Cella 157.
di BabySloth

10/07/13, ore 23:47

Ciao! Ho letto il messaggio di posta che mi è arrivato, e entrando nel tuo profilo ho notatato che sei l'autrice di questa fantastica OS che ho letto una vita fa! ahah
E bene si, mi è rimasta impressa tanto che la recensisco ora lol
Che dire? Sei bravissima a scrivere e molto originale! Mi piace perché non è la solita trama vista e rivista!
Amo follemente questa coppia, e ora vado a leggere l'altra fan fiction su queste meravigliose creature  :D
xx

20/06/13, ore 18:36

Bel tema, diverso dagli altri, particolare.
Anche io come te, amo alla follia i Nolly(?) HAHAHHAHA, ci ho pensato da poco ma me ne sono innamorata cazzo :')
Beh, complimenti davvero per la scelta del luogo e della storia di partenza, come ho scritto prima e' molto particolare.
Bacio, Sara.

10/02/13, ore 17:36

Ho trovato questa os casualmente, ed ho deciso di leggerla, anche se l'hai scritta un po' di tempo fa. Molto bella e davvero sensuale! E' scritta bene e questo ti permette una lettura semplice e scorrevole ed una grande immedesimazione nella storia. Inoltre l'inizio mi ha appassionato, così come la fine,non so perchè, forse mi sono immaginata la scena. Che dire del finale... Misterioso e coinvolgente! Un insieme di emozioni, complimenti, sei davvero bravissima a scrivere, perchè racconti le cose in modo dettagliato e bello.
Un saluto.
-Je xx

03/02/13, ore 15:27

Ma é perfetta! Dio, la amo. Niall e Olly.. mlmlml. Okay no lol. Beh, scrivi divinamente. Zero errori grammaticali, good job.
Storia meravigliosa nvjgfr.
Un bacio x //C.

03/02/13, ore 15:14

Ciauuuuuu**
Ho letto la tua OS e...
ME GUSTAAA :3
Ahahaha ohh Yeahhh :)
Si, le canne fanno effetto xD
Asdfghjkl ... è indescrivibilee**
Il tuo modo di scrivereee..
Aaaaaahh mi piaceee ^-^
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

03/02/13, ore 09:21

bella bella bella uu scrivi benissimo,poi non so,è perfetta questa OS