Unearthly.
di adocchispenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/14, ore 00:42

oddio no, scrivi troppo bene. mi piace un sacco ed ora leggo anche i capitoli dopo. wowowow. mi piace, mi piace e mi piace. brava gnaw. (zono justin nel nev) kiau gnao

16/02/14, ore 23:36

devo dire che aspettavo il capitolo da una vita.
la pausa ti ha fruttato, mi piace tantissimo l'idea dello scontro zarry, tanto quanto a te.
cioè, un harry protettivo è la cosa più tenera del pianeta.
brava, continua presto :)

14/02/14, ore 15:39

Molto bello! In generale non amo i racconti soprannaturali ma questo mi piace molto, forse anche perché è molto romantico ;) Quei due sono perfetti insieme!!! Harry è così protettivo nei confronti di Louis da decidere di mettere subito in riga Zayn, in più solitamente tra vampiri e licantropi non scorre buon sangue e questa per ora non è l'eccezione. Chissà se prima o poi Harry si confiderà con Louis, io spero di si e secondo me Louis non si allontanerebbe per questo, è troppo innamorato, magari rimarrà solo scioccato per un po' ;) Continua il prima possibile così possiamo scoprire cosa succederà. A presto :-)

12/02/14, ore 20:52

Che teneri i Larry aww, li adoro troppo. Stanno diventando tenerissimi, Louis troppo. Zayn non mi piace per niente, è uno stronzo. Harry invece sarà pure un vampiro ma è l'amore.

12/02/14, ore 16:14

Ho letto la storia tra ieri e oggi e devo dire che mi piace molto ! Non avevo mai letto una Larry ispirata a Twilight, complimenti per l'idea ! *-*
Io AMO i Larry, sono la dolcezza proprio.
Brava, scrivi molto bene e spero che aggiornerai presto :)

11/02/14, ore 23:43

Ti prego continua:) è davvero una storia bellissima :D ti seguirò anche su Twitter :) ciao bellissima

06/01/14, ore 19:30

mi dispiace molto il fatto che tu non aggiorni più, era una delle mie ff preferite.
aveva una trama particolare, hai abbandonato?
fammi sapere.

13/12/13, ore 15:55

Per favore *^* continua! stiamo aspettando da 5 mesi :c peeeeerfaavoooooooore *^*
scusa la mia stupidità ma mi piace troppo questa ff (continuala please!) e voglio leggerla :c
Ciau :3 (scusa se ti sto costringendo u.u)
-Ila.xx

11/09/13, ore 16:06

Io.amo.questa.ff.
Sul serio, adoro Harry nella veste di vampiro e anche Louis.
Inoltre scrivi benissimo asdjjdkdjdj
Aspetto il prossimo capitolo :)

06/09/13, ore 03:10

tu dovere subito aggiornare ouo no,ok seriamente. Amo questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il continuo :)

26/07/13, ore 01:44

Aww mi piace quest'idea! *risata diabolica*
Anche se mi mancherà la storia durante agosto :c
Tu e le tue doti da hacker mi avete fatto scoppiare a ridere lol Cioè so che non c'è niente da ridere,ma sono quasi le due di notte e sclero facilmente lol
Domani dal computer vedo se qualche capitolo non l'ho recensito,e in caso lo faccio!

Un bacio!

25/07/13, ore 20:58

Questa storia mi piace tantissimo!!! Oltre al fatto che scrivi molo bene e' anche interessante come trama. Chissa' quando e come Louis scoprira' cos'é Harry in realta'! Non vedo l'oa di scoprire come prosegue, anche se dovremmo aspettare fino a fine agosto. Da "autrice" capisco cosa voglia dire voler scrivere un bel capitolo e non avere recensioni, per questo ho voluto farlo subito! Un bacio, alla prossima! :)

18/07/13, ore 00:30

ciaaaao
allora, ho trovato questa ff e devo dire che inizialmente il fatto dei vampiri non mi ispirava, ma poi ho detto,perchè no? ho avuto il mio momento che amavo romanzi di questo genere tipo 2 anni f e me ne sono divorati un mucchio, ora punto ad altri generi, ma volevo tornare e in più essendo una larry fujh
per questo volevo chiederti,non so se l'hai scritto negli altri spazi autrice, scusami non li ho letti!, se ti sei ispirata a twilight...si insomma... il vampiro, sono in banco assieme, lui guida velocissimo, la radura di edward che assomiglia un sacco al bosco di harry...è solo una domanda:)
ora passiamo alla storia... ti dirò in generale... mi piace moltissimo fdujvfhb quindi devi aggiornare seduta stante! e amo il tipo di rapporto creatosi fra lou ed harry, sono dolcissimi giuro, e il fatto che harry non abbia voluto scopare subito è uan cosa bellissima, perchè dopo anni si sta affezionando a qualcuno ifinheihj
Davvero complimenti, scrivi benissimo e adoro la storia, al prossimo capitolo, un bacio x

17/07/13, ore 19:10

Finalmente hai continuato. E' davvero bellissimo come capitolo, mi piace il modo in cui Harry sembra voler proteggere Lou, continua al più presto, va bene anche il capitolo corto entro lunedì ahah.

17/07/13, ore 16:42

omg, adoro la tua storia. mi piace moltissimo, vorrei che mi contattassi quando aggiorni.
ti prego, lol.
ah, questa è la mia storia, passa se vuoi c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]