Innocence
di ShinigamiGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/11/15, ore 17:39

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto.
la continuerai ?
nanccyiry

17/07/14, ore 16:40

E qui arrivo all'ultimo capitolo per ora scritto.
Premetto subito che mi mancherà fare almeno cinque recensioni per volta in una sola giornata, anche se può sembrare una cosa fastidiosa e invadente. c':
Forse sono le mie scarse conoscenze mitologiche ma...
Cos'è un Dragone Ancestrale?
Slina è la putt donna dai facili costumi della storia, a detta mia.
Ma lo scontro con Seth mi è lo stesso piaciuto molto, penso che se fossi un'elfa orgogliosa a capo di un'organizzazione assassina al servizio del sovrano (ma che diavolo...?) avrei fatto lo stesso.
Magari non riusicrei a spezzare ossa e versare litri di sangue.
Forse.
Tutto ciò mi inquieta.
Alcune volte mi hai detto che le mie recensioni ti stanno facendo tornare l'ispirazione e spero che torni presto, benché tu abbia scartato, mi sembra, da un po' questa storia.
Io l'ho letta con vivo interesse, e sono sicura che da qui si trasformerà, se la continuerai, in qualcosa di dannatamente epico.
In caso contrario, non potrò giudicarti.
Ma, per ora, aspetterò pazientemente.
A presto (si spera),

AyakoSoul :)

17/07/14, ore 16:11

...Stavolta lo faccio in anticipo, ok?
*sclera, cadendo dalla sedia*
AAAAAAAAAAAAAA!!! (si sta trasformando in super saiyan?)
Mi fa sempre uno strano effetto leggere di Amelia che diventa cattiva, forse perché quando leggo storie di questo tipo divento un'assetata di sangue e ci vedo rosso come se fossi finita in un bicchiere di vino.
Comunque, Kelly non si deve addossare la colpa in questo modo ç^ç altrimenti piango sul serio (vabbè, al massimo dopo muoio dal ridere perché, francamente, l'idea di Derek fioraio ancora non la concepisco).
Sto ricominciando a fare ipotesi su ogni personaggio, magari ci azzecco qualcosa.
Posso riprendere una domanda che ho fatto tempo fa? Che fine ha fatto l'altro fratello, che mi sembra si chiamasse 'Jay'?
E NO! Io non mi fido di Jek! Non dico perché, i miei sospetti sospettosi rimangono nella mia testolina! v.v
L: abbiamo trovato un nuovo Kira?
N: vuoi la mia opinione? Sei tutto fuorché intelligente e vispa.
Io: se se, dite tutti così!
Professor Layton: ne riparleremo appena avrai completato 'La maschera dei miracoli'. E non fare come con 'Lo scrigno di Pandora', lasciato pietosamente a metà.
Io: Almeno so il finale, anche se me lo sono fatto raccontare.
Tornando alla storia, ho dimenticato di dire che lo slero iniziale era dato da due fattori: la cattiveria di Amelia e ..... Stephen. Sarà che per come li descrivi sti personaggi io realizzo tutto il resto nella mia testa, ma dannazione...quanto è figo. Almeno, ripeto, nella mia mente.
...Ma lo è anche nella storia, giusto?
A presto ^^.

15/07/14, ore 02:12

Eccomi!
Allora, parto subito dal fatto che, secondo me, il mio adorato Kento abbia fatto qualcosa - non so cosa - e non ne vuole parlare.
Però, non so perché, è divertente leggere le vicende di Kelly mentre impara a fare piccole (?) magie come riunire le gocce di rugiada in un'unica sfera d'acqua. In un certo senso, rende tutto molto più rilassante.
E sulla tua visione delle creature magiche ci farò un'enciclopedia illustrata. E' troppo bella *-*.
Mi si è sciolto un nodo al cuore quando Amelia e Kelly si sono riviste, ed anche il modo scherzoso in cui Tivresh ha salutato il suo migliore amico mi è piaciuto parecchio. Penso sia il modo in cui il rosso esprime la fiducia che ripone in lui, e quindi tutto il bene che gli vuole. Questo racconto emana affetto, prendiamo subito dei fazzoletti per non bagnare di lacrime il computer! ç^ç

15/07/14, ore 02:00

Auguri dopo un disastroso ritardo! v_v
Tutto quello che avevo pensato sul drago è stato mandato a monte. Bene, ora mi devo trovare altri pensieri da fare.
Intanto, sembra che la rabbia di Amelia possa, in qualche modo, 'guarire' le persone. E per fortuna che l'ha fatto, appena ho letto dello squarcio sul fianco del povero Tivresh stavo per mettermi a piangere! ç__ç
Malgrado la sua sospettosa insistenza, Jek sta cominciando a piacermi un pochino.
E sembra che Kelly stia sorpassando in popolarità, dico tra gli spiritelli, sua sorella!
Comunque, voglio saperne di più sul dragone. Sono le mie creature magiche preferite, se me ne metti davanti uno così io sclero! *^*

15/07/14, ore 01:47

Vuoi il mio parere? Questo è tra i capitoli che mi sono piaciuti di più, per come lo hai descritto e per quello che succede. A parte il fatto che Amelia di punto in bianco, per il suo sedicesimo compleanno, sprigiona la sua rabbia repressa, anche il drago blu notte mi ha stupito, perché pensavo che Slina li avrebbe presi un'altra volta....ma credo lo stesso di sapere di chi stiamo parlando, anche se non è stato nominato nessuno.
Certo, ancora non ci credo del tutto e non potrò decretare nulla finché non leggerò con i miei occhietti, ma al solito cerco di connettere tutti i fili per trovare le risposte.
So solo che, per mio istinto, credo di sapere che da quel drago non ne verrà fuori nulla di buono.
E non credere che io abbia tralasciato la parte in cui Amelia e Tivresh si abbracciano, aw <3. Sono sempre così carini insieme!!

15/07/14, ore 01:31

Diamine, sì che la leggenda mi piace, forse perché adoro queste storie in cui sono marcate le differenze tra bene e male, forse perché appunto mi ricorda un po' la leggenda tra Sheireen e Marvash o forse perché sto cominciando a ricollegare molte cose su questa storia!! E' fantastica! Quanto è carina Kelly che cerca di formare una sfera di acqua! ^-^ E, come al solito, Kento ha quella rassicurante aria fraterna che lo rende così dolce...
Comunque, gli spiritelli sono veramente fantastici! *-* Mi piace la concezione di queste creaturine che solo la bambina riesce a vedere, anche se intimorita (suggerissero a me durante i compiti di matematica...).
Questa storia pian piano si completa, e tutto ciò la migliora sempre più!

15/07/14, ore 01:17

Scherzi? o.o
Amelia di natura sadica che li fa morire lentamente e con sofferenza.
Va bene che ritengo la protagonista un po' pazzerella, ma non a questi livelli.
Ci sono tante cose che non so ancora v.v....
Slina.
Perché anche se non ha fatto niente di male ha ricominciato a starmi antipatica?
Sul serio, penso che tra tutti i cattivi - che mi piacciono molto, o almeno la maggior parte - lei sia tra quelli che apprezzo di meno, probabilmente tra Peter Minus e Dola.
Comunque quanto è epica la concezione che hanno gli elfi della natura! *-*
E Amelia sarebbe una specie di 'errore della Natura'? O cielo, non vedo l'ora di saperne di più!! *-*
Saluti,

14/07/14, ore 12:31

Tutto ciò mi fa impazzire.
Appena elaboro tutto quel che pensavo su Amelia e connetto tutti i fili, ecco che un capitolo riesce a sfaldare tutto.
Ma è proprio questo quello che mi piace.
Mi ha colpito tantissimo la spirale rossa sulla schiena di Amelia! E poi, siamo sicuri che Jek abbia comprato regolarmente quel sonnifero? Mi spiace, ma non mi fido per niente di lui, sono un po' come l'istinto della protagonista :3.
E poi, quella specie di 'sogno'...non vedo l'ora di scoprire cosa significava!
Comunque, quanto saranno carini Tivresh e Amelia insieme? *-* *lacrimuccia*

14/07/14, ore 10:42

Kelly diventa un personaggio sempre più importante nella storia, ed ora riesce pure a usare la magia.
E chi è Prysma?! +-+ Non mi aspettavo l'arrivo di un altro possibile nemico...
Comunque, più la storia procede, più i folletti mi stanno simpatici, forse perché escono dagli alberi, forse perché sono magici e me li immagino così carini o chissà...
Però...
Gli spiritelli stanno incominciando a piacermi. Quando li hai nominati ho pensato al solito lenzuolo volante che infesta le case, non so perché. Invece mi piacciono molto di più nel modo in cui li hai descritti tu.
Si chiama fantasia, e te ne hai tanta. Certo, se non ce l'avessi avuta forse a quest'ora non ci sarebbe questa storia v.v che è una delle mie preferite.
Farai vedere anche le ninfe per caso? Quando leggevo le Cronache del Mondo Emerso erano diventate alcune delle creature che mi piacevano di più...sarebbe bello sentirne parlare anche qui. Dopotutto, è un fantasy a tutti gli effetti. :3

13/07/14, ore 23:38

Siccome io sono una che se si fissa su una cosa, ci fa rimanere il cosiddetto 'puntino', mi sento premere la voglia di fare così:
"-Io non sono una fata- la contraddisse la creatura, con gentilezza -io sono una folletta Puffa."
Chiedo venia, e se ti reca fastidio prometto di modificare la recensione *inchino*.
Comunque, Kelly ha dei poteri?! O.O
Scusa, sono in preda a uno shock momentaneo.
E' che non me la aspettavo una cosa del genere e sono rimasta meravigliata da questo fatto, ma ora molte domande nella mia testa: Kelly è un'elfa? Gli umani hanno imparato a usare la magia?
Sono completamente presa dalla storia, e solo continuandola potrò scoprire il resto.
Anche se corto mi piaciuto molto questo capitolo, e i folletti mi stanno sempre più simpatici!

05/07/14, ore 18:28

Non credevo che Prospero avesse tanto potere da poter ferire la regina! o.o Povera Sephora!
Kento, voglio una statua in tuo onore. Troppo gentile, troppo. Infatti non è un umano ma un elfo! XD (?)
Jek, perché penso che sia Stephen travestito? o.o
Coooomunque,
Io pretendo il film di questa storia.
So già quali attori far recitare. Almeno, per quanto riguarda alcuni personaggi.
Dico solo che voglio Emma Watson nel ruolo di Amelia muahahah XD.

05/07/14, ore 18:02

Kento...perché. Perché parli coi folletti.
Comunque, finalmente Derek fa una scelta giusta.
E Kelly che vuole essere pettinata dalla sorella....awww, tenere!
Comunque, Ibilith (spero di averlo scritto correttamente) è stata fantastica: gli alberi chiacchierano. L'epicità in una frase sola.

05/07/14, ore 17:48

Ehilà!
Penso di sapere chi è quel ragazzo...ZAN ZAAAAN! (? O.O)
Comunque, il bimbo-filosofo è quello che mi stava più simpatico di tutto il gruppo. v.v
Ancora non mi capacito del...Derek...fioraio...pfff.....
Scherzi a parte, mi sono commossa nella scena in cui Kento mostra a Kelly che non è cattivo! ç^ç
Non si discriminano gli elfi eh!
Amhal: e te chi hai discriminato per tutte le "Leggende del Mondo Emerso" se non un povero diavolo che chiamavo 'il sottoscritto'?
Aster: già.
Io: zitti voi! C'erano gli elfi pure lì, ecco!
Comunque, io un mezzo consiglio ce l'avrei, ma dovrei leggermi prima tutti i capitoli perché potrebbe risultare sbagliato...non posso che dire 'aspetta'.
Allora a presto,

05/07/14, ore 17:28

Il ritorno di Kelly!!! ^-^ Certo però che, ripensando a Derek con un sorriso ebete circondato da fiori, mi viene da ridere! XD
E poi le vecchine, più sento parlar di loro nei capitoli più mi stanno simpatiche. c:
Ma vogliono dire tutto a Derek e niente a Kelly? Poverina, speriamo solo non succeda niente...
(E Kento iniziò a fare da nonnino hhuhuh...)
Anche se non si sa più niente del Puffo-Folletto! Mi manca!ç^ç
Vabbè, c'è da dire che puffo o non puffo la storia è figa lo stesso! v_v

AyakoSoul

P.S. Questo capitolo aveva lo stesso qualcosa di malinconico, o forse ero io che la vedo così perché mio padre stava ascoltando My Last Breath degli Evanescence e si sentiva da oltre due stanze...praticamente, rovinarsi un capitolo tranquillo. Chiedo venia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]