Clockwork Little Happiness
di Teiresias

08/06/16, ore 21:23

BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altro che fanfiction. Questa è poesia, di lielli intellettuali. I pensieri di Alessa sono profondi e fantastici. Il tema che gli hai dato è particolare ed è quello che fa la qualità della storia. Tu descrii un Alessa che si inebria e si disgusta della sua esistenza, di Silent Hill e di sua madre. Tu parli di un sentimento costruito ad arte doe l'orrore nutre generosamente la felicità come un grottesco e dolce nutrimento. Sono d'accordo con Alessa, a dire che QUESTO potrebbe essere il paradiso. Che non ha niente da inidiare a quello del cielo e delle cornamuse. Un paradiso che ci uccide, che ci stritola, che brucia, che ci ama. Il nostro paradiso di eterna dannazione. Ciao ;)

08/09/09, ore 21:52

Un applauso!Un grande applauso!Io sono una vera Fan di Silent Hill, e ho capito benissimo tutto quello che hai scritto. Lo "Zucchero" si riferiva alla White Claudia per caso? ;) Comunque bella Fiction, molto bella. Ne ho fatto una su Walter Sullivan di Silent Hill 4 the room, ma non la pubblico, è troppo brutta per vederla pubblicata. Comunque beh, bel lavolo!!!!! Spero di leggere altre tue storie! ^_^

06/04/08, ore 16:48

Mi dispiace di scrivere questa recensione in ritardo, non so se la leggerai, spero di sì. Comunque devo dire che questa fanfiction è bellissima (infatti l'ho inserita tra i preferiti). Che dire di Alessa? Secondo me è il personaggio cardine su cui ruota se non tutta, quasi tutta le serie di Silent Hill. Molti la cosiderano un pò come la cattiva della serie, ma, secondo me, è semplicemente una ragazza triste. Un applauso per averla resa in modo così realistico e toccante.

05/04/08, ore 02:20

Davvero molto bella, in sintonia con l'universo di Silent Hill che io amo alla follia. Potresti scrivere anche una fan fiction "standard" con altri personaggi di Silent Hill, che ne dici? :)

21/02/08, ore 15:44

Molto bella! Interessante vedere come hai scandito i pensieri di Alessa, tanto "infantili" quanto profondi. Ovviamente per capirla bisogna avere già familiarità con Silent Hill, altrimenti alcuni riferimenti non si colgono (problema che non mi riguarda). E hai ragione col dire che bisognerebbe valorizzare questo tipo di storie :p

23/10/07, ore 19:40

AMMIRATORE! Scusa, ti ho dato del lei! :-P

23/10/07, ore 19:37

Davvero molto bella! I miei complimenti! Hai ragione, Silent Hill è troppo trascurato, soprattutto perchè la carica dei retroscena appartenente alla città è molto alta, e non ha nulla a che vedere con videogiochi come Resident Evil, che puntano sull'horror a sorpresa! Silent Hill non è una città infestata di zombie: è qualcosa di spaventosamente magico, dove incubi e realtà sono mescolati talmente tanto da non capire dove finisce la prima e comincia la seconda...evidentemente sei una grande ammiratrice del gioco, altrimenti non conosceresti i vari brani che accompagnano la suspance del videogioco; d'altronde neanch'io conosco tanti dettagli...gh... Però ho giocato a tutte e quattro le avventure, e sono una più bella dell'altra...tranne la seconda che a dir la verità non ha nè capo nè coda, ma vabbè... Ancora complimentoni! Leo07

07/09/07, ore 17:54

ç___ç Questa Fiction è bellissima.. povera Alessuccia! ç__ç Weee, sono io Super18! xD Non miero accorta che finalmente avevano dedicato una sezione a Silent Hill... Ganzo.. ora mi metto a scrivere Silent Hill! xD magari il N 6 , anche se è prestissimo, anzi faccio Silent Hill return.... Comunque bellissiima Fiction, continua cosìììì! Ciauuuuuuuu!! ^^

05/09/07, ore 18:35

Teire! E' una piacevolissima sopresa vedere che anche tu apprezzi il famoso "Hell of Silent Hill"! Alessa, Alessa.. Il suo odio è stato la causa scatenante di parecchi disastri, vero? Mi piace... Mi piace mi piace tanto! Che bello, spero che anche questa sezione si popolerà come è successo con altre.. E mi raccomando, se tu ne avessi il tempo, prova a fare qualcos'altro su SH! Io sono una fan sfegatata del 2, ma mi piacciono tutti, ho giocato a tutti ed ho anche il film. O__o... Certe volte mi faccio paura da sola. Ok ok adesso la pianto con questa recensione scema.. Chissà se non ci metta anche il mio, in questa sezione! Ancora bravo, bye!

26/08/07, ore 12:11

Non c'è che dire, è davvero molto bella. Io non ho mai giocato a Silent Hill 3 (solo al due), ma ho visto il film. Hai descritto prefettamenti i pensieri di Alessa, Complimenti. Questa fic è davvero bella!Bravo/a !!!

24/08/07, ore 12:06

Hai perfettamente ragione...Silent Hill è un gioco maledettamente bello,maledettamente grottesco e terrificante,ma anche maledettamente unico nel suo genere. Non ho altre parole da aggiungere alla tua fic se non: bellissima,amara e struggente. Le canzoni di Yamaoka sono bellissime,praticamente le adoro da morire!^^ Anch'io sono attratta da Silent Hill (soprattutto sono una patita di Silent Hill 3),tranquillo (o tranquilla),non sei l'unico/a a conoscere la famosa serie horror. Così come la tua non è l'unica fic che trovi in questa sezione. C'è una fic che valeva la pena di leggere. Trovala e leggila. Ti saluto e complimenti per la fic!^^ Auf Wiedersehen!