Nothing like us.
di ehilou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/13, ore 01:59

Devi assolutamente aggiornare!! Cacchio è stupenda questa FF Almeno, a me piace un sacco!! Non ho nulla da ridire perchè è P-E-R-F-E-T-T-A!! Non è corta, va bene così Poi Zayn :3 asdfghjk ** E Elis dfghjù** Capperiii è bellissima la storia ma aggiorna presto perchè potrei crollare in astinenza lol!!
Baci
Giuls

21/02/13, ore 13:25

E adesso che è successo? ç-ç Voglio sapeeeere! Aggiorna presto che la storia mi piace :)

Ehi :) La tua FF è bellissima e scrivi benissimo ♥
Se hai bisogno me la cavo abbastanza con i banner.
Scrivimi un messaggio se vuoi che te ne faccio uno.
PS: Non sono un'esperta, ma non faccio nemmeno così schifo ;)

09/02/13, ore 19:21

Ahahahahahahahahah tranquilla anche io non li riesco a fare lunghi perciò schiaccia cinque fratella.. bah beh ,spero che continui presto e bla bla bla.. sempre la stessa roba no?!
Gio xx

08/02/13, ore 23:43

tu ora ti metti davanti a quel santo pc e ti metti a scrivere il capitolo 4 o io spaco botilia e amazo familia lol no davvero sei bravissima a scrivere e voglio sapere assolutamente che sta succedendo(?) quindi aggiorna presto:*

08/02/13, ore 20:51

gtnjdscjnfhersjd questo capitolo mi piace tantissimo nonostante sia corto e te lo ripeterò mille volte: la tua storia mi incuriosisce tantissimooooo
penso di amarla! Continua così perchè non vedo l'ora di leggere il seguito :)) ciau

Eeeeccomi qui a recensire C:
Allora,questo capitolo mi piace tanto tanto tanto!
Non ho niente da scrivere,lo sai già che adoro questa storia.
Ti do solo un piiiiccolo consiglio,descrivi meglio le situazioni,così i capitoli diventano più lunghi e ancora più perfetti.
Bene,adesso mi dileguo,al prossimo capitolo!
P.S.:puoi passare dalla mia ff?Se non vuoi tranquilla c:

finalmente ce l'ho fatta a leggere!
scusami il ritardo ma in questi giorni non ho avuto tempo...
comunque, questa fanfiction mi piace davvero tanto e ci sono solo due capitoli!
verrà una meraviglia alla fine, lo già khvfdjh

un bacio e continua presto :)

ps. ti andrebbe di recensire la mia ff?

continua e stupendo nn ho parole stupendo continua
by gae

Io non capisco il motivo per il quale hai solo 5 recensioni, insomma, le mie storie fanno schifo, sembrano scritte da un babbuino e meritano 2 recensioni, ma la tua è coinvolgente, mi piace, mi piace davvero e ora DEVO dire una stronzata se no non è una mia recensione.... mhmhmhmhmh--------------- -------------------------------- ---------------------- C - A - R - O - T - A COL SALMONEEEEEEE (?)
Detto questo mi dileguoooo

heeeeey!
Lascia che ti dia dei consigli: allora il capitolo è un pò corto e poi cerca di descrivere meglio i momenti, ad esempio quello del bacio e anche quando si sono visti all'inizio, ok?
Vabbè questo era solo un consiglio, per il resto mi piace molto e anche la storia mi incuriosisce :)) Ho imparato da poco a fare banner quindi non mi vengono molto bene, ma se ti va passa dalla mia storia e li trovi anche il nome di chi ha fatto il mio banner :))
Ciaooo bellaaaa

Come promesso sono passata.. Davvero,rispetto a me scrivi benissimo,davvero bene.
E' bellissima,aspetto il continuo c: Ciaoo c:

05/02/13, ore 14:49

ciao!
parto dicendo che non amo tanto le fanfiction con più personaggi che scrivono al singolare e non amo tanto le fanfiction sui one direction ma ovviamente, non per questo screditerò la tua storia.
vorrei darti un consiglio, soprattutto per strutturare al meglio una storia/fanfiction che ti coinvolga dall'inizio alla fine. non bisogna presentare il personaggio e tutte le sue sfaccettature all' INIZIO, creando alcune volte la cosiddetta "lista della spesa" , poco gradita dal lettore, [esempio: mi chiamo janette, ho 13 anni, mi piace giocare a pallavolo, ho avuto una infanzia difficile e ho dei capelli biondi con occhi azzurri] perchè la storia perde tutto il suo lato affascinante e il lettore non si dovrà scervellare neanche un po' per comprendere i sentimenti del personaggio. opta invece, all'inizio, per una scena già iniziata che faccia comprendere dove si svolge la storia.

detto cio', non ho più nulla da commentare.
buona scrittura e grazie per aver letto la mia recensione

sei bravissima, dio. non so come descrivere questa storia, dovrei inventare una nuova parola per descriverla.. wow.

*suonano le trobe* eeeeeehhhhhh*il grido della folla che acclama il suo nome*
Figlia mia, mi dispiace, pensala come vuoi ma sei F A V O L O S A :') mi raccomando vai avanti Sistah! Noi ti seguiremo! (PS:se ti capita di leggere la mia storia scrivimi cosa ne pensi sotto!)
Tanto loooove <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]