso quando Aoi voleva andare via ed escludendo che l'ho odiato per un paio di settimane... direi che l'ho perdonato. Mi sono autoconvinta che fosse una manovra di marketing bella e buona. Ma a parte questo...
Un'altra Aoiha aggiunta alla mia lista ç-ç voi scrittrici mi riempite di orgoglio e felicità pura.
Che dire... è scritta benissimo sai? E' questa la AoixUruha che faticavi a partorire? Sappi che è un gioiello! D: partorisci sempre ste cose miraccomando mia caVa, ti tengo d'occhio.
Passando alla ff... Uruha è veramente stato cieco D: lo ami? E mettiti il cuore in pace, vecchio pesce palla <_< che poi ultimamente Uru sta diventando di un egocentrismo allucinante *facepalm*. Qualcuno ogni tanto dovrebbe ricordargli che i GazettE sono in CINQUE, e lui non è i GazettE xD a parte questo dettaglio... io ti amo lo sai, Ruki-chan
♥ bravissima amore ♥ a presto

Aoi

04/02/13, ore 18:42

Tu non sai come ti capisco T_T dire che a quella notizia ho quasi avuto una crisi isterica è poco, poi mi sono resa conto che tanto non lo aveva fatto e ho fatto pace con la cosa, ma il trauma c'è stato. Sopratutto perchè Aoi è il mio preferito tra tutti!
E che dire, parlando della fic... davvero bellissima! Non è il tuo primo lavoro che leggo ma è il primo che commento e se in generale dico che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e le tue idee, in particolare per questa storia devo farti i complimenti, perchè hai per l'appunto toccato un argomento sul quale mi sono io stessa interrogata più volte. E poi io sono una fan e una sostenitrice accanita della Aoiha♥ non poteva non piacermi!
Mi è piaciuto molto come hai espresso i sentimenti e le preoccupazioni di Aoi, mi è sembrato di poter chiaramente percepire la sua stessa oppressione e confusione e, anche per quanto riguarda i sentimenti di Uruha, li trovo molto ben descritti.
Un'altra cosa che mi è piaciuta particolarmente in questa fic è la reazione di Reita... è un personaggio del quale tendono, a mio parere, a esasperare il lato perverso e sciocco, e trovarlo così maturo, così "amico" mi è piaciuto moltissimo!
Insomma, mi è piaciuta tantissimo e finisce dritta dritta tra le preferite U_U
E so che non centra niente, ma tu non hai idea del ridere che mi sono fatta alla frase "Sorpassò il salone ignorando En sdraiata sui morbidi cuscini di pelle nera del divano"... tutto questo perchè la mia cagnolina si chiama En e ogni volta che leggo il suo nome nel fandom mi rotolo a terra XD
Ancora complimenti! Spero di poter presto leggere qualche altro tuo lavoro!
Un bacio^^