Useless?
di Val__

21/03/17, ore 21:36

Scusa se non ho recensito una delle storie più recenti, ma l'accoppiata yaoi + pwp è la mia morte *w*
Penso di avertelo già detto, ma nel caso mi ripeto (e poi i complimenti non fanno mai male, no?): hai uno stile bellissimo, semplice e scorrevole e per nulla pesante. Sei riuscita a descrivere la scena con una leggerezza davvero invidiabile, mi sono divertita davvero tantissimo - per non parlare del finale, adesso io mi aspetto seriamente un continuo u.u
Davvero complimentissimi,

Aqua_

21/03/17, ore 08:42

Eeeeeccomi qui anch'io come promesso!:3
Inizio subito col dirti che ho AMATO l'inizio così in medias res: ci catapulti in mezzo all'azione e poi fai marcia indietro per inquadrare i personaggi; magari ti sei dilungata troppo nell'introduzione, ma l'effetto che hai ottenuto almeno nella mia testa è proprio quello di un film che viene rallentato ed analizzato nei particolari, il tempo congelato, i gesti in bilico. L'effetto 'da film', devo dire, è durato un po' per tutta la one-shot: hai saputo tratteggiare talmente bene Bex, Jonah e Dylan che mi sembravano familiari se non reali, mi sembrava di conoscerli da sempre. Ho ghignato troppo, è inutile, quando Bex così, senza alcun preavviso, ha chiamato Dylan - che per un attimo ho temuto avrebbe malmenato Jonah XD - e la situazione ha preso quella piega, non me l'aspettavo proprio! La scena fatidica del threesome l'ho trovata delicata, non volgare, piacevole e leggera, hai saputo mantenere i toni un po' scanzonati e quasi 'satirici' senza tuttavia perdere quella sfumatura erotica necessaria per descrivere certe scene. E la conclusione l'ho trovata una vera e propria chicca, a partire da quel "Già, per tornare a quanto si diceva in precedenza: Blaise non faceva certo favori senza poi avere da riguadagnarci, ed in questo caso aveva già in mente certe idee" per finire al "Bene… la prossima volta sarà ancora meglio" del finale vero e proprio. Mi è piaciuto molto come hai delineato il rapporto tra Bex e Jonah: l'impressione complessiva che ne emerge è che entrambi nutrano grande affetto l'uno per l'altro, magari un po' d'attrazione, ma che ciò che provano non si spinga oltre alla pura fisicità. Insomma, Bex è semplicemente un amico che fa un piacere a un altro amico 'inesperto' in un campo in cui lui fa da padrone: se ha un tornaconto, tanto meglio.
Che dire, mi è piaciuto molto il tuo stile, davvero: l'unica 'critica' che mi sento di farti sono le frasi un po' troppo lunghe e con poca punteggiatura che talvolta mi lasciavano senza fiato, ma si tratta di una constatazione puramente grammaticalle, appunto :3 Fossi in te, punterei molto sui toni leggeri che hanno dominato questa one-shot e gli utilizzerei spesso: l'ho trovata proprio per questo molto coinvolgente, per nulla noiosa, frizzante e spassosa!
Be', ti ringrazio dello scambio di recensioni, è stato un piacere per me *3* In bocca al lupo per le tue storie e alla prossima!  X3

23/07/15, ore 18:43

A parte che è carina, è anche molto divertente.
Blaise non si può definire ahah, è un genio XD
Dylan mi piace sembra pacato ma agisce in fretta senza perdere tempo XD
Jonah è stata una "vittima" fortunata dei due XD

09/05/13, ore 20:19

Principessa Disney?? Ahhahaah non credo di aver riso così tanto in vita mia.. Allegra, spinta ma con stile, una vera chicca d'allegria, erotismo elegante e scrittura perfetta!! Lavoro azzeccatissimo!

16/04/13, ore 13:41

VOGLIO LA PROSSIMA VOLTA.E' stato qualcosa di fantastico,in certi punti non facevo che ridere complimenti lo ripeto è fantastica.

07/02/13, ore 18:40

oooooooooooooooooooooooooooh!!!! che cosa super super carinaaaaaaaaa!!!! mi è piaciuta un sacco!! *^* poi uno sono una fan delle three-some!! brava brava brava!! e poi mi piacerebbe tanto tanto anche un continuo!! XD Baci, Mika

04/02/13, ore 20:22

L'emozione di trovarla qui, tutta carina e perfetta mi fa sentire troppo, tanto bene. Oggi ho avuto modo di leggerla e ti chiedo scusa, Acciuga, se ho tardato così tanto ma ora sono qui! E l'importante è questo <3
Non ti nascondo, che come ti ho già spiegato la prima volta che l'ho letta (e se non l'ho fatto, te lo dico ora x'D) non sono mai stata un'amante delle threesome ma te, Acciuga mia, questa sei proprio riuscita a farmela amare! Sarà perché è stato un regalo, o perché i pg sono fantastici, o perché sei te che la scrivi ... o tutte queste cose insieme, ma io sono finita veramente ad amare questa OS con tutto il cuore!

E' stato fantastico, tutto quanto!
Iniziamo dal fatto che Jonah stava per fare sesso con Bex! Jonah, piccolo (mica tanto) carino e dolcerrimo Jonah stava per fare sesso con Bex! Bex, quel Bex che tanto ti sei ostinata a parlare! Questa è amicizia, mia care x'D Bex è stato veramente disposto a tutto pur di aiutare Jonah... anche dividere il suo gran bel figac*tossisce* il suo amoruccio (ma alla fin fine si può dire amoruccio?) di un Dyl... Not bad Bex, sei entrato ufficialmente nelle grazie di Shin 8D Ne vai sì o no fiero? =w=

Jonah te sei il ritratto della FORTUNA AMOR MIO! Mica hai pettinato le bambole tesoro! Non uno, ma due! DUE!
Cioè, cosa sei? Il richiamo del "Fottimi, Bex, mio migliore amico e anche te, Dyl, amore del mio migliore amico"? (?!) Alla fin fine ci hai guadagnato, eccome se ci hai guadagnato 8D La tua prima volta con quei due figoni ... Non so te, ma io lo rifarei (Y) Andiamo Jonah, pulcino di Chris (Chris ti stima! Lui l'ha sempre detto che almeno una nella sua vita una cosuccia a tre prima o poi la vorrebbe fare! -No, Dane non glielo permetterebbe mai >w<) non puoi dire di non aver toccato il paradiso con un dito, in quel preciso istante!

Cielo, cielo! Io la rileggerò tutte le volte che starò giù, o che starò veramente male ç3ç perché sì, perché è perfetta e perché sono fierissima del tuo terzo posto! <3
Fantastica la storia, te e tutto quanto che esce dal tuo cervellino! èwé
E' una recensione un po' stupida, ma le cose che avevo da dirti già te l'ho dette quindi, perdonami ç3ç
*Abbraccia*

Un bacio, graaaaande!
Shinobu <3

04/02/13, ore 19:31

Grammatica e stile: 9/10
Lo stile mi è piaciuto molto, perfettamente adatto alla situazione: spiritoso e leggero, insomma davvero azzeccato! Non ho trovato nessun errore di grammatica, però ho notato che in alcuni punti tendi a fare periodi davvero molto lunghi, che ho dovuto rileggere più volte per ritrovare il filo! Ti consiglio di usare più punti fermi, che virgole, giusto per rendere più chiara la lettura!
Originalità: 10/10
Qui complimenti! Avevo pensato davvero a tutto tranne che a questo! Insomma meno male che ci sono migliori amici disposti a fare cose del genere per noi.
Attinenza all'avvertimento: 9,5/10
Sei stata davvero brava in questa threesome, hai reso il tutto tenero e romantico, ma senza scordare la parte eccitante. Mi è piaciuto molto il ruolo di Jonah quasi di “vittima” e di Blaise che non fa mai nulla per nulla! Se questa è la tua prima PWP, beh...complimenti!
Gradimento personale: 9,5/10
Come forse si sarà già capito la storia mi è piaciuta molto, sia i personaggi che la vicenda. In effetti all'inizio che un po' troppa trama, ma non è nulla di grave, insomma va benissimo spiegare come mai quei tre si sono ritrovare a letto insieme! L'unica pecca che mi ha reso un po' difficile la lettura è stata appunto la lunghezza dei periodi, che però non mi ha impedito di godermi, in tutti i sensi, questa storia.
Totale: 38/40

franciii (a breve ti lascerò la recensione che ti spetta ^^)

(Davvero consideri il contest che ho indetto figo? *-* Si sono un esserino che si emoziona con poco io >wwwwwww<)