Le due Taylor
di itshikarii

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/15, ore 00:35

Anche io vorrei avere un Jake (o Andrea) nella mia vita, sarebbe molto divertente. Il capitolo è carino anche se mi spiace che la parte di Taylor sia sempre più corta di quella di Mary

06/04/15, ore 12:55

La recensione sarà neutra perché questo capitolo non mi ha particolarmente entusiasmato, mi sembra abbastanza inutile, è perché hai fatto un errore con i tempi verbali. In una frase hai scritto " ero convinto che eri una montata e che per i soldi avrebbe fatto di tutto". Quel "eri" andrebbe sostituito con un "fossi" e "avrebbe" con "avresti"

06/04/15, ore 12:44

Non so se questa sia solo una mia impressione ma questa storia mi sembra davvero molto simile ad un'altra che ho letto e questa mi sembra quasi una copia.
Comunque, la storia è abbastanza carina anche se non originalissima.
L'unico appunto che ti faccio è che devi stare attenta ai nomi. Prima il nome della ragazza è Jade e poi diventa Mary

06/04/15, ore 12:38

Questa è la prima storia su Taylor che provo a leggere e la tua mi è subito sembrata interessante. Il personaggio di Jade sembra molto simpatico e non vedo l'ora di sapere cosa succederà con il loro scambio di identità.
Le uniche cose che ho da farti notare è che avresti dovuto dire che Jade lavora in una pasticcieria perché scrivere "mi diressi in pasticcieria" non è molto chiaro dato che potrebbe andare lì per comprare qualcosa.
Inoltre credo che avresti dovuto fare una descrizione della protagonista un po' più accurata, dicendo che aveva i capelli biondi e occhi azzurri in modo da fare capire meglio al lettore la somiglianza.
A parte questo comunque non è affatto male.
Carlotta

24/09/13, ore 21:57

Ciao bella, sono uno di quei lettori silenziosi che all'ultimo capitolo decidono di recensire perchè arriva questa scintilla che li spinge a lasciare un parere (?). Comunque la tua storia è molto bella. Mi è piaciuta davvero tanto l'idea delle due taylor, dell'innamoramento delle ragazze mentre erano nei panni dell'altra, ma ho alcune critiche costruttive da farti, anche se non ho il coraggio di metterti la bandiera neutra o arancione c: il fatto è che sei andata troppo di fretta, dando per scontate molte cose, partendo già dall'incontro fra taylor e mary. Un avvenimento del genere sarebbe sconvolgente per chiunque, avresti dovuto descrivere la situazione con più calma e arricchendo con sequenze riflessive. Parlo di quella scena ma della storia in generale.
Comunque sì ti prego, fare un sequel della storia sarebbe un'idea grandiosa! *-* allora ti lascio io mio twitter, avvisami quando metti il primo capitolo e prometto che stavolta ti recensirò sempre! c:
Ale xx

09/09/13, ore 15:55

wow...semplicemente wow...
ogni sera, dal mio telefonino vecchietto vecchiettino (?) entro su EFP per leggermi delle storie, che uso per scacciare via i brutti ricordi o le brutte emozioni della giornata e addormentarmi pensando alla storia che leggo,...sono una directioner ma leggo anche Taylor Swift e Selena Gomez e per caso ieri sera mi è capitata la tua...è una storia veramente bellissima, giuro...visto che il mio telefono è del 1650 la connessione ve poco e si era bloccato al capitolo 11, con tutte le altre storie provo a spegnere e riaccendere solo per vedere la fine, ma se non funziona..AMEN...invece la tua storia era troppo bella per interromperla...ho acceso il portatile alle 3.45 per finirla...grazie delle belle emozioni

01/09/13, ore 13:28

Un sequel?? *--* *prende dri fiori* si, si e ancora si u.u avvertimi se lo farai ecco il mio account di Twitter @clelshaarawy dovrei iscrivermi a instagram, appena lo farò se vuoi ti darò ik nome che avrò li c:
Ahahah... no u.u
Allora... *piange* non può finire la storia :c PERCHÉ??!! *si calma* allora... amo questo finale *--* Harry e Mary stanno insieme *balla il ballo di Best Song Ever (?)*
Awn... Taylor... Jack... Taylor *--* Sono hfhdhh dolci *_*

Mi raccomando u.u avvertimi se farai il sequel :D
Ultima cosa... SCUSA PER IL RITARDO :( Mi perdoni?? *occhi dolci*

01/09/13, ore 12:30

T_T uffa è finita... È una FF bellissima e scrivi benissimo... Non so se seguirò il sequel ma credo di si...

30/08/13, ore 11:09

ciauu,
oddio, non posso credere che sia finita, amo troppo questa ff, ma sono contenta che scriverai il seguito.
Il bacio tra Mary e Harry **
Sono rimasta un pò stupita del fatto che Mary abbia accettato di partire subito con Harry senza neanche pensarci sù, ahh l'amore. HAHAHAH
Sono felicissima che Jack si sia svegliato u.u e del bacio tra lui e Tay.

Ora mi dileguo. lool
p.s: mi segui su twitter? Sono @_Justinssupra c;

Au. ♥

29/08/13, ore 20:18

oddio si si ti prego continua con la sequel ti devo confessare che a me é piaciuta di più la coppia taylor x jack *_* e non sò il perché me ne sono innamorata subito. Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere un continuo . Bhé non ti posso conttarti perché non ho ne ask ne twitter -.-" però se nel caso tu scrivessi la successiva storia che pubblicherai qui su EPF io ri continuerò a seguire :)

28/08/13, ore 21:57

Non può essere quasi finito.... Non lo puoi fare piu lungo... Fin ora è la miglior ff di taylor che ho letto

27/08/13, ore 14:52

mi è piaciuta molto questa fanfction, non vedo l'ora che la continui *--*

18/08/13, ore 10:11

povero Jack che é in coma spero si risvegli presto. Però anche Taylor é povera ma ha bene a dirglielo bhé come dice il detto 'meglio tardi che mai' anche se dicendo questi hanno avuto un'incidente spero davvero che Jack si risvegli dal coma

18/08/13, ore 10:04

oddio mi dispiace tanto per Taylor che si sente in colpa per quello che é successo a Jack sono felice che dopo tanto si risvegli. XD hahagahahs poi mi ha fatto ridere quando lei non aveva i soldi per pagare il l'autista del taxi hahahaha e poi é cominciata a correre fino a seminarlo. Dai su che popote chiarirvi su Harry dì a Mary che ti piaceva, ti prego, ti supplico siete una bellissima coppia *_____* spero che continuerai presto mi dispiace un po' che il prossimo sia l'ultima ma é comunque una delle tante storie che ti regalano mille emozioni ;)

17/08/13, ore 19:27

Dhcidjcsbks *-* bellissimo... Sono felice e triste allo stesso tempo che sia finita... Felice perché non sto tanto sulle spine... Triste perché è finito e mi ero affezionata ai personaggi...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]