The Object of Her Affection
di Gia August

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/03/09, ore 18:00

Fiuu... Per fortuna i Duke non hanno preso sul serio le parole di Luke e hanno compreso i messaggi nascosti fra le frasi della lettera... e ora sono pronti a cercare Luke e a riportarselo a casa! Come sempre complimenti per la traduzione e per la storia. Baci

02/03/09, ore 14:45

Meno male che hanno capito quello che Luke ha scritto: per un attimo ho creduto che, presi dalla disperazione, avrebbero creduto alle parole sulla lettera. Avevo sottovalutato i Duke e l'amore che li unisce. Bellissimo capitolo, in cui si comprendono perfettamente i sentimenti di zio Jessie e dei suoi nipoti. Grande.

02/03/09, ore 11:44

…a parte il fatto che in questo “episodio” mi ha dato un po’ fastidio l’atteggiamento di Mizz Tizdale: e che cavolo, sempre per i piedi a quell'età….Grandi Dukes che riescono a leggere fra le righe e a rendersi conto che devono tornare immediatamente in quella specie di casa degli orrori se vogliono ritrovare il povero Luke…Tornando alla puntata precedente, quella pazza fulminata di Laura cosa pensa di fare con Lukkino mio, dato che gli ha somministrato 3 pastiglie di un potente sonnifero????

01/03/09, ore 17:25

Ecco: ora la detesto ! quella squilibrata non solo sequestra Luke e lo fa quasi morire di fame, ma, non soddisafatta, fa soffrire anche gli altri Duke costringendolo a scrivere quell?orribile lettera! Grazie Lella, sinceramente, per l'ottima traduzione!!! La storia della August ha davvero una marcia in più!

23/02/09, ore 22:17

OMG!!! Mi ero persa tutti gli aggiornamenti, me tapina! Ma adesso mi sono rimessa in pari e devo dire che questa tizia mi fa sempre più paura. Speriamo che Bo riesca a leggere tra le righe e capire dove si trova Luke. Quanto a te, questi capitoli sono eccezionali come sempre, complimenti, davvero.

23/02/09, ore 11:46

Questa è da rinchiudere: non solo vuole tagliare fuori i Dukes dalla vita di Luke, ma addirittura pretende di fargli spostare i mobili di un'intera stanza nutrendolo a sandwich e latte: cioè.....se vuole farlo schiattare....povero....

23/02/09, ore 10:41

Ecco, come se non ne avesse già combinate abbastanza! Adesso ha pure deciso di sposare Luke! Spero che i Duke riescano a trovarlo il più presto possibile! Come sempre ti ringrazio per questo nuovo capitolo; e come sempre complimenti a te per la traduzione e a Gia August per la fic. BaCi

22/02/09, ore 21:20

1°= grazie Lella carissima x questa storia, anche a rischio di sembrare monotona! 2°= quella laura è pazza non c' è storia!!!! 3°= speriamo che i Duke si sbrighino a trovare Luke. Bo, Jesse, Daisy muoveteviiiiii!!!!!

16/02/09, ore 21:42

Innanzi tutto grazie per aver aggiornato così in fretta, e ovviamente complimenti come sempre ad entrambe. Cavolo, Luke adesso dipende davvero da quella pazzoide. Ora, con la scusa della sua famiglia, lo può manovrare a suo piacimento. Te l'ho già detto che quella pazza mi preoccupa parecchio??? In più, vedendo come sono andate le cose fino ad ora, spero vivamente che non si metta a combinarne di peggio! Spero (e so) che i Duke non si arrendino e continuino a cercare Luke per portarlo in salvo! Ad ogni capitolo sono sempre più curiosa di leggere il seguito! Baci, Lu

16/02/09, ore 11:31

Questa non solo è pazza fulminata, ma è pure tirchia! Tanto valeva chiuderlo in un ascensore!!! Complimenti per la traduzione!

16/02/09, ore 00:16

AH! Avevo ragione , allora, che è una pazza sciroccata??? Non contenta di aver sequestrato Luke ora lo ricatta pure! E, massimo della bassezza e della cattiveria, usa la sua amatissima famiglia per manovrare Luke. Serpe!!! Ps: dolcissimo Luke quando, per farsi coraggio, imita lo zio. Ps2: ottima traduzione, come sempre, Lella, comlimenti!

09/02/09, ore 12:29

Ti giuro che io non soffro di claustrofobia, ma non vorrei essere nei panni di Luke...sembra murato vivo! Complimenti per la traduzione!

09/02/09, ore 11:47

Premetto che devo cotenermi per non essere censurata, ok? Ma quella pazza, sconsiderata, spostata di Laura non si rende davvero conto di cosa sta facendo??? Per fortuna, come ho già detto, ora ha l'esercito Duke alle costole e non dubito che Daisy troverà argomenti convncenti per reclutare anche Enos! Complimenti vivissimi Lella per la traduzione e a Gia August per questa storia sempre bellissima.

08/02/09, ore 19:45

L'ho già detto che odio quella tipa "mentalmente disturbata"?!? Bè, ci tenevo a ricordarlo... Che cavolo cerca di mettere in testa ai Duke??? Ancora questa storia che lo tengono sotto controllo! Quella è davvero malata di mente! Cavolo, se penso che erano a quattro passi da Luke... Vabbè, avrai già capito che quella pazza scatenata mi ha fatto salire la rabbia, e anche l'ansia e la curiosità di scoprire il seguito, quindi ti prego di aggiornare appena puoi... Anzi, grazie per aver aggiornato così in fretta e, anche se ormai è una cosa scontata, complimenti a te e a Gia August! BaCi, Lu

04/02/09, ore 11:28

Io l'ho letta in versione originale, quindi, innanzitutto, complimenti per la traduzione. Questo è uno dei miei capitoli preferiti, dato che i Duke e soprattutto Bo, si trovano a dover fare i conti con la loro coscienza visto il modo in cui hanno trattato Luke. BRAVISSIMA!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]