Three Days
di kannuki

27/06/14, ore 01:09

Wow! Questa storia è troppo carina! Mischia sentimenti e ilarità in un armonia perfetta! Mentre leggevo mi è venuto in mente che sarebbe stato un momento fantastico se gli autori avessero realmente intrappolato caroline e klaus in una stanza anche solo per un giorno! Sciocchi! Versione carinissima la tua! Ancora complimenti! ;)

28/07/13, ore 23:21

splendida mi piace <3 ma perchè non continui più? ti pregooo <3

02/04/13, ore 20:44

Klaus che si porta via le mutandine di Caroline ahahhaha fantastico! Sono scoppiata in una fragorosa risata! Bellissimo capitolo ed una divertente conclusione. Peccato sia l'ultimo capitolo, avrei voluto vedere il loro primo rincontro. Vabbè! È stato un piacere leggere la tua storia, grazie mille :)

02/04/13, ore 20:25

Per una volta Tyler ha fatto qualcosa di utile, spinto Caroline da Klaus. Questa storia del ''mercanteggiare'', come l'hai definita tu, mi intriga molto anche se rovina ogni possibilità, come alla fine le chiede Klaus, che quel bacio lei lo voglia davvero. Ma lo vorrà, almeno spero, nel prossimo ed ultimo capitolo perciò vado a leggermelo.

Ps: Hai scritto ''Ti insulto quanto ti pare e piace'' ma non dovrebbe essere 'quanto mi pare e piace'? vabbè

02/04/13, ore 19:59

'torna da me' ** Davvero dolcissimo!
Bel capitolo! Caroline si sta allontanando da Tyler con cui non riesce più a confidarsi (e la cosa non può che farmi piacere) e tra Caroline e Klaus sembrano esserci sempre meno barriere.
Scrivi in modo semplice e questo rende la lettura scorrevole.
Proseguo con il terzo capitolo.

02/04/13, ore 19:29

Non mi sono potuta trattenere dall'urlare un 'NO' alla fine del capitolo :)
Mi è piaciuto molto ed avrei sperato che Caroline si comportasse così in questo episodio, che cercasse di comprendere le ragioni di Klaus anziché vederlo solo per il mostro che pensa che sia.
Mi sono imbarazzata insieme a Klaus quando Caroline ha trovato la sua foto nel cellulare di lui. Dio che amore che è **
Procedo con il secondo capitolo!

29/03/13, ore 10:37

:) AHAHAHAHAHAHAH :'D Sei f a n t a s t i c a! <3

29/03/13, ore 10:18

é DAVVERO SPLENDITO! Complimenti! Il tuo stile di scrittura è qualcosa di perfetto!

21/02/13, ore 18:56

L'ho letta tutta di un fiato! Mi piace tantissimo. Continui?

15/02/13, ore 19:25

Bel finale: comico e snello. Buffo klaus feticista.  C'' è la speranza di un seguito?
Ciao

08/02/13, ore 22:53

Ottimo capitolo e complimenti la storia è ben scritta,spero che aggiornerai al piu presto :D

08/02/13, ore 19:47

Cara Caroline che piano piano si avvicina e non si capacita ancora bene il perchè...
Tayler che fa? Mi aspettavo che si fiondasse infuriato a rivendicare i suoi "diritti" su di lei e ad insultare klaus per l'omicidio della madre (visto che non può fare altro). E invece si eclissa.
Meglio così tanto non serve a molto.
Ma l'originale che si inginocchia per massaggiare la caviglia di lei è un gesto a dire poco simbolico. E fatto da lui vale il doppio
E non importa se poi Care si ritrae. Ha solo bisogno di altro tempo per capire che lui non le suscita solo timore e repulsione per la discutibile condotta.
Intanto  è l'unica ad avere il potere di mercanteggiare, al di là della riuscita o meno del tentativo.
Beh, la notte porta consiglio e i due hanno ancora qualche ora da passare assieme. Vedremo.
Ciao, a presto

08/02/13, ore 17:49

Adesso ho inziato a  lasciarti recensioni e non la smetto più! XD
Bel capitolo e mi ripeterò ma scritto benissimo, scorrevole, ti tiene incollato fino alla riga successiva e arrivata alla fine.... di già??!! Ma non perchè sia corto, intendiamoci la mia non è una critica ma tutt'altro! Da leggere tutto di un fiato.
Complimenti ancora e sono in trepida attesa per il seguito!

08/02/13, ore 17:01

Continuala è bellissima e vorrei saperne di più :) molto di più

08/02/13, ore 16:48

Ciao!! Caspita ho letto questi tre capitoli d'un fiato, complimenti davvero! Hai uno stile scorrevole e riesci a far inquadrare al lettore la scena con poche e giuste parole, inoltre credo tu abbia reso molto bene il carattere di Klaus e Caroline :-) Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo, fin dove si spingerà la bella Care per la vita dei suoi amici? Farà cedere Klaus? Che poi dubito che Care sia disposta a baciarlo solo e unicamente per il bene dei suoi amici, ogni volta che sn insieme si vedono scintille e nn sono mancate anche nella loro gabbia magica in salotto >< XD Spero di leggere presto il 4 capitolo, complimenti ancora, un bacio 68Keira68