Crane and Wolf
di SeaLight

14/02/13, ore 23:17

MONDO LADRO! La tipica esclamazione di Yamcha *w* Oh prima serie, perché mi perseguiti ovunque? ♥
Anyway, che dire anche di questa flash se non che è assolutamente ASWSWJHWJ *-*
Eh sì, lo sappiamo bene della tua ossessione per i capelli del ragazzo - ma chi non li ama in questo sciocco pianeta? ♥
Uuuuuu mi piacciono questi due insieme, sono teneri. Sai è strano: parlando in generale, mai come in questo periodo sono stata fissata con i generi yaoi e slash...
La TienCha sarà anche crack, ma è comunque adorabile ^^
Spero ne scriverai tante altre, invadendo il fandom come col TenLunch ♥
Baci :3

stillyna
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 11:17 pm)

05/02/13, ore 16:06

Parto col dire che a me il banner piace: è spettacoloso *w*
Mio Dio, Yamcha e Tenshinhan! Giuro che non avrei mai immaginato due tipi come loro insieme... però sono pucciosissimi :3
Mi è piaciuto molto come hai risaltato le caratteristiche di Yamcha, con quel suo fare sempre un po' infantile e distratto - anche se, dai, scambiare agrifoglio per vischio ci può stare xD
Mi ha fatto tremendamente ridere, soprattutto quando nell'ultima battuta chiede sfacciatamente chi non lo vorrebbe sotto l'albero ♥ Poco convinto il ragazzo :D
E io che, maliziosamente, pensavo che stesse spiando Ten nudo dal bagno ahahahahaha - come se la sua "Bulmina" nella prima serie non gli fosse bastata xD
Colpa della mia mente contorta, è come se avessi una naturale e spiccata predisposizione per questo genere di cose... però Yamcha era in piedi sulla sedia, ci stava la mia idea.
Eppure siamo a Natale, avrei dovuto intuirlo che si trattava del classico bacio sotto il vischio - o agrifoglio, o quel che l'è ;)
Inutile dire che sei un genio: quando Ten lo solleva dalla sedia e lo attira a sé... è HOT! :D *SeaLight cerca di trattenersi dal picchiare la sottoscritta a sangue*
Che altro dire, sono una coppia ben assortita che secondo me funziona alla grande *Lunch si strappa i capelli mentre Jiaozi e Puar vomitano*
Il tuo stile, poi, è così AWSHWJSW *w* Adoro il tuo modo di scrivere. Saresti capace di farmi amare qualsiasi cosa :)
Beh, spero di leggerne altre di fic su di loro - che comunque, si tratta pur sempre di una storia d'amore migliore di Twilight ♥
Baci :3

stillyna

04/02/13, ore 14:57

SeaLight, già ti ho tampinato abbastanza, sì. Ma non mi sarei maaai potuta astenere dal recensire...
Una... Una... OMMIODDIOHAISCRITTOUNATIENCHAIOTIAMODAMORIRE.
Finito lo sclero momentaneo. Ciò non vuol dire che non ce ne saranno altri, EVVABBEH.
Alloura, a parte il fatto che voglio leggere ciò che scriverai per "Capelli spettinati"... Continuo con la mia r ecensione idiota.
"Ten-chan" sarà ufficiale. Non ti spiace se te lo rubo, veeeero?
Yamcha è sempre il solito, completo, insostituibile idiota. Io pagherei per trovare un idiota così. E Tien che non apprezza :I
Il vischio, IL VISCHIO! *muore sbavando* Non sto facendo /affatto/ una bella figura con questa recensione. No. E dovrei essere un'autrice calma e rilassata. Ooohhm.
Ok, dicevo: lo sdentato è adorabile come sempre e Tenshinhan è... TENSHINHAN PER INTENDITORI.
Vabbeh, sempre bravissima, divertentissima, muovi benissimo Tien e Yamcha - soprattutto come coppia, quindi non te li dimenticare.
Un bacio, Light~
Garycchi <3
(Recensione modificata il 04/02/2013 - 02:58 pm)

03/02/13, ore 15:09

Ciao SeaLight! Oddio, non avevo mai letto una Ten/ Yamcha, ma c'è una prima volta per tutto. Devo dire che mi è proprio piaciuta, anche perchè non sono una di quelle che schifano le yaoi o shonen-ai. Che carini che sono *.* soprattutto quell'idiota di Yamcha che non distingue vischio da agrifoglio, ma infondo è il gesto che conta no? Anche se non è più Natale da un po' non fa niente perchè io adoro quel periodo e quindi per me fa lo stesso! Complimenti, penso che mi troverai ancora in giro. Buona fortuna per il festival! s_smile ;)
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 03:11 pm)

03/02/13, ore 14:57

Ciao SeaLight :)
una raccolta Tien/Yamcha, che carini *-*
Questa flash è assolutamente splendida, perchè Natale è ancora Natale (?) e quindi festone con Yamcha e Ten sotto l'agrifoglio u.u
Vabbuono, sto blaterando inutilmente, rovinando questo favoloso primo capitolo ^^"
Io c'ero (quando?), ci sono, ci sarò per questa raccolta! u.u
Un bacione a te e tanti auguri per il festival :)!

Lady_Charme